Forum Tuttoslot.it - SCHUMI IS BACK !!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 SCHUMI IS BACK !!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/07/2009 : 16:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Parole ma pochi fatti dettate da un odio che esce fuori ripetutamente ad infangare il numero 1.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/07/2009 : 16:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Odio!?
Che parolona!

Mi sa che si è perso il senso di tutta la discussione qui.


Se riferito a me (cosa che non credo) vado a immediatamente a prendermi una bella insolazione così poi chiedo scusa per avere un pensiero mio a riguardo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2009 : 17:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvia non è distrazione (anche se è vero noi Jurrasici ne risentiamo) ma:
"Chiarimenta volant,scripta manent".
Cosa faceva Schummy in Ferrari? Bhe! quello che vorremmo fare tutti:prende soldi,fa' qualche pubblicità,prende soldi,prova qualche auto e dice la sua,prende soldi,va al muretto della F1,prende soldi.......ecc.ecc.
Scusa,le parole sono più di due.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

The Brink

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/07/2009 : 17:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Aggiungi The Brink alla lista amici  Rispondi Quotando
Andre2312 ha scritto:

Praticamente è pagato per fare il "fanca**ista".



Ebbhè... uno come Schumacher lo avrei pagato anche per starsene a casa coi telefoni spenti; ferma restando la mia convinzione che da solo nn avrebbe vinto tutto quello che ha vinto, qui sotto c'è un link, copiatelo e al posto del punto di domanda finale mettete l'ultima cifra dell'anno, giusto per valutare il valore aggiunto del pilota.

http://www.quattroruote.it/Sport/cl...fm?Anno=200?

Sta antipatico perchè parla poco l'italiano?
Ecchissenefrega, ha fatto risorgere una scuderia che nn esisteva più e che se nn si fosse chiamata Ferrari, avrebbe chiuso baracca e burattini prima ancora degli anni '90.

Cucco ha scritto:

... non bisogna dimenticare che non è stato un campione di stile in ben 2 occasioni...



E' un fenomeno, come lo era Senna e lo è tutt'oggi Valentino Rossi nelle moto, giusto per citare due nomi recenti, e come tutti i fenomeni sono dei Killer, nn sopportano l'idea che qualcuno gli stia davanti, arrivando a manovre scorrette pur di stare davanti.

Detto questo nn voglio assolutamente giustificarlo, ci mancherebbe, ma talenti di quel calibro sono così, prendere o lasciare, amarli o odiarli, ma vi prego, nn stiamo qui
a rosicare perchè ha preso montagne di soldi per nn fare nulla o perchè sostituisce lui Massa al posto di questo o quell'altro.
La Formula 1 è busisness, nn sport, Pantano, Genè, Badoer, a parte qualche addetto ai lavori, nn li conosce nessuno, mentre Schmacher lo conosce anche mia nonna di 90 anni e in un anno dove la F1 ha nauseato per la storia dei deviatori bucati conseguenza di regolamenti idioti, lotta FOTA/FIA, un nome come il suo, serve più dell'aria che respiriamo per rialzare un filino l'indice di gradimento.






  Firma di The Brink 
The Brink

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castegnato  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 23/06/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/07/2009 : 17:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Marco non manipolare la situazione anche questa volta.
Io mi riferivo al tedesco oggi, non al tedesco di un tempo.
Tu hai attacato da quel punto.
C'era già qualcuno che aveva frainteso ed io ho spiegato.

E' la solita storia di sempre.
Insomma verrebbe da dire che è un vero peccato che non esistano discussioni dove tutti dicono: "Grande! Vai! Perfettamente d'accordo!"

Insomma il senso di una discussione forense è confrontarsi partendo da punti divergenti per convergere verso un ideale compromesso.

Qualcuno a cui simpatica non sono mai risultata, continua a scrivere cose che lasciano il tempo che trovano.

Io il tedesco non lo stimo ma lo rispetto SIA UNA VOLTA PER TUTTE CHIARO!

Chi vuole come sempre far credere qualcosa d'altro è un provocatore peggiore della sottoscritta.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/07/2009 : 17:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
The Brink quello che dici per quanto condivisibile è sempre e comunque in parte opinabile.

Esempio: e se Schumacher fosse stato di dieci anni più vecchio ed avesse debuttato nel 1983 in un Top Team confrontandosi quindi con una categoria di piloti diffusamente superiore rispetto a quella del decennio successivo?

Insomma nel giudicare la carriera di un pilota non bisogna essere assolutisti come lo sono alcuni.
Ci sono sempre e comunque le variabili.

Biaggi ha perso un mondiale 500 per una bandiera gialla non vista in Spagna, vi rendete conto?

Altro esempio: perché nonostante tutte le vittorie di Giacomo Agostini io non trovo suoi grandi estimatori quando vado ai motoraduni?

Intendo dire tra le persone che gli preparavano la moto, che correvano contro di lui...?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/07/2009 : 17:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io Schumacher lo rispetto al 100%, questo l'ho sempre detto.
Non l'ho mai amato come pilota, chesso' come un Senna o
un Villeneuve, un Mansell ma non vuol dire nulla.
Ha vinto molto, però in un momento in cui la squadra era forte,
non aveva avversari di grosso rilievo, tutta una serie di fattori,
che possono fare grande un pilota, al momento giusto.
Se Senna non fosse morto avrebbe per es. vinto il mondiale
1994 ??? o 1995 ???
Chiaramente non lo sapremo mai....
Lo rispetto assolutamente, ma se una persona mi chiede qual'è per me il più grande pilota di tutti i tempi, beh non ce la faccio
a fare il suo nome, non ci riesco, ma come ripeto non lo odio
assolutamente, anzi..........

Andrea






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/07/2009 : 18:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono le variabili,e' vero...
SE qualche pilota Jordan ( quella vera,quella che andava,non quella di Pantano lo sconosciuto..) non si faceva ingabbiare alla vigilia di Spa le cose sarebbero state diverse..

SE la Toleman non offriva un contratto a Senna,probabilmente non avrebbe avuto seguito la sua straordinaria carriera...

E' vero che Shummy ha trovato un momento storico in cui il livello dei piloti non era eccelso come in precedenza e che SE Senna non avesse avuto l'incidente non avrebbe avuto vita facile...

E state sicuri che Ayrton se lo sarebbe mangiato a colazione....

I numeri uno o li ami o li odii..

Maurizio

Ps.vorrei dire a qualcuno che anche una sfida con i kart bisogna vederla da tutti i punti di vista...ma questa sono chiacchere da bar,no?






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2009 : 18:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:


Altro esempio: perché nonostante tutte le vittorie di Giacomo Agostini io non trovo suoi grandi estimatori quando vado ai motoraduni?

Te l'avevo già scritta questa paradossale analogia,proprio come provocazione.
Seguivo il motociclismo all'epoca,e Agostini ha vinto praticamente tutto con delle moto che andavano 12 volte le altre.
Lui piegava 15 gradi meno di tutti,staccava prima di tutti,accelerava fuori dalle curve dopo tutti ecc.
Il bello è che aveva regolarmente le moto migliori,all'inizio la Morini,poi la mitica MV,e persino la Yamaha.
Comunque quando aveva un compagno di squadra che camminava,tipo Hailwood e poi Read,arrivava sempre dietro.
Per chi come me andava a vedere le gare dal vivo ,resta uno dei paradossi della storia dell'uomo.con un c..o così ne nasce uno ogni mille anni.
Scusa la divagazione ma non potevo esimermi.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

The Brink

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/07/2009 : 20:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Aggiungi The Brink alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhè Silvia, hai ragione, SE avesse debuttato 10 anni prima chissà cosa sarebbe successo, SE Senna nn fosse morto chissà cosa sarebbe successo, SE mio nonno avesse avuto le ruote probabilmente sarebbe stato una cariola...
Ovvio che tutto dipende dal periodo storico, ma Schumacher resta un pilota una spanna sopra a tutti, uno di quei pochi piloti che fanno la differenza, solo Senna avrebbe potuto tenergli testa/batterlo, nn Prost, nn Piquet, forse Mansell quando era in palla.
Andrea, la Ferrari era la squadra più forte perchè lui con Brawn e Byrne la fecero diventare forte, prima per vincere dovevano sperare nelle disgrazie altrui.
Per quel che vale la mia opinione basata sui SE (pure ciaccolate da bar), sicuramente con Senna a gareggiare nn avrebbe vinto 7 mondiali, ma almeno 4 o 5 si.






  Firma di The Brink 
The Brink

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castegnato  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 23/06/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/07/2009 : 20:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami The Brink,
ma consentimi di dissentire sulla tua replica ad una mia affermazione che riporto qui di seguito

"... non bisogna dimenticare che non è stato un campione di stile in ben 2 occasioni..."

E' vero che i grandi campioni non sopportano che qualcuno gli stia davanti, ma un conto è una manovra di sorpasso (per esempio) al limite della correttezza che evidenzia grinta, audacia ecc..., un conto è la manovra volutamente "lesiva" nei confronti dell'avversario che del tutto è antisportivo.
Poi non metto in dubbio i meriti sportivi "lealmente" conquistati.

Tutto qui.


Ciao








  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

The Brink

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/07/2009 : 20:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Aggiungi The Brink alla lista amici  Rispondi Quotando
Cucco, pure Senna si macchiò di gesti volutamente scorretti, Suzuka 1990, tamponata ammessa da lui stesso alla fine del 1991, ma questo nn leva nulla al suo immenso valore.
Rossi, prima vittoria in Yamaha, staccatona su Biaggi più che ritardata, lungo lui e porta lungo Biaggi, spallata a Gibernau, entrata folle al cavatappi su Stoner e spallata evitata perchè Stoner leva gas; al contrario di Senna però mai ammesso di essere andato oltre il limite.
Tutti i veri fenomeni si sono macchiati di gesti poco sportivi, l'unico SIGNORE però rimane Senna che, come detto, lo ammise, altri sorvolano o si lamentano se poi qualcuno gliela restituisce.
Per inciso, io adoro e ho adorato tutti e tre questi piloti, proprio per la cattiveria nella guida, a volte oltre il limite, che li ha sempre distinti una volta scesi in pista.






  Firma di The Brink 
The Brink

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castegnato  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 23/06/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/07/2009 : 20:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Se quello se questo....ma se invece di
La storia non si fa ne con i se ne con i ma
Se tizio non fosse morto se caio avesse avuto se sempronio avesse fatto

Luigi Musso
Peter Collins
Wolfgang von Trips
Lorenzo Bandini
Jochen Rindt
François Cévert
Ronnie Peterson
Jim Clark
Eugenio Castellotti
Ricardo Rodriguez
Jo Siffert
Patrick Depailler
Elio De Angelis
I due Ascari padre e figlio
Sicuramente ne dimentico qualcuno tra quelli non citati dalla maggioranza
Tutti questi piloti avrebbero potuto cambiare la storia dell'automibilismo mondiale ma purtroppo sono morti tutti in incidenti
Non ha senso continuare a parlare e parlare di chi sia il migliore di se fosse vivo di se non fosse morto di se avesse guidato quella oppure quall'altra auto.
A senso solo parlare di quello che realmente e' e cioè
Che il crucco ,che io non sopporto per la sua aria di primo della classe,al momento e' quello che ha vinto di piu' e che detiene la maggior parte dei record
Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar ,quindi per piacere smettiamola una buona volta di nominare sempre il buon Senna ,pace all'anima sua e' stato un grande senza dubbio ma il piu' grande al momento resta,ahime' il crucco.
E smettiamola di tirare in ballo il fatto che se fosse vivo....se non fosse morto.....altrimenti per tutta quella sfilza di nomi che ci sono quassu' si dovrebbe parlare per giorni ,giorni e giorni
Saluti e baci






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/07/2009 : 23:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ps.vorrei dire a qualcuno che anche una sfida con i kart bisogna vederla da tutti i punti di vista...ma questa sono chiacchere da bar,no?

Hai ragione. Vettel ha volutamente corso con un kart di classe inferiore e quindi non fa testo. tanto per essere precisi questi i tempi:
Shumacher 42.05
Massa 42.24
Kubica 42.30
Liuzzi 42.30
Glock 42.70
Piquet Jr 42.70
Klien 42.70
Questi sono fatti e non chiacchiere da bar. Nelle gare di velocità l'unica cosa che conta è il cronometro. Maledetto, inesorabile, spietato, ma pur sempre unco elemento di raffronto.
E' vero che Shummy ha trovato un momento storico in cui il livello dei piloti non era eccelso come in precedenza e che SE Senna non avesse avuto l'incidente non avrebbe avuto vita facile...

E state sicuri che Ayrton se lo sarebbe mangiato a colazione....

Pur essendo un grande estimatore del mito Senna, mi permetto di dissentire. Senza se e ma, come giustamente dice il Doc. Parlo solo cifre alla mano. Primi due GP della stagione 1994.
Interlagos: vittoria di Shumacher, Senna commette un errore e va in testacoda per cercare di recuperare la posizione persa a favore di Shumy;
Aida (Giappone): vittoria di Shumacher, ritiro per incidente di Senna.
in entrambe le gare però la pole era stata appannaggio di Senna, la sua specialità.
Imola: quando successe l'incidente Senna tirava come un forsennato per riagguantare il suo nuovo "nemico" che gli era già davanti.
A proposito di nemico, vi ricordate la "ca**iata" di Senna al quasi debuttante Shumy per non averlo favorito in un sorpasso?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 30/07/2009 : 23:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto Doc, ti cito per una volta: "al momento e' quello che ha vinto di piu' e che detiene la maggior parte dei record".
Così come Agostini.
Tutte le riflessioni che possono derivare da questi dati palesi sono opinioni personali, legittime e che è lecito avere, non volgari chiacchere da bar.

Nella tua lista citi piloti deceduti, alcuni lo sai benissimo che non avrebbero mai potuto vincere un mondiale (Rindt tra l'altro uno lo ha vinto anche se da morto) ma ne dimentichi alcuni che lo avreebbero sicuramente strameritato rispetto ad altri che non lo hanno vinto (più per sfortuna propria che per bravura altrui).

Sterling Moss per esempio io lo considero al pari di un qualunque titolato...
Watson perse un mondiale per un punto e lo vinse Rosberg con una sola vittoria in tutta la stagione.

Senna e Prost se la suonavano e se la cantavano: i loro duelli fratricidi ed i relativi successivi strascichi non sono paragonabili agli episodi citati dal mio amico Cucco. Non dimentichiamoci che nelle loro vicende c'era un elemento di disturbo di nome Balestre (Presidente FIA Farncese).

Mansell2 (non3) quello di cui Senna diceva: "E' l'unico pilota che quando lo hai dietro riesci a vederlo costantemente in tutti e due gli specchietti" è stato un gran bel piede pesante.
Dopo il fallimento iniziale della sua carriera capì che solo con il cuore avrebbe potuto sopperire a tutti i limiti che aveva come collaudatore del proprio mezzo.
Un giorno vi racconterò cosa mi disse Patrese.

Piquet e Prost credo che sarebbero stati degni avversari del tedesco, soprattutto in stagioni con scarse precipitazioni in europa, mi stupisco che the brink li liquidi così.

Poi se qualcuno continua a semplificare tutto quello che io scrivo...
Sono io la prima a dirlo che con i se e con i ma non si fa la storia.
Sinceramente molte volte non ti capisco caro the brink, perché esprimendo il tuo presiosissimo pensiero parti con una teoria negazionista decisamente contropposta alla mia ed alla fine concludi con un atteggiamento più possibilista che contraddice nella sostanza la parte iniziale.

Comunque non importa, fossero questi i problemi...

Secondo me è Doc ad avere colto il senso di tutto scrivendo quella frase.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

The Brink

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/07/2009 : 08:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Brink Aggiungi The Brink alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvia, quando rispondo ad un post, esprimo il mio pensiero che in questo caso è lo stesso espresso da Doc, sicuramente meglio di me, con i SE nn si fà la storia (che altro lo avrei scritto a fare "Se mio nonno avesse avuto le ruote...") e che ad oggi Schumacher è il miglior pilota in assoluto, i numeri sono dalla sua.
Poi, piace anche a me ogni tanto gettarmi nel fantastico mondo dei Se e dei MA (quanto mi piacevano i "What if..." della Marvell) ed in base a quelli che sono stati i risultati della stagione, formulare una teoria, tipo e se Senna fosse stato vivo, cosa sarebbe successo?
Guardo il '94 e dico, molto probabilmente sarebbe riuscito a recuperare i 30 punti di distacco iniziali; ce la fece Hill, vuoi che nn ci riuscisse Senna?
Ma ripeto, è un gioco che lascia il tempo che trova, senza nessun valore.
Per quel che riguarda Prost e Piquet, per quanto abbiano vinto molto, li vedo troppo attendisti, privi di quella cattiveria che ti fà dire "sono in cima al mondo, attaccategli un altro pezzo che voglio arrivare più sù", necessaria per poter battere piloti come Senna o Schumacher.
Mansell invece, per quanto secondo me nn dotato dello stesso talento (inteso come insieme di velocità, capacità di messa a punto etc, etc) come giustamente dici tu, aveva un cuore così grande e una velocità tale da poter tranquillamente battagliarci e batterli.
Tutto qui
Admin, l'episodio al quale ti riferisci è successo a Magny Course nel '93, partenza e crash con gara sospesa, i due era dall'inizio dell'anno che si fiutavano, tra fenomeni ci si riconosce, e ad Imola era in testa partito dalla pole.






  Firma di The Brink 
The Brink

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castegnato  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 23/06/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 31/07/2009 : 09:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
BESTEMMIA!

SENNA è morto mentre era davanti a tutti.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/07/2009 : 09:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
In merito alla stagione 1994 ed alla ultima osservazione di Silvia, questo link riassume brevemente quell'anno e conferma che Senna era in testa la momento dello schianto.

http://www.formula1news.it/storia/storia90002.htm

Inoltre, in merito a tutti i SE ed ai MA che sono emersi nella discussione, il breve articolo che ho citato termina, forse, con il più ovvio e secondo me oggettivo tra tutti i SE che abbiamo letto in questo interessantissimo e appassionato POST che è stato inserito sul nostro Forum.

(...non sono molto pratico di Corse Virtuali, ma credo che tutti i SE ed i MA possono essere rivissuti con qualche simulatore per PC in commercio... o no?)


Ciao






Modificato da - Cucco in data 31/07/2009 09:48:40

  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 31/07/2009 : 09:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
E tra l'altro Senna corse quelle gare in attesa che l'abitacolo venisse modificato in quanto inadatto alle sue caratteristiche di guida e morfologiche (pensato per Prost).
Lo stesso Hill aveva problemi di affaticamento in quanto molto più alto di Prost.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 31/07/2009 : 09:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiaccheravo con un amico sul fatto che quello che contano sono solo i risultati e lui mi dice che allora Gilles Villeneuve era come tanti altri:ha vinto 6 granpremi cioè uno meno di Button,è stato battuto da Pironi alla Tosa nell'unica gara dove "doveva dimostrare",ed è diventato famoso per aver fatto un giro di pista di fianco ad un altro,aver girato un pezzo di pista con tre gomme ed aver cercato di ammazzarsi ad ogni gara finchè non c'è riuscito.
Ho lasciato perdere la replica ed Amen,ma oggettivamente Se....... se........ se.......
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization