Forum Tuttoslot.it - Quale prendo?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Quale prendo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Poison

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/06/2007 : 22:20:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poison  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Poison Aggiungi Poison alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao!!!

Tra poco mi piacerebbe prendere una nuova slot-car, ma c'è un relativo probema che mi viene spesso in mente.

A me piacciono moltissimo le auto da Rally, ma nei club che ho visto ci sono solo piste da velocità.

Ora espongo la mia preoccupazione (chiamiamola così): potrei prendere comunque un veicolo da Rally, assettarlo da strada e correre su questi tipi di circuiti, oppure devo per forza ripiegare e acquistare un GT???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Chauzzzzzzzzzzzzzz!!! Fabrizio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2009

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/06/2007 : 22:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Dipende se lo fai per tuo gusto senza volerci correre ma per il gusto di usare una macchina che ti appaga l'occhio pfrendi quella che vuoi. Se la vuoi per correre attieniti al regolamento usata e prendi quella chepreferisci tra le omologate.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/06/2007 : 00:39:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Poison, ti dirò che la Focus Ninco, tolta la doppia trazione e assettata da pista, non è poi così male nel misto, per via del fatto che mantenendo i quattro ammortizzatori rallistici la fai rollare in curva in una maniera che se la sognano tutti gli altri, vincolati all'allentamento di viti varie. Certo, le bronzine larghe mangiano potenza e sul veloce paga parecchio, ma nello stretto di casa fila. La comparazione l'ho fatta con la 156 Etcc della Fly, quella con le sospensioni, e a parità di motore non è poi distante dalla suddetta. Scordati ovviamente di giocartela con le GT da pista attuali perchè son più larghe e più basse, comunque la tua non è un'idea sbagliata: dipende solo da chi sono gli altri competitori. Dai un'occhiata alla pista, prima, se intendi frequentare un club per evitare di essere il solo con una gruppo A in mezzo a GT o monoposto.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/06/2007 : 13:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao io ti consiglio da amante sfegatato della strada di farti una bella GT indipendentemente se GT pura o anglewinder ninco... soprattutto quest'ultima categoria un po piu facile da guidare (molto piu facile) ti permettera di prendere immediata confidenza con la pista su cui intendi girare.... buona scleta ciauzzzzzzzzzz





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Poison

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/06/2007 : 19:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poison  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Poison Aggiungi Poison alla lista amici  Rispondi Quotando
...penso allora che mi convenga prendere una GT, per cominciare...tanto per la Rally sarà solo una questione di tempo!!!

P.S: che differenza c'è (in termini di guidabilità, costruzione e tenuta) tra una GT normale e una Anglewider?

P.P.S: si trovano GT con le sospensioni? Smanna ha citato l'Alfa 156, ma ci sono anche auto tipo Toyota GT One e altri prototipi con questa caratteristica?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/07/2007 : 10:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fabrizio il tuo è un bel dilemma..... per farti capire come stò io, ti dico, che per vedere un pò di auto diciamo "diverse" dalle solite GT, Prototipi, F1 ecc... ho organizzato un bel campionato, nel nostro club di Roma, categoria Stradali cioè auto che si incontrano tutti i giorni in città.
Abbiamo cominciato con belle auto (io correvo con la bellissima Fly Lancia 037 vers. Rally,) per poi finire alle più competitive Porsche 911 e 934 Ninco è stata una bella esperienza, sicuramente da ripetere in futuro.
Anche perchè da noi è in progetto la costruzione di una pista da Rally che dovrebbe essere pronta per il prossimo inverno.
Ciao Massimo........
P.S. poi sul forum chiederò consigli per la costruzione, il fondo da usare, le tecniche da usare ecc.....






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Poison

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/07/2007 : 12:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poison  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Poison Aggiungi Poison alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccellente

il fatto che stiate proggettando la pista da Rally mi ganza assai

allora prenderò pure l'auto da Rally, in modo da poterla utilizzare nelle competizioni per cui è nata! mi sarebbe dispiaciuto no poterci fare neanche uno sterrato!!!






Modificato da - Poison in data 01/07/2007 12:28:26

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 30/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization