Forum Tuttoslot.it - Campionato Slot it by Jean
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Campionato Slot it by Jean
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 13/10/2009 : 14:59:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno,rientrando a Roma Domenica sono passato dai giovanotti al Forum di Roma dove si stava svolgendo la gara Gt Slot it.Mi sono iscritto e mi sono infilato a metà della classifica pur non avendo mai girato.A parte questo dato che i risultati li conosciamo tutti vi mando due facce simpatiche e note.







Maurizio che Mucina..






Le verifiche con Izu in primo piano





Il GRANDE Gabrielino Cassandra che imita James Bond mentre fà il raccoglitore sulla pista Tuttoslot





Il grande PACO se la ride..





L'Amministratore fà finta di lavorare..





Genny continua a segare di tutto..







E per finire da sinistra Blasi Jean e Tempesta.
Un Abbraccio a tutti e Grazie. Mi auguro di essere presente alla prossima. Gian Marco Fantoni




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/10/2009 : 17:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissime giornate e grande compagnia.
Ho scoperto un bel gruppo di amici e rivisto molto ben volentieri altri.
Frequentare un po' più spesso le gare mi farebbe senz'altro bene. Purtroppo i tanti impegni di lavoro e la famiglia mi portano spesso altrove.
Conoscere da vicino l'ambiente e VIVERLO è sicuramente meglio che seguirlo da dietro un monitor. Si conoscono le persone per quello che sono veramente e non solo da quello che scrivono e si capisce il perchè alcune persone si sobbarcano centinaia di chilometri per partecipare alle competizioni di slot.
Entro domani (appena avrò le foto) l'articolo sull'evento.
Intanto per vedere l'articolo relativo alla gara con le classifiche questo il link: http://www.italiaslot.com/modules.p...cle&sid=3386




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/10/2009 : 09:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per avere evitato di fotografarmi.
Dopo tre giorni, dei queli due passati a tenere a bada orde di ragazzini urlanti, ero più cotto della porchetta che ci siamo sbafati domenica sera durante le fasi di smontaggio delle piste.
Fatti sentire un po' più spesso.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/10/2009 : 09:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissime anche quest'anno le giornate passate a Roma.
Come sempre grazie innanzitutto a chi è venuto a correre, o anche solo a vedere.
Ai ragazzi di Slot UP per il montaggio, ai tanti volontari che si sono aggiunti, a Massimo e Renatone per il lavoro sulla pista Polistil, a Stefano Antonelli per l'organizzazione.
E ancora grazie all'amico Emanuele Pirro per essere stato con noi anche quest'anno.

Il Forum è il posto ideale per una competizione di questo tipo a anche quest'anno mi sembra che il risultato sia stato più che buono.

Saluti
Maurizio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization