Forum Tuttoslot.it - Appoggio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Appoggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/06/2009 : 18:47:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao..ho un dubbio!! Oggi ho visto un pezzo di erba sintetica in vendita in un centro commerciale e mi è venuta l'idea che sarebbe bello usarla come fondo x la mia nuova pista ninco che sarà posata su pavimento! Che ne dite?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/06/2009 : 19:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un ottima idea,io stesso ne uso vari metri quadri sotto la mia Scalextric.
Il circuito l'ho chiamato "Bucolic Ring" e per rendere più avvincenti le gare ho comprato anche quattro pulcini che libero sul tracciato all'inizio di ogni manche.
Questo rende anche più "random" l'esito delle gare in quanto spesse volte chi è in testa vedendosi attraversare la corsia da un pulcino si disorienta e/o a volte finisce per investire il povero animaletto,con conseguente uscita dell'auto e compromissione della gara.
Nonostante qualche critica da parte degli animalisti,il circuito è in predicato da anni per il riconoscimento dal WWF e Greenpeace come "contributo ecologico slottistico" e dall'Unesco per il titolo di "Patrimonio culturale dell'umanità".
Secondo me hai scelto la strada giusta.
Bravo!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/06/2009 : 19:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima idea...pensavo più che altro di mettere al posto dei criceti...che ne dici?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

fra64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/06/2009 : 20:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra64 Aggiungi fra64 alla lista amici  Rispondi Quotando
prova





  Firma di fra64 
Crisafulli Francesco

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2009 : 20:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusa perchè non metterci un delfino ?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2009 : 20:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io a bordo pista ho seminato l'erba-gatta, poi ci pensa lei


a tenere il prato in ordine.






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2009 : 21:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro... che bello il gattino... Li adoro!!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/06/2009 : 21:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

E' un ottima idea,io stesso ne uso vari metri quadri sotto la mia Scalextric.
Il circuito l'ho chiamato "Bucolic Ring" e per rendere più avvincenti le gare ho comprato anche quattro pulcini che libero sul tracciato all'inizio di ogni manche.
Questo rende anche più "random" l'esito delle gare in quanto spesse volte chi è in testa vedendosi attraversare la corsia da un pulcino si disorienta e/o a volte finisce per investire il povero animaletto,con conseguente uscita dell'auto e compromissione della gara.
Nonostante qualche critica da parte degli animalisti,il circuito è in predicato da anni per il riconoscimento dal WWF e Greenpeace come "contributo ecologico slottistico" e dall'Unesco per il titolo di "Patrimonio culturale dell'umanità".
Secondo me hai scelto la strada giusta.
Bravo!
Marco



...con un po' di bricolage ecco una soluzione in scala pro pulcino ...








RISULTATO




..... volendo ... elettrificarlo è piuttosto semplice e ancora più efficace ma in questo caso la legge impone l'apposita segnaletica ...



@testolo
.... è una soluzione abbastanza comune e quindi verificata .... per curiosità quanto costa ?

Ciao






Modificato da - Miano in data 27/06/2009 21:53:08

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/06/2009 : 22:06:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
L'erba sintetica nun se fuma.Fà male.

Maestro
Obi JEAN Chenobi


Per la pista può andare bene.Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/06/2009 : 14:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
x Miano
Costa 39.90 un pezzo di 3x2 metri!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/06/2009 : 18:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Cercando anche altrove, dovresti trovarla anche a 4.00 euro al metro.

Perlomeno io così l'ho pagata.

Parlo di quella spessa circa 1 cm.






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/06/2009 : 20:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
skatuba ha scritto:

Cercando anche altrove, dovresti trovarla anche a 4.00 euro al metro.

Perlomeno io così l'ho pagata.

Parlo di quella spessa circa 1 cm.

Confermo.
Dalle mie parti l'ho trovata alta in media 1,5 mt X circa 5,00 euro al metro lineare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization