Forum Tuttoslot.it - la mia carrera 124 sportscar duel
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 la mia carrera 124 sportscar duel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 06/11/2009 : 22:26:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
per la gioia di miano (e soprattutto di mio figlio che non credeva ai propri occhi) eccola qui!
carrera 124 wireless (anche se il wireless è nelle mani di francesco) con ford gt40 e ferrari P330. bellissime le auto, fantastica la pista.
al momento il tracciato è breve (8mt) ma sono in arrivo parabolica (4/15°), curve a 30° e cronometro.
e se slotworld.it vorrà... a natale il pitstop!








Modificato da - riccardodimilano in Data 06/11/2009 22:27:38

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/11/2009 : 08:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando



...... e per essere tuo amico ... cosa devo fare ? ti sembra carino tarparmi le ali dell'entusiasmo in questa maniera ? sono basito

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 10:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
noooooo, deve esserci un problema allora...
involontariamente l'ho caricato su youtube come "privato".

l'ho caricato automaticamente da Imovie. bleah. 'sta tecnologia.
adesso riparerò alle mie malefatte.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 11:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/carreradigital

prova ad andare qui








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/11/2009 : 12:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
OK .... uuuhhhuuu gran bel lavoro complimenti .... ma come direbbe un amico tuo ce ne fosse una a fuoco ... quest'altro tuo amiko tetesko come l'ha messa con la ruggine dopo la nevikata ? Tenterai di emularlo in digital ?

Hallo

PS ... du fotarelle sporche e statiche ... no eh ?

Danke








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/11/2009 : 12:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
mandaci un pò di foto...tanto per gustare un pò di più.
Ciao








  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 14:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
http://carreradigital.forumfree.net...ost#lastpost
http://carreradigital.forumfree.net/?t=43768363
gallery su ferrari 330P e gt40.

per il film... è a fuoco! e pure in fullHD!
solo che non è fatto con una videcamera (che appiattisce tutto e ha il fuoco automatico) ma con una reflex 12Mpixel digitale e un'ottica "lunga".
che ha quindi un fuoco molto preciso (e manuale) ed è difficile usare se si sta anche guidando entrambe le macchine.
insomma, ero regista, operatore e stuntman nello stesso momento...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/11/2009 : 15:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro il video ,a mio avviso l'insieme e molto creativo con il montaggio accelerato ,le riprese in penombra,le derapate ecc .
Very nice!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 16:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ciaky, tu sì che hai sensibilità artistica.
altro che miano...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/11/2009 : 16:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
La 330 è semplicemente fenomenale, al pari delle foto (e considera che non sono un ferrarista......).

Esiste solo in versione digital ?










  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/11/2009 : 16:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... metalmeccanico fino al midollo , hai presente calendari alle pareti (ma NON CERTO il Pirelli .... noi andiamo di carrozzeria Lugli o al massimo di ricambi meccanici Zoboli ), tuta blu , intercalare di parolaccie ,skarpa antifortunistica e peto libero ... dove lo coltivi il background artistico ? .... ufficio o studio pubblicitario possono essere sicuramente luoghi dove è più facile che possa attecchire ..... momeloriguardo

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 17:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, che sono 'sti luoghi comuni?
il mondo è pieno di metalmeccanici creativi. palanhiuk faceva il camionista no?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 17:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
skatuba ha scritto:

La 330 è semplicemente fenomenale, al pari delle foto (e considera che non sono un ferrarista......).

Esiste solo in versione digital ?

in effetti è una delle vetture sport più belle in assoluto.
credo che venga prodotta un po' da tutti, e se ne trovino versioni fantastiche anche 132 analogiche.
quella carrera 124, che mi risulti, è l'unica digitale.
124 analogica veniva prodotta come carrera exclusiv. ma nella versione verde, quella che corse a kyalami.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 21:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
<embed src="http://www.youtube.com/v/DGRd096OMkk&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="560" height="340">
adesso dovrebbe funzionare meglio...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/11/2009 : 22:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente spettacolare, la carrera allora non è da meno rispetto alla ninco, giusto?







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/11/2009 : 22:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
bella domanda!
io per decidermi ci ho messo 2 anni almeno.

della ninco mi era piaciuta molto... la reperibilità!
praticamente è l'unico marchio presente nei negozi specializzati in italia.

ma quando ho avuto modo di vedere la carrera in azione (in spagna) mi è sembrata una spanna sopra a tutte.
adesso ha anche un distributore serio e appassionato per l'italia (che tratterà solo le 132 e 124 digitali) come slotworld.it

insomma, se son rose...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/11/2009 : 23:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto che in un mio lontano passato abbia imparato ad usare il tornio in officina, può avere compromesso il mio metro di giudizio?
Il fatto di avere molti amici meccanici di sicuro può avere rovinato le mie capacità d'analisi,magari ha ragione Miano e tu sei soltanto bravo per caso.
Ma visto che sei un metalmeccanico ti quoto e sottoscrivo due volte.
Riguardo i calendari che cita Miano devo dire che sono a me ignoti.
Mandatemi una copia che mi faccio una cultura.









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/11/2009 : 23:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

.........
insomma, se son rose...

E se son cachi?


Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

palmadaniele

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/11/2009 : 21:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di palmadaniele Aggiungi palmadaniele alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Miano ha scritto:

..... metalmeccanico fino al midollo , hai presente calendari alle pareti (ma NON CERTO il Pirelli .... noi andiamo di carrozzeria Lugli o al massimo di ricambi meccanici Zoboli ), tuta blu , intercalare di parolaccie ,skarpa antifortunistica e peto libero ... dove lo coltivi il background artistico ? .... ufficio o studio pubblicitario possono essere sicuramente luoghi dove è più facile che possa attecchire ..... momeloriguardo

Ciao
[/quote

Personalmente ritengo che la sensibilità estetica è una virtu che si possiede per natura, lo studio può poi raffinare le capacità critiche ma la sensibilità estetica e ben altra cosa, giusto oggi recandomi in una galleria d'arte di un mio caro amico ho avuto modo di conoscere una persona che ha la 5° elementare ma ha una tale cultura e conoscenza dell'arte che se lui non mi avesse fatto questa confidenza evrei pesato che a parlarmi fosse un accademico od un professorone, ma non era ne l'uno ne l'altro, era soltanto un uomo sensibile (esteticamente) motivato dalla sua viscerale passione nei confronti di questa materia.
Il video comunque a me è piaciuto molto.
La Ninco D. è un giocattolino mal funzionante rispetto alla Carrera D. (le ho tutte e due) anche se devo dire che Ninco per il mio tipo di plastico era quella che veramente si prestava di più.
Parlo solo è comunque di tecnologia digitale applicato allo slot tra le due marche.










  Firma di palmadaniele 
Daniele

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/11/2009 : 23:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
palmadaniele ha scritto:
(...) ho avuto modo di conoscere una persona che ha la 5° elementare ma ha una tale cultura e conoscenza dell'arte che se lui non mi avesse fatto questa confidenza evrei pesato che a parlarmi fosse un accademico od un professorone, ma non era ne l'uno ne l'altro, era soltanto un uomo sensibile (esteticamente) motivato dalla sua viscerale passione nei confronti di questa materia.

parole sante!
anche se ho la sensazione che miano nella sua affermazione fosse animato più che dalla voglia di scrivere grandi verità da quella di scherzare...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/11/2009 : 23:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
....
anche se ho la sensazione che miano nella sua affermazione fosse animato più che dalla voglia di scrivere grandi verità da quella di scherzare...


...... non credevo di skatenare un caso ..... mi sembrava CHIARAMENTE ironico .... non conosco grandi verità e nemmeno piccole .... lungi da me dispensarle ...

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization