Forum Tuttoslot.it - Pulsante Elettronico by Noslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pulsante Elettronico by Noslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/12/2009 : 13:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei ricordare a Mirko e Ffrancesco che io normalmente d'estate vado in giro proprio con una maglietta con su scritto prprio " OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA " per cui desidero essere inserito a buon titolo nel Vs.club!!!!!!!!!!!
Un salutone a tuttii gli amici e a Francesco dico che nel tuo locale si mangia stra divinamente e a Mirko continua così suulo sviluppo del tuo pulsante.
Ciao Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

noslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/12/2009 : 15:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noslot Aggiungi noslot alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

robsal ha scritto:

........ se scopro un dato triac ........

Scusami Roberto, non vorrei scrivere una cavolata grossa come una casa, ma da quello che mi riscordo i triac sono utilizzati in curcuiti alimentati a corrente alternata, quelli utilizzati in circuiti alimentati a corrente continua sono transistor.

Ciao da Renato


ESATTO....infatti TRIAC è l'acronimo di Triode for alternating current.....






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

noslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/12/2009 : 15:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noslot Aggiungi noslot alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal ha scritto:

Grande realizzazione sono davvero senza parole!
Ma ora che mi sono ripreso, vorrei che con la vostra pazienza (chi lo ritiene ovviamente) mi illuminaste voi.
Questa sera si era un paio di noi all'Albitrak e finito di girare come sempre ci si mette a parlare di questo e di quello;io chiedo parlando di pulsanti, più o meno miracolati, ... se scopro un dato triac che mi risolve il problema e lo schema funge, perchè non lo devo dire a tutti gli interessati in maniera tale che la mia curiosità e voglia di sperimentare, si condivisa da altri? e non mi faccia salire di un'altro gradino in quella scala infinita che non facendoci "combattere ad armi pari" non potrò mai sapere chi è veramente il più manicoso???????????? Naturalmente il ragionamento (ammesso che sia stato sufficientemente chiaro) esclude la produzione industriale mi pare ovvio.Che dite? E' ora che ritorni sulla terra?
Ringraziandovi vi invio i migliori Auguri di Buone e Felici Feste,
Riciao da roberto.


prima di tutto grazie per i complimenti....per quanto riguarda il divulgare info sui componenti potrei essere anche d'accordo(visto che non sono un produttore di pulsanti industriali), ma tutto il tempo perso a fare prove, esperimenti, misure in laboratorio, simulazioni, disegni CAD etc etc....??????????????
Augurando buone feste porgo i miei più cordiali saluti

ciao ciao mirko






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Terni  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/12/2009 : 15:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa se insisto: mi puoi dare risposta alle dmoande tecniche che ti ho posto il 15 dicembre?

Grazie.
Marco






  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2010 : 22:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Renatone, hai perfettamente ragione, non capisco come certi erroi..... forse l'età.



...stupido è, chi è stupido...... non dico altro.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2010 : 22:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mirko credo che tu abbia pienamente ragione, in realtà molto spesso non ci rendiamo conto degli sforzi fatti dalle persone per raggiungere determinati traguardi. Azzera la domanda da me posta così superficialmente, ti ringrazio per la pazienza e disponibilità.
Riciao da roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/03/2010 : 15:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
eccoci dopo un po ri sono apparso. vi ho lasciato con l'amaro in bocca per lo schema elettrico di qualche pulsante
ed ora vi do la notizia ,dopo un anno di sofferenze sono riuscito ad creare una pulsantiera non male ma sono indeciso tra due : una a i potenziometri uno per il freno e uno per la sensibilita , invece l'altro ha tre potenziometri ,uno per il freno uno per la sensibilita ed l'altro per la velocita max che puo variare a seconda della pista da rally ora vi spedisco lo schema elettrico della prima






 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: basati  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

stefano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/03/2010 : 15:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano Aggiungi stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
aiuto non riesco ad inserire le foto





 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: basati  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/03/2009  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

syrako81

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/09/2010 : 10:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di syrako81 Aggiungi syrako81 alla lista amici  Rispondi Quotando
marco.zen ha scritto:

Scusa se insisto: mi puoi dare risposta alle dmoande tecniche che ti ho posto il 15 dicembre?

Grazie.
Marco

...mi sa che non rispondera' mai... :)






  Firma di syrako81 
SYRAKO81

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization