Forum Tuttoslot.it - Grazie e complimenti.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Grazie e complimenti.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 12/10/2009 : 18:01:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Con questa discussione, vorrei ringraziare a nome mio e di tutto il G.S.B. r.s.c. tutte le Persone/Piloti/Autorità che si sono prodigate per l'organizzazione dei C.I. di rally slot 2009.

Un ringraziamento in quanto, già dal nostro arrivo, sembrava di essere gunti al nostro club: un gran bel gruppo di amici.

I complimenti a tutti coloro i quali si sono prodigati nell'organizzare i C.I. sono veramente reali: la scoperta dei giudici di gara per ogni PS e la comunicazione (con classifica provvisoria) in tempo reale sono stati una gradevolissima ed utilissima scoperta.

Ottima la "location" e gli spazi utilizzati per l'evento: a due passi dal centro ed in un contesto molto particolare.

Belle ed avvincenti le PS, curate nel diorama e perfettamente funzionanti.

Un ringraziamento anche ai giudici di gara per il buon (già assaggiato) e graditissimo presente gentilmente donato a ciascun pilota.

Belli i premi per i concorrenti; spettacolari i regali riservati in "plus" ad ogni vincitore.

Beh, concludendo, ripeto le parole dette a "Slotzilla" in mattinata prima di partire: "se il prossimo anno potremmo organizzarli noi i C.I., sarà già un grandissimo successo raggiungere la qualità/professionalità che avete avuto modo di offrirci".

Grazie ancora a tutti, ma proprio tutti Voi dell'organizzazione.

Mirko e tutto il G.S.B.







 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 12/10/2009 : 18:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vi ringrazio per la compagnia e la simpatia, è veramente da invidiare (positivamente) il vostro gruppo sotto tutti gli aspetti e ti ringrazio di avermi prestato la slot per fare IRC, purtroppo non sono riuscito a darle un degno utilizzo !!!

alla prossima!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/10/2009 : 19:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

... ti ringrazio di avermi prestato la slot per fare IRC ...


Figurati Paolo, è stato un piacere...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/10/2009 : 20:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
MirKo è stato davvero speciale accogliere Voi tutti a Verona!!!!! ed è una grandissima soddisfazione leggere le tue parole!

A nome personale, ma pubblicamente, approfitto di questo spazio per complimentarmi e ringraziare in modo particolare Marco G. che ha dedicato molte, molte e ancora molte ore all'organizzazione di tutto l'evento...!!!! Senza la sua perseveranza e cocciutaggine, non avremmo di certo avuto una sede altrettanto prestigiosa. Di cuore e davvero GRAZIE Marco anche per l'entusiasmo che ci sai trasmettere!!!!

Non mi voglio dilungare e non vorrei dimenticare nessuno, quindi un grazie particolare va a tutti i soci del VrSlot che hanno collaborato, anche solo con la loro presenza in gara a questo evento.

Un'ultimo ringraziamento va anche a Dario Franco che, anche se lo incontri per la prima a seconda volta, ti pare di conoscerlo da sempre (come giustamente ci ha fatto notare Davide....!), per la sua disponibilità e competenza.

Alla prossima.... ...






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/10/2009 : 20:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio aggiungere anche i miei di ringraziamenti .
Ragazzi è stato FANTASTICO !!!!
Sembrava di partecipare ad un rally vero in scala 1:1 ! Con tutti i rumori di sottofondo dei cronometristi che davano i tempi .. Mancavano solo le note del naviga come in Dirt2 ..( Questa è per Mirko ) La tensione era tangibile , Meno male che in batteria c'era una simpaticissima Sig. ra (Bila) che mi dava la tranquillità ... ( Stai calmo, respira , dai che vai bene .....
Un sacco di conoscenze come Negri il mitico Cappa che col suo accento è già tuto un programma per non parlare di Amico che si sa lo slang toscano è sinomimo di simpatia ... e tanti altri che ora faccio un pò fatica...
Contento di aver finalmente conosciuto Davide G. dal vivo e ringraziato di persona che è meglio .. Ringraziarlo ancora per tutte le ore che è stato con le cuffie in testa per segnare i tempi.. ( c'è da impazzire !! )
Ringrazio Marco G. per tutta la disponibilità offertaci appena messo piede in quel del Arsenale , ( non che ringraziarlo per tutto il lavorone svolto per far sì che i C.I. avessero luogo ) la calma con cui affrontava ogni situazione non ha fatto altro che rendere il tutto più sereno e godibile .
Un grazie a Marco quella belladonna che ci ha fatto conoscere una realtà mooolto diversa dalla nostra da cui non si può far altro che imparare per poter dare il massimo . Fantastica la birreria dove ci hai portato ... ( Mi sembra di ricordare anche la cassiera .. sopratutto per il suo telaio da gara ) Bello il tuo negozio mi sa che verrò a trovarti per sedermi su una di quelle seggiole .. nella prima per poter sentire Tubolar Bells alla maxima potenza con un degno impianto e nell'altra per gustarmi 2001 Odissea nello spazio non per altro ma per la colonna sonora .. hehehe
Ringrazio Denis del VRSlot non per altro ma le sue creazioni sono a dir poco FANTASTICHE !! Se riesco a metter via due soldini quella Ritmo ...
Grazie a Franco & Dario che si son prodigati seguendoci in tutte le P.S. rendendo la cosa confortante nell'attaccarci ad un briciolo di casa così da rendere la trasferta in un luogo conosciuto...
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato, giocato e ancora lavorato per una così bella e riuscita manifestazione ....
Beh ! Che dire ancora ... BRAVI ! BRAVI !! BRAVI !!!
Ciauz Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/10/2009 : 22:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Intenzionalmente ho fatto trascorrere alcuni giorni prima di inserire un mio commento. Era mia intenzione scrivere, di getto, le mie impressioni, ma ho voluto aspettare.
Adesso ne sono sicuro:
E' STATA UNA BELLA MANIFESTAZIONE!
E sono contento di averci partecipato. Nonostante siano trascorsi 3 giorni, ho ancora la mente zeppa di piacevoli episodi di questo week end veronese.
L'organizzazione non ha incontrato nessuna difficoltà, i rallies si sono svolti senza grandi intoppi, lo stesso cronometraggio, nonostante qualche piccola defaillances, prontamente risolta, ha funzionato bene, per non parlare della "chicca" dei tempi comunicati via radio alla Direzione gara, che ha reso queste gare in tutto e per tutto simili ai rallies veri. Parecchi concorrenti mi hanno detto che sono arrivati alla fine della gara IRC "stravolti" dalla stanchezza, ma come dice "Il Maestro"......QUESTI SONO I RALLIES!!! e finchè ci saremo noi....sarà sempre così.
Adesso dovrei fare i ringraziamenti di turno, ma sono sicuro che dimenticherei qualcuno.
Percui ringrazio TUTTI quelli che hanno collaborato alla riuscita di questa manifestazione, cioè i componenti del VRslot che hanno dato prova delle loro capacità. Questi ragazzi hanno spostato, di tanto, in avanti i parametri delle gare rallies.
GRAZIE
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/10/2009 : 22:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E per finire un BRAVI a tutti i piloti del GSB slot club. Non era facile fare l'en plein, ma loro di sono riusciti.
Che dire..... l'univerità italiana dei rally ,da domenica, è ufficialmente sita ad Etroubles.
BRAVI BRAVI BRAVI, BRAVI BRAVI BRAVI, BRAVI BRAVI BRAVI! ( 9 VOLTE....)
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

bumpus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/10/2009 : 21:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bumpus Aggiungi bumpus alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, quattro giorni intensi ( abbiamo cominciato a montare le piste giovedì mattina) ma ne è valsa la pena!
Ho gareggiato con i migliori in un clima competitivo ma sempre di grande cordialità e sostegno reciproco.
Io che sono sempre stato un pistard, un po' mi sono convertito!
Saluto in particolare i fenomeni di Etroubles , mi dispiace veramente per Cappa che è in..cappato in una noviellata che non meritava
nell'Irc e mando un salutone al simpaticissimo Amico con il quale ho duellato in più di un raggruppamento.

Enrico Giacomini






  Firma di bumpus 
Bumpus

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 16/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/10/2009 : 10:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
bumpus ha scritto:

.......Io che sono sempre stato un pistard, un po' mi sono convertito! .......


bumpus che ha rotto la timidezza del forum! e poi questa affermazione! ne abbiamo tutti da guadagnarci!
In più si è in più ci si diverte!!!!






Modificato da - mussovolante in data 15/10/2009 10:04:21

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/10/2009 : 21:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Evviava il nostro pressidente che per l'occasione si è iscritto al forum,e ha tentato pure di arrivarmi davanti........èèèèèè......non si fa, dopo che gli ho dato anche consigli su come preparare la macchina,scherzi a parte, bumpus sei stato grande vuoi vedere che adesso inizia ad andare forte pure nei rally.
E' stata dura preparare il tutto e correre anche, ma ne è valsa veramente la pena,voglio fare ancora i complimenti a tutti i partecipanti e hai ragazi del G.S.B che se mai ce ne fosse stato bisogno hanno dimostrato ancora di essere i migliori inerpreti della categoria rally.
Ciao e grazie a tutti.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization