Forum Tuttoslot.it - gomme anteriori
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 gomme anteriori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/08/2009 : 21:51:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa dirmi come fare a tornire le gomme anteriroi per la GT per ottenere un diametro di 16,2 senza spappolarle?
Ne ho rovinate già due paia.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/08/2009 : 23:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
be....le gomme "anteriroi",grecizzazione del termine "anteriori",non le devi tornire con la pietra pomice e nemmeno con la mola,evita di salivarci sopra,lascia stare il Black&Decker,effettua prima una bella radiografia,poi incollale con i collanti adeguati evitando odiose saldature interfalangiali,usa gli attrezzi giusti,non usare il tornio da cantieri navali,usa molta pazienza perchè la gatta prematura partorì gattini ciechi,se non ci riesci..... cambia sport\passatempo\gioco....
Dott. Giosuè ma cuanni tinsigni sti cosi ????
vai alla plaja và,che meglio.....
ciao






  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/08/2009 : 01:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
hai presente Galeazzi quando fa:
" Mitticccoooo!!!! Grande ......mavvvafffan.....lo!
effettivamente l'idea di cambiare hobby non è male...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2009 : 09:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Procurati i cerchi MB art.19008 oppure 8023 e montaci le gomme MB 30013.
Sono tutti articoli omologati per il GT Ansi.
Il diametro senza tornirle va da 16,5 a 16,6 e le porti facilmente a 16,2.
Lascia perdere altri hobby(hobbies in inglese),a parte le bambole 1:1 in carne ed ossa hanno tutti grandi complicazioni e sono meno appaganti e divertenti dello slot.
E se trovi complicata la tornitura non ti devi arrabbiare e spazientire.:E' mal'auguriu mittìrisi i mani 'ntricciati arredi 'a testa.
Ahahahahahah!!
Buon lavoro.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/08/2009 : 12:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Segui il suggerimento di Slotzilla. Il cerchio 19008 ( il 8023 che è la versione in magnesio) ha la parte centrale concava (anziché in rilievo come gli altri cerchi), cosicché con la gomma dedicata 30013 c'è un bello spessore di gomma che si può tornire senza rischi di rotture fino a 16,2mm.
Ciao e buon divertimento






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/08/2009 : 14:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Slotzy..
Io uso i cerchi originali e slot.it piccole,credo sip 15 e non serve tornitura..
abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2009 : 15:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Grande Slotzy..
Io uso i cerchi originali e slot.it piccole,credo sip 15 e non serve tornitura..
abbracci Jean

Ok mitico Jean,ma con qualsiasi cerchio originale da 15 /15,8 e le gommine piccole Slot.it arrivi a minimo 16,8/16,9 senza tornitura e poi iniziano le bestemmie.
Josh vuole arrivare a 16,2 e ha già sventrato due paia di gomme.
Penso sia stufo di sminchiarne a pacchetti.
Coi cerchi che gli ho consigliato,tornendo piano piano,per assurdo si può arrivare a 14,9 ;pensa che roba.
Ciao
Marco






Modificato da - slotzilla in data 26/08/2009 15:53:10

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/08/2009 : 09:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Volendo esistono anche le gomme Slot.it PT19 che sono talmente sottili da sembrare quasi un leggero strato di pelle sopra il cerchio.
Quelle gomme hanno una misura di 15,5 x8 mm e non le tornisci di certo, ma ti permettono di raggiungere il diametro desiderato senza ulteriori lavorazioni.
Se ti può interessre questo è il link dove puoi vederne le caratteristiche http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=4203

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/08/2009 : 11:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioè Renato quelle che tutto il mondo usa in gruppo C e come ho scritto sopra con i cerchi tipo SIP 17 o similari fanno 16,9.
E siamo punto e a capo........






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/08/2009 : 12:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, ma che con un cerchio da 15 mm fanno poco più di 16 mm di diametro totale quindi del diametro tanto desiderato dal nostro amico Josh.
Io le uso anche sulle GT Japan/British sul cerchio da 17 Ninco in plastica o NSR in alluminio per ottenere ruote anteriori del diametro complessivo di 18,2 mm, cioè 0,2 mm più del minimo consentito di 18 mm.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/08/2009 : 12:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Provale su un cerchio da 15 e vedrai che fanno comunque 16,8
E siamo punto e a capo......
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/08/2009 : 13:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
ci avevo già pensato alle gommine slot.it ma comunque non riesco lo stesso ad arrivare a misura.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/08/2009 : 13:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma te l'ho detto figliolo,cambia hobby o hobbies o come cavolo si dice.... non è cosa per te,sono anni che frequenti la mia\nostre piste e sei sempre punto e capo.... ,cmq su Galeazzi e il luogo dove devi andare sono d'accordissimo,vai e fammi sapere.. tanto sempre venti giri di distacco ti do anche se tu usassi resti di profilattico tornito sui cerchi anteroi o anteriori.... Goditi il mare,non pensare ai larunchi,disintossicati dai raggi x che sei costretto ad assorbire al lavoro,ciao e stai calmo,rilassato..





  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/08/2009 : 20:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Mpare veramente è solo da 1 anno che mi sono intrippato co ste macchinine.
certo era meglio quando guidavo quelle vere da corsa in salita .
In ogni caso 20 giri non me li hai dati mai neanche nella tua pista
Per il resto quando vuoi ti offro un bel piatto di Larunchi anche se io ti ricordo abiro a Biancavilla.
Ciao bello!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/08/2009 : 11:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Controlla meglio.... e cmq ti ricordo che venti giri lo scrivente,li davo,spesso,quando correvo,anche a gente che adesso è stabilmente a ridosso del podio A.S.C....,
basta guardare le classifiche di gara dell'ultimo anno in cui ho gareggiato, per cui pensa quanti ne ho dati a te.....(che eri un neofita) e quanti te ne avrei dati ...
d'altronde, mi risulta che tu, 20 e passa giri, li pigli pure in altre piste...
Circa la paternosità,
poi ormai tu sei larunchiano d'adozione,visto che passi una bella fetta della tua vita,per lavoro,nella capitale della piana di catania.... biancavilloto ribattuto..... e cmq da questo anno scolastico,dovrò passare dalle parte tue,per cui conservami un bel piatto di larunchi,peraltro prelibatezza sottovalutata,chigghiè u capiiistiiiii o u capistruuuuu,
Se poi sei disperato,ma così disperato da non sapere a quale santo rivolgerti per avere una ottima tornitura delle gomme anteroi o anteriori,contattami che,se ho tempo,ti do una mano,se posso.
ciao,quasi bello.....






  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/08/2009 : 23:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao GT ONE sarei curioso di vedere quanti giri prendevi tu al primo anno di SLOT....
forse neanche i vecchi conagiri riuscivano a tenere il conto.
Comunque
1) ti dissi ca sugnu di Biancavilla e no di patennò anche se ci lavoro e le larunchie no le ho mai mangiate.
2) megghiu Biancavillotu ca acitanu'mmiscatu.
3) ricordati:"u beni veni da campagna"
4)pendere vent giri da gente come Santagati o MIrone per me è u onore
5) quando vuoi vieni al Catania slot e vediamo quanti giri mi dai
Comunque ma dove insegnerai ??
e poi la pronunicia è u capistruuuu?

Senti avrei una GT ONE da preparare mi dici cosa devo mettere?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/08/2009 : 01:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora,figliolo,calma e non farti prendere dai bollenti spiriti....
Innanzi tutto,venti giri te li ho dati e te li ridarei,solo che io ho smesso di gareggiare e non ho più voglia di farlo,mi girano gli occhi e le balle...
ma in quelle rare occasioni che mi costringono gli amici a rimettere il pulsante in mano,vedi ultima endurance Drive,ho fatto record di giri e record migliori tempi nonostante fossi fermo,assolutamente fermo da mesi e contro gente dal calibro di Squillax,Alex,Giovanni,Vittorio,Giordano,ecc...
Ho smesso,mi sono ritirato da vincitore,(Gt e Turismo)(nel Megane non avevo partecipato) e mio figlio Marco la Formula 1; l'anno prima avevo vinto ancora(Formula 1 e Turismo) e mio figlio Marco il GT,gli anni precedenti io ed i miei figli abbiamo vinto tante di quelle coppe che non ho più spazio.....
Conosco tipi nasuti che girano in lungo ed in largo per accattonare una coppetta....spendendo fortune,ma...
Vista la mia età ed i problemucci di vista e cardiocircolatori è meglio che mi goda altre cose più importanti senza stress da gara,ansia della partenza,incazzature con commisari,ecc,non me lo posso e voglio permettere.
Se capiterà,se dovesse capitare, che io,solo occasionalmente compia qualche giro di pista, lo farò solo per fare un pò di farsa,lascio spazio ai giovani,ho raggiunto i miei obbiettivi,sono soddisfatto.
Detto questo,i vecchi conagiri (come li chiami tu..),detti più propriamente contagiri... erano più che sufficienti anzi... al mio esordio assoluto,parecchi anni fa... (ex pista Librino,a me sconosciuta,con macchina appena comprata,Bugatti Scx (difficile da guidare come un tir con gomme di legno...) e non preparata,pulsante Polistil (non so se mi spiego),me ne sono messi parecchi dietro perchè,caro figliolo,la classe non è acqua,per cui,prima addumanna cu su i chistiani......
Dopo questo massaggio dell'ego...torniamo ai larunchi.
A parte il fatto che essere biancavilloto non è altisonate come dire di essere di Beverly Hills....., la vicinanza geografica e la tua posizione di lavoro ti assimilano alla cultura del Larunchio.
Oltretutto,credimi,a non aver mangiato Larunchi,ci hai solo perso,perchè è una leccornìa ed io ci ho pure lavorato a Larunchio Town.
Terzo punto : prima di usare stereotipi o frasi fatte,informati...
Infatti si dice : " U beni veni da chiana ", per il semplice motivo che la piana,irrigata dal Simeto (spero che tu sappia che è un fiume),dava e dà a tutta la provincia,benessere sottoforma di grano,viti,agrumi e uliveti.
Punto quarto : Certo che prendere 20 giri da simili campioni non può essere una vergogna,anzi...
Ma il fatto è che tu li pigli anche normali piloti sia lì che qui....
Punto quinto : Come detto,mi sono ritirato dall'attività agonistica,
(anche per dare qualche chances di vittoria ad altri nellASC) per cui
non rientra nei miei progetti il venirti a sfidare in altre piste....
Semmai,se possibile, posso insegnarti come affrontare le curve e la chicane della pista Senna,nel caso che vi si ci svolgesse qualche gara ancora.....in modo da depauperare il gap di 20 giri...
Punto sesto : Non accetto lezioni di patornese da un biancavilloto,tanto più che lo parlo benissimo,tanto che qualcuno (dei locali),pensava che fossi un abitante "da villèeettaaa",conosci ??
Punto settimo :Dovrei essere in una sede staccata di S.M. di Licodia.
Punto ottavo : Per la Gtone (sigh sigh) lascia perdere.
Nel Gt,stando ai regolamenti in vigore ,è tagliata fuori se....regolare.
Se si introducesse un Gt tipo "Light",non AW nè "magnetico",sarebbe
competitiva.
Ciao,in bocca al Larunchio






  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/08/2009 : 12:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvo lo so che e' tagliata fuori però a me piace da matti e la mia che ho montato io non credo sia messa a punto bene.
Quando vuoi controlliamo da Attilio e ti assicuro che non sono 20...
Quest'anno e' vero,la coppia Giovanni e Vittorio e' stata imbattibile però e' anche Vero che hanno dedicato parecchio tempo agli allenamenti che come ben sai in questa disciplina sono fondamentali.
Per ultimo ti voglio dire che magari non e' beverly hills m'a credimi siamo distanti dal paternese ...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/08/2009 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E se cambiassimo il nome del thread in : "Giri di distacco tra slottisti siculi ed esonimi ed endonimi della trinacria"?

Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/08/2009 : 17:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per slotzilla : Josuè,in arte Josh,è un simpaticissimo amico mattacchione pur rompiballe,bravissimo medico,siamo compagni di club e ci punzecchiamo sempre ma solo affettuosamente,come d'altronde facciamo spesso con tutti gli altri,diciamo che lui ci mette del suo per essere punzecchiato da molti ma...va bene così...
Ci piace divertirci così,più delle gare stesse...... ed i siti slot sono pieni delle nostre caricature e dei nostri sfottò; parlo come ASC Catania e spesso i nostri post sono tra i più letti,anche da chi abita nell'oltrepò.
Per josh,hai ragione,non sono 20,forse 22 o giù di lì.....ma fossero pure 19.....sono tanti....
Nella mia ultima esibizione al Senna,endurance Drive con le Porsche Gruppo C (tutte uguali,ndr..),erano mesi,diciamo quasi un anno che non usavo un pulsante e tu "sai quanto sia importante in questo sport (?) l'allenamento continuo",mentre quegli altri e non solo loro,avevano e hanno nelle "mani" decine di migliaia di giri di pista,avendo adottato quale fissa dimora e domicilio coatto,la pista Batik e la pista Peditto,per non parlare delle tante gare in altre città anche al di fuori della Sicilia e conoscono benissimo anche la pista Senna.
Non conoscevo queste macchine xchè non ci ho mai corso,non me le hanno fatto nemmeno provare nè ho potuto regolare il mio amato SCP 1,anche perchè non dovevo nemmeno correre quella sera,mi hanno fatto partecipare solo xchè doveva essere l'ultima gara nella gloriosa pista Senna che ha dato i natali all'ASC ed è stata per un decennio "la pista" del club.
Ti ricordo inoltre che hanno poco più di vent'anni,sono al top dei riflessi,hanno dominato tutti i campionati ASC,con pieno merito,io ne ho quasi 50........ e gli occhiali normali non mi bastano più...
eppure il più veloce sono stato io ed ho recuperato un sacco di quei giri che i miei compagni di squadra avevano perso,anche se non è bastato,purtroppo.
Circa la Toyota Gtone,è la macchina che amo,vedi il mio nick...,per
cui,se corressi o se una sera mi dovesse far piacere gareggiare o cmq fare 2 giri,userei quella probabilmente,tanto per il gusto di rivederla in pista.Ci ho corso e ci ho vinto tanto,anche contro le Mosler,specialmente nel mio ultimo campionato (vinto) Gt.
Lavoraci un pò su e vedrai che magari qualcosa di buono riuscirai a trarre fuori.
Onestamente tra la "Beverly Hills" della piana (Biancavilla) e la patria del Larunchio (Paternò).........bè....non saprei quale delle due sia più bella o vivibile,io preferisco la mia Catania..........sarò campanilista ma, nelle sere estive e non solo,i biancavilloti ed i patornesi "scendono" a svernare nella mia meravigliosa Catania a godersi,a tutte le ore e fino a tarda notte, un "mandarino e limone" da Giammona o un panzerotto caldo al cioccolato da Scardaci o una granita da Ernesto o magari solo per passeggiare al lungomare o nella incantevole via Etnea.
Qualcuno dei tuoi compaesani,in verità,per sfogare l'eccesso ormonale.... và nel vicino passiatore per intrattenersi con le "capinere".....sperando magari di incontrare la mitica "Tina"....
Alla prossima e non ti preoccupare se sono 20 e meno,tanto ti batterei lo stesso.....
ciao dottore,occhio all'ortografia che non si dica che la classe medica scrive strafalcioni.....






Modificato da - GTone in data 29/08/2009 17:11:45

  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization