Forum Tuttoslot.it - G.S.B. r.s.c. 4° Camp. - 5 tappa -CRONACA-
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. 4° Camp. - 5 tappa -CRONACA-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 20/10/2009 : 21:22:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Alla 5 tappa del 4° campionato denominato “La Via Francigena” del G.S.B. r.s.c., trovavano posto alla partenza 12 piloti; numero al di sotto della media, ma considerando gli impegni del week end precedente (Campionati Italiani) era prevedibile una “scarsità” di piloti dovuta ad impegni famigliari e lavorativi.

"Una parte della PS 1"


A tranne maggior vantaggio è stato Bottazzi “Cisternone” Mirko che, a causa dell’assenza di alcuni piloti di vertice della classifica generale, con la vittoria di tappa si aggiudica i 15 punti messi in palio per la classifica.

"L'altra parte della PS 1"


Ordine di partenza in base alla classifica e, come spesso accade, i primi piloti a partire accusano il colpo pagando secondi preziosi di ritardo a causa della loro “funzione” di apripista/spartineve…

"Una parte della PS 2"


La prima PS, su fondo ninco e percorsa su giro singolo, vede Prot “Jumpy” Jean Pierre (partito in 7 piazza) vincitore con circa 1” di vantaggio su Lale Demoz “Vegeta” Fabio e De Marco “Zambo” Gianpiero alla sua prima partecipazione a questo campionato.

"L'altra parte della PS 2"


Sulla PS 2, su fondo polistil, strano ma vero a dire è proprio “l’omino polistil” Chentre “IKC” Erik a vincere, precedendo di 10”’ David “Franz71” Francesco, anch’egli debuttante in questo torneo.

"Una parte della PS 3"


Sul fondo misto ninco-polistil che caratterizza la PS 3 è “Vegeta”a staccare il miglior tempo, staccando ad oltre 2” Menogotto “Manolo.m9” Manolo e “Cisternone”

"L'altra parte della PS 3"


Il salitone ed i tornanti che caratterizzano la PS 4 con fondo ninco, premiano i debuttanti “Zambo” e “Franz71” che precedono “Cisternone”; tutti e tre i piloti sono rinchiusi in soli 42”’.

Sull’ultima PS della prima tornata, composta da partenza rally e fondo mix ninco-SCX, realizzano il miglior tempo a pari merito “Cisternone” e “Zambo”, con “Manolo.m9”, “Franz71” e Rollandin “Rollo” Maurizio a seguire.

"La PS 4"


Al rientro in parco chiuso, la classifica provvisoria vede “Veget” condurre con circa 4” di vantaggio su “Manolo.m9” incalzato (14”’) da “Cisternone”; “Franz71”precede “IKC”, Prot, “Zambo” e “Rollo”. Bozzato Mauro, conduce l’oramai famosa “3ª batteria” precedendo l’ultimo debuttante della serata, Gorizia Luca, con Boccadelli Egon e LAzzaron Roberto a seguire.

"La PS 5"


Terminata l’assistenza ed effettuato il riordino, ripartenza per la seconda sessione di PS, nello stesso senso di marcia ma con numero di giri incrementato.

I due giri da compiere sulla PS 6 vedono “Cisternone” rifilare oltre 2”’ di distacco a Prot e, a seguire, “Rollo”, “Manolo.m9” e Gorizia.

"Rollo" in azione...


Fondo polistil, “IKC” vincitore: oramai è diventata consuetudine… L’omino polistil,”IKC”, impiega il minor tempo nel precorrere i tre giri previsti , precedendo di pochi centesimi “Franz71” e “Cisternone”.

“Cisternone”, staccando di 1 secondo “Manolo.m9” nei due giri previsti, vince la PS 8; Prot, “Vegeta” e Gorizia seguono a ruota…

"Manolo.m9" e la cara Focuc WRC


I tre giri da compiere sulla PS 9, consentono a “Cisternone” di incrementare il vantaggio in classifica generale grazie ai quasi 5” inflitti agli inseguitori “Vegeta”, “Zambo”, Prot; “Manolo.m9”, a causa di problemi tecnici, accusa oltre 20” di ritardo dal vincitore, compromettendo seriamente l’ottima prestazione finora fornita e la successiva posizione sul podio finale.

"Franz71" perseverante con la C4...


Per finire la seconda tornata, rimane la PS 10 denominata “mini-endurance” a causa dei 5 giri da compiere. “Cisternone”, con 91” realizza il miglior tempo seguito a 3” da “Zambo” e “Manolo.m9” che cerca di recuperare il tempo perso nella PS precedente.

"Roberto" all'uscita del sottopasso...


Rientro in parco chiuso con la classifica provvisoria che vede “Cisternone”, “Vegeta” ed “IKC” nelle prime tre posizioni.

Terminata l’assistenza, ripartenza senza effettuazione del riordino e con il senso di marcia invertito.

“Cisternone”, nella PS 11, con i 3” inflitti ad “IKC”, allunga i generale; ottimo tempo per Prot (3°) che precede “Rollo”, Gorizia e Lazzaron.

La rivelazione della sera, Prot, in azione.


Crollo di un mito sulla PS 12: “IKC” non vince la PS!!! Vince “Franz71” che ha la meglio su “Cisternone” , Prot e Gorizia. Abbandona i “sogni di gloria” “Zambo” che, a causa di problemi elettrici, gli viene assegnato un tempo inposto.

Il podio


Combattutissima la PS 13: sono solo 34 i centesimi che racchiudono, dopo i due giri previsti, i primi tre piloti classificati : “Cisternone”, “Vegeta” ed “IKC”.

I premiati


I problemi della PS 14 (il dosso in senso contrario non era ancora stato testato…) non fermano “Cisternone” che vince la prova: rientrano forte “Zambo” e “Rollo” che, grazie a distacchi significativi, guadagnano secondi preziosi in classifica.

Con i 5 giri da svolgere sulla PS 15, si chiude la 5 tappa del 4 campionato svolto presso il G.S.B. r.s.c.. Ad aggiudicarsela è “Cisternone” che precededi 2” “IKC” e “Zambo”, “Vegeta”, Manolo.m9” e Gorizia (tutti con lo stesso tempo a 4” dal leader).

La classifica di tappa


Alle spalle di “Cisternone”, vincitore di tappa, trovano posto sul podio, aggiudicandosi punti pesanti per la classifica generale, “Vegeta” ed “IKC”. Prot (4°) riesce a tenere sulla rimonta di “manolo.m9” che chiude 5° a soli 89”’.

“Rollo”, in serata no, precede “franz71”, “Zambo” e Bozzato Mauro. Gorizia Luca precede Lazzaron Roberto che lascia l’ultima piazza a Boccedelli Egon (troppi, purtroppo, i problemi che hanno colpito la sua fidata focus).

La classifica di campionato


In classifica generale, allungo di “Cisternone” (61 punti) seguito da “IKC” (53), “Vegeta” (48) che scavalca l’assente Franzoso Luca (46). “Rollo” (35) supera l’altro assente Franzoso Marco (29); “Manolo.m9” (20) precede tutti gli altri piloti con punti in classifica.

Prossimo appuntamento martedì 27 ottobre con le 2WD su fondo sterrato.

Ciao né...

Mirko






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/10/2009 : 23:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima cronaca come al solito, ma a differenza di altre volte non sei stato preciso... ahi ahi perdi colpi. Franz non era all'esordio nel campionato è alla seconda prova come si evince dalla classifica. Non c'è niente da fare se il bar è chiuso , senza benzina non mi rendi.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/10/2009 : 00:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Manolo, ottima osservazione...

Ma su Franz...

Poichè sul bar: HAI TOPPATO!!!

Ricordati il mio motto: "Il corpo non deve mai patire"

Quindi, anche se il bar era chiuso, ti rinfresco la memoria con il parco chiuso dell'altra sera:





Beh, direi che proprio di sete non si muore al G.S.B. ...

Salut

Mirko

PS: Ci si vede stasera o martedì prossimo...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/10/2009 : 00:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera sicuramente no, martedi vedo di cambiare turno. Mi ricordo benissimo che avevate la scorta ma per benzina intendevo la birra alla spina.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/10/2009 : 01:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Wheeeee,
come sei sofisticato...

Non ti bastano 24 lattine?

Va beh, ti ricordo tempi migliori:


Un pò di nostalgia, per quella piazzetta "pullulante" di ...., c'è...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/10/2009 : 10:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Altro che se c'è nostalgia.....





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/10/2009 : 12:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Mirko..... come sempre ottimo articolo....... a stasera...... ciauuuxxx





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/10/2009 : 10:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Mirko bella cronaca complimenti per la vittoria , a Fabio che è volato ed a Manolo Courageux che si fa sempre più agguerrito .....
Hei Prot-ciò-rabbia stai andando sempre meglio bravo !!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/10/2009 : 11:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
OOOPS !! dimenticavo lode e gloria alla piazza splitz !!





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/10/2009 : 13:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellisima gara anche eravamo pochi

Mirko complimenti per la vittoria! comunque la prossina volta non stare a faticare per
montare l' elastici, la tua subaru andava bene anche senza!!!






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

zambo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/10/2009 : 19:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zambo Aggiungi zambo alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima cronaca...ma chi è il fotografo? vorrei proprio conoscerlo....ah oggi ho visto grandi pagine di giornali con tanto di foto.....ancora complimenti.....





  Firma di zambo 
zambo

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization