Forum Tuttoslot.it - notizie sulle rarita 1 24
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 notizie sulle rarita 1 24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 30/06/2009 : 11:50:58  Link diretto a questa discussione Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
vi va di parlare della mondial e della unicar? se si fatevi avanti,oppure proponetemi domande su tutto cio che riguarda le 1 24 datate,e cerchero con i miei 43 anni slot sul campo di rispondervi.ciao marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/06/2009 : 19:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, Marco, sono un tuo coetaneo come età e come militanza nello slot, ho cominciato nel '64 e sono ancora qui a giocare con le macchinine, mi farebbe piacere conoscerti e, certamente sarò ad ottobre alle Capannelle, Facci sapere tutto in proposito . Ciao Luciano.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2009 : 20:16:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
caro luciano piacere di conoscerti,per capannelle spero si sparga la voce,perche se siamo pochi non prendo lo spazio ,dobbiamo essere almeno una 15 ina,mi occupo io dei posti con tavoli ed eventuale pista ,spero vengano anche un po di amici dall estero.ciao slotsaluti marco





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2009 : 20:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
invece di farti proporre delle domande, perché non cominci a mandare qualche foto del tuo "museum": per cominciare qualche Mondial forse potrebbero interessare, hai visto mai?

ciao






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/07/2009 : 09:14:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
caro luciano ,siamo gia da roma in 8,spero mi chiami qualche foresto cosi potra vedere le nostre meraviglie,che come tu ben saprai roma e stata la culla dello slot nei 60,con oltre 15 centri slot e oltre 50 piste dal 1965 al 1969,senza contare il periodo 70 80 detto carboneria in quanto eravamo in box e cantine.spero anche tu ti unisca a noi e potrai esporre e volendo scambiae modelli e ricambi.per lucio non so spedire le foto,ma se vuoi te le spedisco con posteitaliane e le pubblichi tu .slotsaluti marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/07/2009 : 21:09:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
eccovi la rarissima mini c che gli americani si sognano ed anche molti italiani cia marco venturi







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2009 : 08:51:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
che mortorio





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

danvintageslot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/09/2009 : 12:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danvintageslot Aggiungi danvintageslot alla lista amici  Rispondi Quotando
A me interessa molto l'argomento, posta delle foto per cortesia, vedere certe rare bellezze e' sempre un piacere.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MonzA  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/10/2009 : 20:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ritrovo fra le mani una slot 1:24 datata di cui non s'ò nulla.
Vista la tua disponibilità potresti identificarla, sperando che le foto ti siano sufficienti,diversamente posso fare degli ulteriori dettagli su tua richiesta.
PS quando ho rinvenuto il pezzo era senza assale anteriore, senza cerchi e gomme.

Grazie in ogni caso per il tuo tempo!




























 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/10/2009 : 09:47:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Meteore.......


Anche lo slot non ne è esente.........






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/10/2009 : 19:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco il significato delle meteore?

sono finito su una discussione chiusa?








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/10/2009 : 20:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
mah, forse gli è passata davanti troppo velocemente all'epoca...

si tratta comunque di una Ferrari 158 della Kogure's (il nome lo vedi stampato sul telaio) che è una marca giapponese poco nota da queste parti, ma di buona qualità, almeno nel senso estetico, a livello delle sue contemporanee Tamiya o Hasegawa. Si ispiravano molto alle americane Cox, come si può notare dal pilotino quasi uguale.
"Casualmente" ne ho una anch'io e posso dirti che le ruote che hai messo sono abbastanza simili alle originali, mentre spero che la qualità della gomma sia sufficiente a farla marciare: dopo 40 anni le originali sono un po' "scadute".
Strano che gli assali siano spariti, in effetti, pur avendo la classica misura di 1/8", avevano anche una filettatura particolare, diversa sia dall'americana 5-40 che dalle misure europeee, quindi si potevano utilizzare solo con i suoi cerchi originali.

ciao







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/10/2009 : 12:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaky ha scritto:

Non capisco il significato delle meteore?

sono finito su una discussione chiusa?




Tranquillo, non sei in una discussione chiusa, e slotzilla non si riferiva certo alla tua slot peraltro molto bella.
Il significato delle meteore era un'altro.






Modificato da - scattomatto in data 08/10/2009 12:36:46

  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/10/2009 : 14:20:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
e una kogure made in japan serie da confezione assieme alla lotus verde,non erano vendute senza pista cao slot saluti marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/10/2009 : 17:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/10/2009 : 16:29:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo con molta convinzione alla faccia degli invidiosi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/10/2009 : 18:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/10/2009 : 15:19:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci far caso slotzilla e leggermente invidioso tranquillo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/10/2009 : 01:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuo a non capire il significato delle meteore e delle metafore,ma non importa le informazioni che mi avete dato fra una raffica e l'altra sono state sufficienti.
Vi ringrazio tutti indistintamente.


ps non vi sparate troppo
Saluti il KILLER






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/10/2009 : 12:15:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ah ah ah ciao





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/11/2009 : 01:46:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di slot-car-museum-roma

vi va di parlare della mondial e della unicar? ...


ciao museum, scusa tanto, purtroppo non è possibile indugiare troppo nei forum, bisogna conciliare la vita vera e stando qui si rischia di dedicare troppo tempo, magari giustamente coinvolti da preziosi incontri, come è il tuo caso.

Ti posso chiedere, senza fretta, quando puoi, se mi posti una bella foto di un telaio Unicar?
Il mio, vero, l'ho perso ...

Hai notizia dell'indirizzo originario del produttore e sai che fine ha fatto ???

(ho citato tempo fa Unicar, a proposito di una discussione sul 1/24 in plastica e non avevo la foto da postare per sostenere la tesi che avevo esposto in quell'occasione ... quindi oltre che per mio "uso personale" ci tenevo tanto a farla vedere agli amici del forum ... la tesi, un opinione strettamente personale, per carità, a suo tempo si basava sulla mia convinzione che nello slot sarebbe meglio andare sempre avanti e non indietro ... e che quando nei "fantastici anni 2000" appaiono sul mercato "certi ferri da stiro" è meglio dire che sono belli e che ti piacciono, ma aver ben presente che NON sono delle novità entusiasmanti, e che 40 anni prima è stato fatto molto meglio. Più di qualcuno a questo punto vorrà liquidare la cosa dicendo che è una polemica, ma sempre secondo me, non lo è affatto !! ... già compriamo di tutto, al giorno d'oggi, felici e contenti anche della notevole comodità di avere tutto fatto pronto sottomano, qualche puntualizzazione di tipo culturale ci deve essere però concessa !!)

ti bacio e ti abbraccio, sentitamente ( baci e abbracci senza tanti equivoci come ai nostri bei tempi )






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization