Forum Tuttoslot.it - Mclaren GTR Pescarolo!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Mclaren GTR Pescarolo!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/07/2007 : 12:54:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!!!! vedendo le foto della mclaren ancora senza decal rossa e bianca, ho subito riconosciuto la sorellina della mia mclaren...o almeno quella da cui mi sono ispirato....
ovviamente voglio il vostro parere, con commenti e critiche per migliorare!!! se possibile



Immagine:

218,56 KB





Immagine:

231,82 KB




Immagine:

249,23 KB

spero che vi piaccia!!! ciao a TUTTI!!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 09/07/2007 : 13:02:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma che brutta...scherzo è stupenda!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/07/2007 : 13:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Me gusta





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2007 : 13:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
è molto molto bella.... sentite come reputate la bmw di slot-it rispetto alla tanto osannata (ragionevolmente) mosler di noviello?





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/07/2007 : 13:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bella!
belle scelte cromatiche....ma ne avete di gusto e fantasia nell'accostare i colori. Quando dovevo farmi qualche carrozzeria ero sempre li a scopiazzare autosprint o altre riviste perchè le poche che ho fatto di fantasia si dimostravano cessi






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/07/2007 : 14:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti un bel lavoro, e bellissimo poter personalizzare al meglio le nostre slot..





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/07/2007 : 17:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, sono davvero molto contento che i miei lavori piacciano, è una soddisfazione anche questa no???
Comunque è vero poter personalizzare le slot è veramente divertente oltre che utile in gara, a chi non è successo almeno una volta ,di guardare la slot di un altro pensando che fosse la sua? con le consuete conseguenze, botto da paura e incazzatura, nelle migliori delle ipotesi, nelle peggiori....ritiro.......
Caro massimo, sicuramente fare un lavoro totalmente di fantasia è complicato,io prendoi spunto da livree realmente esistenti e poi le rielaboro, cambiando magari i colori e mantenendo le grafiche o viceversa, cambiando gli sponsor ecc ecc....la difficoltà piu grande per mè è sicuramente la reperibilità delle decal,so benissimo che è possibile farsele, e il buon hank è maestro in questo, ma non ho ne una stampante adeguata nè so dove trovare la carta giusta. per fortuna una volta l'anno c'è slotlandia in quel di Novegro.....
Smanna, cosa intendi confrontare con la mosler NSR? il fatto estetico o quello prestazionale?
Su quello prestazionale non saprei ancora esprimermi, probabilmente la mosler è ancora regina, anche se la mclaren va indubbiamente piu forte della nissan 390, o almeno della mia.
sul fatto estetico invece vince la mclaren, o almeno secondo me.
CIAO A TUTTI!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2007 : 19:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
sul fatto estetico assolutamente la mclaren vince... quindi secondo te ankora la mosler è la regina? e poi secondo voi l'ansi riomologherà l'anglewinder in GT anke il prox anno?





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/07/2007 : 01:17:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... che domande...
E magari aprono la porta alle Avant Slot e dicono "Prego si accomodi"...
Al di là delle battute ironiche, caro Smanna, nessuno ha voglia di andare ad esplorare cose nuove o, come si sostiene, di tornare al motore in linea.
Nessuno di chi conta, ovviamente: gli interessi in ballo sono troppi per rischiare di non vincere...
Ciao da Louboyle

PS: Berlucchi, la tua McLaren è una bella gnocca di slot!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/07/2007 : 12:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhè che dire, direi che louboyle ha ragione, ormai l'AW è troppo superiore rispetto alle altre trasmisasioni, basti pensare che io stesso pur non essendo un fenomeno con la mosler NSR AW giro costantemente 3/4 decimi piu veloce rispetto alla stessa macchina ma SW, che è un'enormità....
a mio avviso il motivo di cotanto strapotere da parte della mosler è dovuto al metodo di costruzione , differente da quello slot.it,forse per vedere spodestata la regina, o se proprio non spodestata ma almeno in difficolta , bisognerà aspettare qualche mesetto, quando un noto produttore metterà in commercio la sua prima slot, tu che dici Louboyle? e tu smanna?? e voi tutti??? che ne dite??

SALUTI!!!!!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/07/2007 : 12:57:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Se son rose fioriranno...
Chissà poi se le omologheranno...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/07/2007 : 13:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berlucchi

Bhè che dire, direi che louboyle ha ragione, ormai l'AW è troppo superiore rispetto alle altre trasmisasioni, basti pensare che io stesso pur non essendo un fenomeno con la mosler NSR AW giro costantemente 3/4 decimi piu veloce rispetto alla stessa macchina ma SW, che è un'enormità....
a mio avviso il motivo di cotanto strapotere da parte della mosler è dovuto al metodo di costruzione , differente da quello slot.it,forse per vedere spodestata la regina, o se proprio non spodestata ma almeno in difficolta , bisognerà aspettare qualche mesetto, quando un noto produttore metterà in commercio la sua prima slot, tu che dici Louboyle? e tu smanna?? e voi tutti??? che ne dite??



La Zonda di MB secondo me potrà essere competitiva solo se rapportata alle altre Gt in configurazione in linea.

Ciao, Ga
SALUTI!!!!!!!






Modificato da - ga in data 10/07/2007 14:23:03

  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/07/2007 : 13:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima!! lavoro molto accurato e preciso vorrei avere un pò del tuo talento!!





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/07/2007 : 17:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie africanprice,anche se non penso di avere tutto sto talento, dovresti vedere le prime che ho fatto.....che paciocchi!!!,
Ga, sicuramente restringendo la categoria gt al solo motore in line, si livellano molto le prestazioni e rientrano in gioco molte glorie del passato, secondo me il problema è che si sta cercando di avvicinare il settore plastica al metallo , quindi vengono fuori prestazioni molto elevate, che difatto tagliano fuori molte macchine e molti piloti, se non si è dei preparatori formidabili o non si ha un dito magico, tanti saluti alla parte alta della classifica....e per quello che sono impaziente di vedere la zonda, magari il gt non è piu un monomarca, almeno io la vedo così, voi?






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization