Forum Tuttoslot.it - Sito cric crac
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Sito cric crac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/06/2009 : 22:05:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..ho ordinato sul sito cric crac una fantastica pista ninco...ho ricevuto la conferma e adesso aspetto la spedizione!!
Sono passati 3 giorni e non ho avuto più notizie....devo preoccuparmi?
Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito spagnolo?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/06/2009 : 22:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo.
La spedizione dalla Spagna richiede più di una settimana.
Io ho comprato diverse volte e sempre senza alcun problema.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/06/2009 : 22:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...allora porto pazienza!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/06/2009 : 22:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... confermo ... seri e impeccabili .... scusa la curiosita' ma quale Ninco .... magari il link .... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/06/2009 : 06:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Altri due giorni e ti arriva.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/06/2009 : 12:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Compro i pezzi delle moto in America ed Inghilterra ed arrivano in una settimana.Ciao Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/06/2009 : 16:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito è molto serio ed efficiente.
L'unica cosa che non ho mai digerito sono le spese
postali troppo alte e, se non ricordo male, con un fisso minimo
alto.
Per il resto, ci trovi veramente di tutto.






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/06/2009 : 18:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
corsair ha scritto:

Il sito è molto serio ed efficiente.
L'unica cosa che non ho mai digerito sono le spese
postali troppo alte e, se non ricordo male, con un fisso minimo
alto.
...


..... per quanto mi riguarda si sono serviti di UPS più veloce e sicuro della posta ma più esoso ..... Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/06/2009 : 18:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi..siete fantastici! Oggi mi hanno mandato un e-mail con scritto che la spedivano via ups oggi pomeriggio...!! Non vedo l'ora..
Dimenticavo..la pista è la ninco urban assault!
Ho scelto questa per iniziare e poi col tempo vorrei digitalizzarla e aggiungere tante cosine...staremo a vedere!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/06/2009 : 22:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Se fai un ordine di 250 euro la spedizione è gratis.
Basta unire le forze.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2009 : 09:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Nei negozi on-line italiani bastano 150 euro per avere la spedizione gratis e in due giorni ti arriva tutto.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/06/2009 : 10:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si..però la pista nei negozi italiani costava circa 208 euro di media mentre su cric crac era in offerta a 129 quindi anche con le spese risparmiavo comunque....





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2009 : 15:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
nei negozi italiani si trovano molte cose e l'azzeramento delle spese a 150 Euro di acquisti è molto conveniente, però i prezzi di molti prodotti sono più alti che nel resto d'Europa.
Si tratta di dover scegliere e ... continuare a confrontare.
Io per esempio mi trovo bene con il Regno Unito, spese postali basse e molte offerte.






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/06/2009 : 17:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando

Quali sono questi siti? Mi puoi mettere i link?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2009 : 18:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso ci provo ma ricorda, bisogna confrontare le offerte,
non sempre un sito a tutto a prezzi di favore.
Eccoti i più gettonati:
http://www.pendleslotracing.co.uk/
http://www.gaugemaster.com/slot.html
http://www.mre.co.uk/home/
http://www.slotcity.co.uk/index.php
http://www.philsmith.co.uk/
Da ultimo un negozio ebay in UK:
http://stores.shop.ebay.it/thesloto...W0QQ_armrsZ1
Buon divertimento
Marco






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2009 : 18:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo correggere un errore di ortografia:
Non sempre un sito HA tutto a prezzi d'occasione






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

testolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/07/2009 : 19:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di testolo Aggiungi testolo alla lista amici  Rispondi Quotando
é arrivato tutto...e perfetto!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: gossolengo  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 27/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization