Forum Tuttoslot.it - Soragna:Sotto il vestito?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Soragna:Sotto il vestito?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 25/06/2009 : 22:01:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le foto di una delle macchine del gruppo di Roma...








Per quelle piste il rapporto era 14/30 e motore Slot.it
Abbracci Jean








Modificato da - mtechnic in Data 20/07/2009 12:00:29

 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/06/2009 : 22:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che è sto carcassone o hiihihihiihi bella cicalò







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/06/2009 : 10:30:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
noto che ce una marea di piombo,secondo me difficilmente non lo si mette. qualcuno gareggia senza? uno stopper sull assale posteriore
saluti








  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/06/2009 : 10:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi la metà dei concorrenti non usano il piombo sulla Mosler,quasi tutti usano lo stopper sull'assale posteriore.
Ciao








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/06/2009 : 10:53:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
slot zilla: l assale posteriore e' quello originale nsr ? lo stopper mb? eppure io non c vedo poi tanto gioco,. forse fa aumentare il peso al posteriore
grazie








  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/06/2009 : 11:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
No Ivan il peso al posteriore non c'entra nulla,anzi come in questo caso la masse rotanti dovrebbero essere minori possibili.
Lo stopper viene messo per comodità di smontaggio e rimontaggio delle ruote,altrimenti dovresti usare dei distanziali più scomodi da manipolare.Il gioco DEVE essere minimo,comunque dell'ordine di qualche decimo.
Gli stopper in commercio sono tre: Mb,Slot.it e Sloting Plus,io uso quest'ultimo proprio perchè è più leggero degli altri.
L'assale è senz'altro l'NSR,essendo inferiore di diametro a tutti gli altri scorre benissimo in tuttte le bronzine e/o cuscinetti che si possono utilizzare.
Ciao








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/06/2009 : 11:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Quasi la metà dei concorrenti non usano il piombo sulla Mosler,quasi tutti usano lo stopper sull'assale posteriore.
Ciao


Pensa che mi sono dovuto sacrificare, mettendone solo un misero pezzettino dietro al pick- up.......


Scherzi a parte, ho visto diverse cose che, non facendo mai il GT al club, non avevo applicato.
Lo "stopper" è uno, poi ho scoperto (alla fine....) che avevo un banchino "prima serie" con il motore che era più alto (e quindi meno effetto-magnetico.....).
Nonchè il gran lavoro di calcolo di consumo delle gomme......
Ma vedrete che tra poco......

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/06/2009 : 11:15:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho messo dei distanziali da 1mm (2 per parte) tra bronzina e cerchio. per far essere piu larga la carreggiata post . a questo punto sbagliando. ma znche perke' vedevo ke il cerchio dal lato della corona lo vedo quasi attccato appunto a alla corona stessa,
cosa ne dite
grazie








  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/06/2009 : 11:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Slotzy(l'uomo che approfittando di una distrazione,ha sverniciato un amico) Rispetto a quella di Gas si può dire che non uso piombo.
Credo l'unico vantaggio dello stopper sia che in verifica senza gomme(centrifugano)non perdi il distanziale, la corona (con il suo gioco) resta ferma.Tutto fà esperienza e con attenzione si può fare meglio.Mi accontento per ora di essere( nella mia manches) arrivato dietro Cavanna e Ballotta,alla prossima Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/06/2009 : 12:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Compra gli stopper e hai risolto i problemi,così setti la carreggiata più facilmente.







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/06/2009 : 12:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Grande Slotzy(l'uomo che approfittando di una distrazione,ha sverniciato un amico) alla prossima Jean

Ciao Jean,la mia non aveva piombo,l'auto camminava forte,le gomme erano perfette a dir poco,io stavo guidando discretamente e imparando quella ostica pista e dopo averti (scusami)sverniciato,puntavo alla semifinale.
Nei quarti di finale ero secondo ma ho perso per strada le spazzole ed arrivederci...ma confermo che su tutte e 4 le mie Mosler non ho pesi e non uso l'assale anteriore a ruote indipendenti che molti montano. Un top driver che non dico,con la mia automobilina in prova girava esattamente con i tempi della finale GT.
Le ruote erano alte 19,8 alla partenza delle qualifiche.
Co sta machina me so proprio divertito.
Peccato che non ho potuto correre il gruppo C,la 956 KH Jurassic Slot era la migliore auto che mi è riuscita in vita mia.
Alla prossima.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/06/2009 : 12:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Grande Slotzy(l'uomo che approfittando di una distrazione,ha sverniciato un amico) Rispetto a quella di Gas si può dire che non uso piombo.
Credo l'unico vantaggio dello stopper sia che in verifica senza gomme(centrifugano)non perdi il distanziale, la corona (con il suo gioco) resta ferma.Tutto fà esperienza e con attenzione si può fare meglio.Mi accontento per ora di essere( nella mia manches) arrivato dietro Cavanna e Ballotta,alla prossima Jean


Ciao Jean,

lo stopper era anche importante per chi contava di andare in finale e alla fine dei quarti ha fatto il cambio gomme, per cui non dovevi perdere tempo a "fare il gioco".
Peraltro, senza lo "stopper", sulla mia macchina a fine gara il gioco era maggiore rispetto a quello alla partenza (escluderei che si sia mollato il cerchio o la corona, piuttosto un assestamento del distanziale sulla bronzina) ed effettivamente a metà gara la macchina faceva "scherzi strani"....

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/06/2009 : 12:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo stopper è d'alluminio le bronzine in ottone ed i cuscinetti in acciaio.E' logico che il metallo meno nobile(più morbido) si usuri.
Emilio mi dispiace non avere conosciuto te ed il tuo mitico pulsante.Ne parlano tutti in giro.
Abbracci Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/06/2009 : 14:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Lo stopper è d'alluminio le bronzine in ottone ed i cuscinetti in acciaio.E' logico che il metallo meno nobile(più morbido) si usuri.
Emilio mi dispiace non avere conosciuto te ed il tuo mitico pulsante.Ne parlano tutti in giro.
Abbracci Jean


Il fatto strano è che..... io lo stopper non ce l'avevo..... quindi dovrebbe essere stato il distanziale a consumarsi.....
Più facile che si sia mollato qualcosa......

Ho saputo solo dopo che eri presente anche Tu, peccato davvero perchè devi essere un bel personaggio !!!!!

Alla prox......

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 27/06/2009 : 09:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito vociferare di motori con un certo "SPIRIT O",naturalmente nessuno lo confermerà mai!!!!!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/06/2009 : 21:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere successo ma contro il dito prepotente non ci sono Escamotage.
Nello Slot vige l'articolo quinto:Chi c'ha er dito ha vinto
Ciao Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 28/06/2009 : 14:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
il dito è il fattore principale...................... ma vuoi mettere il dito con la lealtà?
Poi se il dito ce lo mettono da qualche altra parte................pazienza!!!!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/07/2009 : 11:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

il dito è il fattore principale...................... ma vuoi mettere il dito con la lealtà?
Poi se il dito ce lo mettono da qualche altra parte................pazienza!!!!


Il dito è meglio che lo lasciamo sul pulsante, fermandoci qui. OK ?
Grazie.
Ciao.








  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization