Forum Tuttoslot.it - FINALISSIMA REGIONALE ANSI - REGOLAMENTO -
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 FINALISSIMA REGIONALE ANSI - REGOLAMENTO -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 15/07/2009 : 08:53:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi tutti, finalmente pubblico il Format che adotteremo per la Finalissima Regionale ANSI Sicilia del 28/29/30 Agosto, presso l’Autodromo di Pergusa.
Permettetemi ringraziare chi mi ha collaborato e collabora nella stesura dei regolamenti, della logistica e di quant’altro utile a rendere il week-end che andremo a trascorrere, una pietra miliare nello Slot Siciliano e Nazionale ovvero Salvo e Filippo Daniele ed i ragazzi dello Slot club Enna nelle persone di Ermanno, Carlo, Toto’. La Finalissima avra’ una prescrizione ( il cui costo e’ di € 12 a categoria) aperta ESCLUSIVAMENTE a chi ha effettuato il 50%+1 (ovvero due gare per categoria). Chi, dei prescritti aventi diritto, volesse effettuare ANCHE le due categorie in cui non ha raggiunto il 50%+1, puo’ farlo versando all’atto della prescrizione, 18€ a categoria. In un altro articolo pubblichero’ i termini del versamento e dove farlo. Le prescrizioni si chiuderanno il 18 Agosto. L’organizzazione “tecnica” sara’ affidata allo Slot-up di Soragna in collaborazione con l’ANSI, l’organizzazione logistica dell’evento sara’ affidata a Slotitaly tramite Newssservice S.r.l. In un altro articolo pubblicheremo chi ha diritto all'iscrizione per la Finalissima. Credo che tutti gli elementi per vivere un week-end slottistico di alto livello ci siano tutti, non resta che collaborare tutti affinché’ questo avvenga. Un saluto a tutti Voi.

Cronologie Campionato Regionale Siciliano FINALISSIMA

Venerdì 28/08/2009 Ore 8 Apertura Locali Conferma Presenza e ritiro Cartellino per le prove, Ore 9 Apertura pista Dalle ore 9 alle 13 Prima sessione di prove libere regolamentate, Dalle 13 alle 14 Chiusura pista e pausa pranzo, Dalle 14 alle 18 Seconda sessione di prove libere regolamentate Dalle 18 alle 21 Spazio riservato ad eventuale gara dimostrativa

Sabato 29/08/2009 Ore 7 Apertura Locali Conferma Presenze e ritiro Cartellino per le prove Ore 8 Apertura pista Dalle 8 alle 12 Ultima sessione di prove libere Regolamentate, Ore 12 Parco chiuso di tutte e tre le categorie i piloti che non consegneranno i modelli entro le 12.30 non verranno ammessi alla competizione, Dalle 14 alle 19 Gara Gruppo C con relative premiazioni- Dalle 19 alle 21 Riunione regionale.

Domenica 30/08/2009 Ore 7 apertura Locali Dalle 8 alle 13 gara Classic con relativa premiazione, Dalle 13 alle 18 gara GT con relative premiazioni, Dalle 18 alle 21 Premiazioni campionati regionale occidentali ed orientali.

Regolamento:

Prove libere: Ogni pilota dovrà ritirare il Cartellino in direzione gara prima di poter effettuare le prove libere. Le prove saranno di cinque minuti per turno ed un totale di 16 turni per pilota, chi prova deve subito fare un turno di commissario dopo la prova, chi non adempie a questo dovere verrà penalizzato dalla direzione gara. Si può provare con qualsivoglia categoria, per un massimo di due turni per corsia.

Parco chiuso:

Gruppo C: i modelli vanno portati in parco chiuso con il COGNOME scritto sotto il telaio, senza motore, senza gomme posteriori e con la carrozzeria smontata,

Classic: i modelli vanno portati in parco chiuso con il COGNOME scritto sotto il telaio, senza motore, senza gomme posteriori e con la carrozzeria smontata, NON è obbligatorio l’uso dei copricerchi.

GT: i modelli vanno portati in parco chiuso con il COGNOME scritto sotto il telaio con carrozza smontata e senza gomme e cerchi posteriori, le gomme ed i cerchi verranno portate in fase di verifica l’indomani per evitare danneggiamenti alle gomme. Norme generali: in parco chiuso è consentito portare: Cacciaviti, olio per boccole, prodotto per pulire le spazzole, nastro per motore (non metallico), cutter, pezza, chiavini e calibro, null’altro. Per la GT anche le ruote posteriori.

Gara:
Eliminatorie:
Gara eliminatoria 4 minuti per corsia, si qualificano i primi 8 di ogni pista,

Semifinale: In questa gara partecipano in pista 1 i primi 4 qualificati dalla eliminatoria in pista 1 + dal 5° all’8° dei qualificati in pista 2, analogamente per la semifinale in pista 2. Il tempo di gara e’ sempre di 4 minuti per corsia, si qualificano i primi 4 di ogni pista.

Finale:
L’ordine di partenza si stabilisce in base alla classifica combinata delle due semifinali. Il tempo di gara per la finale e’ di 5 minuti per corsia. Prima della finale verranno fornite le gomme nuove per i finalisti che le monteranno nelle categorie Gruppo C e Classic. Per la finale GT i finalisti avranno 15 minuti di tempo in parco chiuso per oliare le boccole dell’assale e del motore (solo esternamente alla cassa), pulire la carrozza, il telaio da eventuali trucioli, le spazzole e cambiare le gomme nel caso in cui vorranno cambiarle (questa regola e’ stata pensata per permettere a tutti i finalisti di gareggiare la finale con una macchina fresca e performante, e non con una macchina appesantita e bloccata da 2 precedenti gare). In parco chiuso finale GT e’ permesso portare: Cacciaviti, olio per boccole, prodotto per pulire le spazzole, nastro per motore(non metallico), cutter, pezza, ruote posteriori, chiavini e calibro, null’altro.
Premiazione: Verranno premiati i primi otto Classificati.






 Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/07/2009 : 12:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/07/2009 : 21:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
sarà 1 bellissimo evento!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/07/2009 : 03:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

sarà 1 bellissimo evento!


Ne sei sicuro? Guarda che si tratta di una gara con regolamenti ANSI..

Ma non eri tu quello che...

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2009 : 09:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

sarà 1 bellissimo evento!


Ne sei sicuro? Guarda che si tratta di una gara con regolamenti ANSI..

Ma non eri tu quello che...

Un saluto
Claudio

senti a te non frega niente di niente se partecipo o meno!!
il tuo umorismo sai dove metterlo............
poi se chiedi a tutti quelli che partecipano alle gare ANSI non significa ke tutti li accettano al 100%!!!io a differenza loro (che sono tanti che la pensano come me ma stanno zitti ) corro ma esprimo il mio disappunto per certe regole della tua amata e coccolata ANSI!!! (ma ti danno soldi per fare propaganda a loro favore?
TUTTO QUI CARO CALUDO.............
spero ke non ti senti offeso dalle mie paroleciao e a presto






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/07/2009 : 11:41:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

CALUDO ha scritto:

telaskiaffo ha scritto:

sarà 1 bellissimo evento!


Ne sei sicuro? Guarda che si tratta di una gara con regolamenti ANSI..

Ma non eri tu quello che...

Un saluto
Claudio

senti a te non frega niente di niente se partecipo o meno!!
il tuo umorismo sai dove metterlo............
poi se chiedi a tutti quelli che partecipano alle gare ANSI non significa ke tutti li accettano al 100%!!!io a differenza loro (che sono tanti che la pensano come me ma stanno zitti ) corro ma esprimo il mio disappunto per certe regole della tua amata e coccolata ANSI!!! (ma ti danno soldi per fare propaganda a loro favore?
TUTTO QUI CARO CALUDO.............
spero ke non ti senti offeso dalle mie paroleciao e a presto


Se permetti visto che dovrò prendermi una settimana di ferie per attraversare l'Italia, prendere un traghetto portarti e montare due piste, il tutto per far giocare uno che non approva i regolamenti con i quali si gareggerà, che viene solo per poter dire io c'ero.. Se permetti mi fa' differenza

Dove metterò il mio umorismo te lo spiego quando SCENDO..

Se mi pagassero avrei un motivo per non tenere conto di quello che dicono persone come te, ma visto che non ci guadagnamo niente, se permetti..

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/07/2009 : 13:50:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
io,tanto per fare un esempio, sono uno d quelli che nn sta' zitto per niente! ma mai ho avuto repliche sulle mie critiche all ansi., da nessuno. o nn hanno niente da dire o..............nn c'e' volonta' che cambi qualcosa, fregandosene bellamente d chi osa muovere una qualche critica.
ciononostante ringrazio chi come caludo viene da noi a dare una mano affinche' il tanto da noi atteso evento d pergusa riesca al meglio delle possibilita'. GRAZIE!
CIAO A TUTTI.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/07/2009 : 13:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
tanto per essere chiari, il comportamento di Telaskiaffo è stato sanzionato con un'ammonizione per comportamento altamente scorretto e contrario al regolamento del forum.
la discussione è stata messa nell'apposito "parcheggio" a disposizione dell'A.G. qualora se ne ravvedesse la necessità. Sono stato costretto anche a cancellare la replica di Caludo, che seppur priva di contenuti in violazione al regolamento, una volta tolta la risposta di telaskiaffo sembrava un suo attacco a chissà chi.
Tengo a precisare che ogni altra replica volta ad accendere situazioni di contrasto che violano i regolamenti del forum saranno immediatamente cancellate e gli autori ammoniti.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/07/2009 : 14:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
...............Bravo Massimo!!!!!!!!! Sono stufo di espressioni negative (anche io ne ho fatte di recente con Giuili e me ne scuso!) riguardo l'ANSI e tutto cio' che sta dietro!! Io rispetto il pensiero di tutti (anche se alle volte proprio nn riesco a sbottare quando vedo che cio' che dico nn viene capito.............) ma chiedo che vengano rispettati tutti coloro che si adoperano GRATISSSSSSSSSS (e ce ne mancherebbe!!!!! Se no' diventiamo un'azienda .................) ascoltando tutti (CREDETEMI) ed applicando nei modi e tempi giusti (Ad inizio e fine anno agonistico) tutti i vari suggerimenti che ci pervengono dai vari IR Nazionali. Per cio' che riguarda questa discussione, se mi permetti, conoscendo ambedue dico..........la finalissima sara' l'occasione per conoscerVi veramente (e non su di un algido sito..........) sono strasicuro che le idee che Vi siete fatti l'uno dell'altro scompariranno IMMEDIATAMENTE!!! Per finire, caro Claudio, visto che noi qui ci stiamo facendo un c.....l.......o COSI' per mettere in piedi un evento del genere, ti pregherei non inserire commenti che possano tediare (anche solo minimante) la volonta' di ogni avente diritto alla Finalissima a partecipare alla stessa. Per noi, come sai benissimo, sara' un piacere avere lo staff di Slot-up presente nell'organizzazione dell'evento e lo deve essere anche per te (Claudio). Un abbraccio, Giovanni.-





  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/07/2009 : 14:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Giovanni, ma non accetto un comportamento del tipo questo gioco ha delle regole che mi fanno schifo, ma visto che non ho nessun altro che mi fà giocare a questo livello vengo lo stesso però non perdo occasione per sbuona donnarlo sul forum.

Per non tediare nessuno degli aventi diritto alla Finalissima, pensando comunque che visto che avete un mare bellissimo a chi non piace quello che si organizza può benissimo andarci, eviterò di tornare sull'argomento.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2009 : 15:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

tanto per essere chiari, il comportamento di Telaskiaffo è stato sanzionato con un'ammonizione per comportamento altamente scorretto e contrario al regolamento del forum.
la discussione è stata messa nell'apposito "parcheggio" a disposizione dell'A.G. qualora se ne ravvedesse la necessità. Sono stato costretto anche a cancellare la replica di Caludo, che seppur priva di contenuti in violazione al regolamento, una volta tolta la risposta di telaskiaffo sembrava un suo attacco a chissà chi.
Tengo a precisare che ogni altra replica volta ad accendere situazioni di contrasto che violano i regolamenti del forum saranno immediatamente cancellate e gli autori ammoniti.

perchè solo io ammonito???? e Caludo ke provoca no??? o anke qui ci sono figli e figliastri???
comunque accetto l'ammonizione.






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2009 : 15:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
attila ha scritto:

...............Bravo Massimo!!!!!!!!! Sono stufo di espressioni negative (anche io ne ho fatte di recente con Giuili e me ne scuso!) riguardo l'ANSI e tutto cio' che sta dietro!! Io rispetto il pensiero di tutti (anche se alle volte proprio nn riesco a sbottare quando vedo che cio' che dico nn viene capito.............) ma chiedo che vengano rispettati tutti coloro che si adoperano GRATISSSSSSSSSS (e ce ne mancherebbe!!!!! Se no' diventiamo un'azienda .................) ascoltando tutti (CREDETEMI) ed applicando nei modi e tempi giusti (Ad inizio e fine anno agonistico) tutti i vari suggerimenti che ci pervengono dai vari IR Nazionali. Per cio' che riguarda questa discussione, se mi permetti, conoscendo ambedue dico..........la finalissima sara' l'occasione per conoscerVi veramente (e non su di un algido sito..........) sono strasicuro che le idee che Vi siete fatti l'uno dell'altro scompariranno IMMEDIATAMENTE!!! Per finire, caro Claudio, visto che noi qui ci stiamo facendo un c.....l.......o COSI' per mettere in piedi un evento del genere, ti pregherei non inserire commenti che possano tediare (anche solo minimante) la volonta' di ogni avente diritto alla Finalissima a partecipare alla stessa. Per noi, come sai benissimo, sara' un piacere avere lo staff di Slot-up presente nell'organizzazione dell'evento e lo deve essere anche per te (Claudio). Un abbraccio, Giovanni.-

Giovanni non ho nessuno problema a conoscere Claudio ANSI.... apena lo incontrero' di persona a Pergusa esporro' i miei pensieri di presenza e cercherò di fargli capire il mio punto di vista su queste situazioni che si sono create.






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2009 : 15:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

io,tanto per fare un esempio, sono uno d quelli che nn sta' zitto per niente! ma mai ho avuto repliche sulle mie critiche all ansi., da nessuno. o nn hanno niente da dire o..............nn c'e' volonta' che cambi qualcosa, fregandosene bellamente d chi osa muovere una qualche critica.
ciononostante ringrazio chi come caludo viene da noi a dare una mano affinche' il tanto da noi atteso evento d pergusa riesca al meglio delle possibilita'. GRAZIE!
CIAO A TUTTI.

Ciao Mastro,
spero' che venerdì scendi a Valderice per la garetta dell'interclub e cosi' parlando di presenza con tutti cercheremo di capirel te e spero' che tu cercherai di capire noi del perchè quella famosa gara non è stata annullata.
con tanto affetti Jimmy.






Modificato da - telaskiaffo in data 16/07/2009 15:35:31

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 16/07/2009 : 17:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Come qualcuno sà,neanche a me piaccione le regole ANSI.............. per quest'anno siamo in ballo e balliamo!!! per il prossimo sarà tutto diverso................almeno per questa parte della Sicilia.





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/07/2009 : 17:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
...........................Ciao Luigi, inanzitutto scusami per le espressioni che ho usato la volta scorsa...................sicuramente ci siamo fraintesi. Per cio' che riguarda il "format" del prossimo campionato Siciliano Ansi 2009/2010, come avrai sicuramente letto, Sabato 29/8 dalle 19 e' prevista una riunione ad hoc, ove Vi esporro' il tutto.
@ Jimmy..............non avevo dubbi!!!! e...............FOZZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ahahahahahhahah
Saluti.
Giovanni






  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/07/2009 : 17:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona gara a tutti i partecipanti.
Spero che serva a far vedere il bello dello slot siciliano.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/07/2009 : 18:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
...........................Ciao Vito....................ne sono sicuro!!!!!!!!!! Piuttosto c'e' qualche "vecchietto" delle mie parti che tu conosci bene, che sarebbe veramente contento di rincontrarti a Pergusa!!!! Che dici?????...............lo fai un salto???? ......................
Ciao
Giovanni






  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/07/2009 : 21:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
attila ha scritto:

...........................Ciao Luigi, inanzitutto scusami per le espressioni che ho usato la volta scorsa...................sicuramente ci siamo fraintesi. Per cio' che riguarda il "format" del prossimo campionato Siciliano Ansi 2009/2010, come avrai sicuramente letto, Sabato 29/8 dalle 19 e' prevista una riunione ad hoc, ove Vi esporro' il tutto.
@ Jimmy..............non avevo dubbi!!!! e...............FOZZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ahahahahahhahah
Saluti.
Giovanni

Ciao Giovanni noi ci siamo conosciuti ad Agrigento e poi abbiamo parlato anke a Caltanissetta insieme a Paco, se ti ricordi, del futuro dello slot con l'ANSI.
Io non ho nulla di personale con chi , come te, è rappresentante regionale dell'ANSI e fa bene il suo lavoro gratuitamente mettendoci tanta passione per lo slot ma il mio è 1 disappunto nei confronti di alcune regole che ritengo (non solo io in tutta la sicilia ) esagerate e vicine all'assurdo.
Spero che a Pergusa ne riparleremo con calma dopo che ci siamo goduti questi 3 giorni di slot che ci faremo tanti slottisti siciliani.
Infine anche con Claudio non ho nulla di personaleo ma chiunque se viene provocato è normale che da fastidio e risponde (ho esagerato indubbiamente ma se non venivo punzecchiato............) ma avremo modo di stringerci la mano e conoscerci.
Comunque alla fine ho preso un'ammonizione






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/07/2009 : 00:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
x attila, no non verrò.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 17/07/2009 : 10:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
ATTILA lo sei che qui non si parla di calcio e non si inneggia alla propria squadra................. stai attento che ti danno il cartellino giallo





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/07/2009 : 12:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per di più se è una squadra di M.....A



Vedi Giovanni, sapevo che prima o poi un difetto te l'avrei trovato....

Un saluto (ma li fà caldo come qui?)
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization