Forum Tuttoslot.it - NSR Abarth 500 Assetto corse
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR Abarth 500 Assetto corse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 09/11/2009 : 21:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ho ricevuta oggi in regalo, da parte del mio amico Pierluiggi Giuliana, ma prima di provarla passerà almeno una settimana perchè abbiamo smontato la pista perchè ci siamo trasferiti in una nuova sede.
Volevo sapere quando uscira il regolamento 500 abart per iniziare con il campionato e assettare al meglio il nuovo bolide.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Grazie anche a Pierluiggi Giuliana






  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 09/11/2009 : 21:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
questa notte dormirà accanto al mio letto, ho già fatto il rodaggio al motore e cambiato le viti mettendo le mb e tolto per il momento i copricerchi, poi se il regolamento impone di metterli li metterò ma di colore nero





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/11/2009 : 08:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao roby volevo sapere se domenica venite a Valderice per l'inizio del campionato regionale Occidentale
Vi aspettiamo






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 10/11/2009 : 12:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Volevo domandare al Sig. Noviello se le nuove 500 arriverranno a breve termine anche nelle colorazioni grigio e rossa come visto sul forum o per il momento saranno in vendita solo bianche? Grazie
Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2009 : 12:30:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto modo grazie a Massimo di poterla mettere in mostra all' Expo Model, di accarezzarla e metterla in vetrina, me la sono gustata ma forse se si poteva farla girare... per ora mi sono accontentato vedremo in seguito...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/11/2009 : 14:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve
al momento solo bianca, entro Natale grigia, poi dopo rossa.
saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/11/2009 : 14:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Il pilota è sempre lo stesso sin dalla Clio del 2007... mi sembra strano che ora nella NSR Abarth 500 Assetto Corse sia diventato piccolo

Io sono alto (anzi basso) 1.60 e ho corso in macchina, e come me ci sono tanti piloti più piccoli di Andretti, quindi non credo il pilota della NSR Abarth 500 Assetto Corse sia piccolo.

Ringrazio davvero per i complimenti, e comunque tenga sempre presente che l'obiettivo della NSR è la prestazione assoluta e basta. Il resto è un "dippiù"

saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/11/2009 : 15:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Salvatore, credo la cosa fondamentale sia che la macchinetta, in conformità come ormai sappiamo di tutti i modelli nsr, è che va velocecissima
Poi se il pilotino sia un po piccolo, meglio cosi almeno qualcuno evita di fargli i buchi nel c......... per allegerirlo
Salve a tutti
Ciaooooo






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/11/2009 : 21:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao telaskiaffo non lo so se veniamo anche perchè siamo impegnati con il montaggio della pista in un altro posto,dalla vecchia sede siamo andati via e abbiamo anche ampliato la pista, vediamo cosa dice Pierluiggi poi ti faccio sapere





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/11/2009 : 13:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito del pilotino, invece di parlare di dimensioni parliamo di estetica: quelli vecchi, blu e rossi a piacere, erano semplicemente orribili, meno male che sulla 500 Abarth c'è un pilota che finalmente indossa una tuta bianca.......
Colgo l'occasione per chiedere al sig. Noviello un chiarimento tecnico: è possibile, da regolamento ANSI Classic, sostituire i cerchi della FORD o PORSCHE della NSR con altri, di altre Marche, di misura uguale o diversa e montando i copricerchi originali?
Grazie e cordiali saluti, Stefano Lotti.






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/11/2009 : 13:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
leggete i regolamenti per favore, visto che io NON c'entro niente (credo che esistano almeno 30tipi di cerchioni omologati.... purtroppo tocca studiare ahahhhaha
saluti

nb esistono tute e caschi di tutti i colori, e comunque ribadisco anche a Lei quello che ho detto da sempre:
NSR bada solo e soltanto alla prestazione assoluta.
Il nostro avversario è IL CRONOMETRO!
(e come può vedere i risultati in pista ci danno ragione)

tutto il resto è un "dippiù"

è semplicemente una scelta, una strada :-)

saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/11/2009 : 14:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia a Salvatore.
Ancora una macchinetta eccezionale sia per gli occhi, ma sopratutto in pista, perche diciamo la verità, se un modellino è bello ma in pista non và.....
Ognuno di noi delle macchine che vanno ne teniamo due, tre ,quattro..
Se è bella e non va ne prendi una (la maledici)e basta .Quindi continua così.

ps:
a quando la vendita delle carrozze?

Ciao






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/11/2009 : 15:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

leggete i regolamenti per favore, visto che io NON c'entro niente (credo che esistano almeno 30tipi di cerchioni omologati.... purtroppo tocca studiare ahahhhaha
saluti

nb esistono tute e caschi di tutti i colori, e comunque ribadisco anche a Lei quello che ho detto da sempre:
NSR bada solo e soltanto alla prestazione assoluta.
Il nostro avversario è IL CRONOMETRO!
(e come può vedere i risultati in pista ci danno ragione)

tutto il resto è un "dippiù"

è semplicemente una scelta, una strada :-)

saluti



Salvatore, non esagerare, le prime Mosler erano verniciate CON IL RULLO !!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHHAHHAHAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/11/2009 : 17:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito del pilotino, invece di parlare di dimensioni parliamo di estetica: quelli vecchi, blu e rossi a piacere, erano semplicemente orribili, meno male che sulla 500 Abarth c'è un pilota che finalmente indossa una tuta bianca.......


veramente il pilota della NSR Abarth 500 Assetto Corse ha la tuta blu.... ahahhahahhahaha

potremmo dire che i guanti la visiera la cintura sono verniciate a mano, ma sinceramente a me la cosa che interessa maggiormente è il commento riguardante le prestazioni tipo questo appena ricevuto dalla Francia:

I tried the NSR Abarth 500 during race this WE : INCREDIBLE ! Magnet effect without magnet....
as fast as Slot It F40









  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/11/2009 : 10:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvatore, ti sei scordato di aggiungere che la F40 Slot.it aveva il MAGNETE!!!

... chissà allora se fosse stata in gara nel campionato Spagnolo LMP che si è disputato domenica ad Igualada (Salvatore c'eri anche tu, certe cose dovresti saperle )



1 - Slotmania Ferrari F40 Slot.it
2 - Cibeles Slot Mosler MT900 NSR
3 - CricCrac Riley MKI Sideways

Motore e gomme forniti

Saludos







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/11/2009 : 11:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo punto........:
FUORI I SECONDI GONG






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/11/2009 : 11:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
No, per carità - spero abbiate tutti visto gli smilies. Il tono voleva essere questo. Io e Salvatore ci siamo cordialmente salutati a Igualada.
Mi sono permesso di scrivere, in modo scherzoso (spero si capisse, l'intento era assolutamente questo), solo perché si parlava della F40, ma in genere non entro nei forum altrui.

Piuttosto, notate come ai primi tre posti della classifica LMP ci siano tre macchine di tre fabbricanti italiani...

Saluti

Maurizio






Modificato da - Maurizio Ferrari in data 12/11/2009 11:25:27

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/11/2009 : 11:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Piuttosto, notate come ai primi tre posti della classifica LMP ci siano tre macchine di tre fabbricanti italiani...


Questa è la cosa davvero importante

L'Italia che vince!







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/11/2009 : 11:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:
tipo questo appena ricevuto dalla Francia:

I tried the NSR Abarth 500 during race this WE : INCREDIBLE ! Magnet effect without magnet....
as fast as Slot It F40






Yes,and I'm Santa Claus!

Ma porco giuda!
A parte che la 500 Abarth è una vetturetta eccezzionale e a Slotlandia mi sono divertito da sbogolare.
A parte che è bellissimo vedervi andare daccordo e commentare in tono scherzoso la evidente e palese superiorità dello slot italico.
Ma sono paragoni che hanno senso?
Ma i francesi quando li aboliamo?
Mha!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 12/11/2009 : 12:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando


AMMINISTRATOREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHHHAHHAHHAHAHHHHH!!!!!!!!!!!!






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization