Forum Tuttoslot.it - GT Light .... quali regolamenti?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 GT Light .... quali regolamenti?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/07/2009 : 12:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Visto che avete citato il Gt Light, Vi annuncio un'anteprima:
l'Ansi è a buon punto con l'elaborazione del regolamento nazionale GT Light; resta da definire il o i motori omologati e le gomme posteriori, tutti forniti in parco chiuso.

Senza entrare nel dettaglio, la CT intende eliminare il fastidioso "effetto-magnete" del GT (chiamiamolo "Open") ed equilibrare i diversi modelli che saranno omologati, che dovrebbero essere più o meno quelli attuali.

Il o i motori, come potenza, dovrebbero essere mediamente potenti, il giusto......

E se Luca non mi bacchetta , aggiungo anche che vedrete, sempre a breve, anche una veste più chiara dei regolamenti di categoria, a vantaggio di tutti ed a scanso di equivoci.

Emilio




Emilio, non capisco perchè devi sempre fare la prima donna e conquistare a tutti i costi la luce della ribalta.

Visto che non sei l'unico a sapere le cose, e visto che nessuno dei diretti interessati (direttivo ANSI) fino ad oggi ne ha parlato pubblicamente, non ti è venuto il dubbio che forse un motivo c'era?

Divulgando mezze notizie alimenti solamente inutili e sterili discussioni/polemiche o crei utili/inutili aspettative nella gente.

Scusa Emilio, ma a volte mi chiedo da che parte stai..

La foto l'ho messa in tono scherzoso, ma vorrei che riflettessi sul nocciolo della questione.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

alibaba

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/07/2009 : 14:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alibaba Aggiungi alibaba alla lista amici  Rispondi Quotando
Della GT Light si parla da tempo, anche perchè molti club, tanti, hanno prodotto un modello simile per far correre macchine sport bellissime oggi schiacciate dalla superiorità Mosler NSR.
Ognuno l'ha sviluppata a modo proprio.
Noi a Napoli l'avevamo realizzata con NC5 (avanzi della AW), rapporto fisso 10-28 (corona avanzo della Gr.C), cerchi piccoli dietro con gomme strette, gomme anteriori come la GT.
Con questo assetto si mortificavano le prestazioni dei modelli in modo da metterli tutti alla pari. Abbiamo corso con Lola, Reynard, Dallara, Toyota Gt One e simili con differenze che spesso non arrivavano al decimo di secondo tra l'una e l'altra.
Così ci si divertiva e le macchine, ancorchè non velocissime, con qualsiasi gomma diventavano facili da portare al limite. Una cosa tipo le Classic NSR, tanto per capirci. Alla fine si usciva poco e si tiravano delle staccate micidiali con divertimento assicurato anche per i neofiti.
Spero che la strada intrapresa sia questa.

S.V.S.
Alibabà






  Firma di alibaba 
I 40 Ladroni? Li ho lasciati al club...

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/07/2009 : 16:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che comunque stiamo parlando auto GT non mi dispiacerebbe un motore un po' più performante dell'NC5.
Forse un NC6 (almeno) sarebbe più indicato.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/07/2009 : 16:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
A Renà,allora vuoi un GT heavy,qua stamo a parlà de GT light.......





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/07/2009 : 20:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Con l'NC6 si guidavano male solo le Ninco AW, montato sulla Peugeot 406 Silouette della Spirit devo dire che è un gran bel motore.

Difficilmente si utilizzerà un motore Ninco (vista la difficoltà di averne la fornitura a 'babbo morto'), altrimenti a quest'ora staremmo ancora correndo con le Japan, non vi sembra?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/07/2009 : 22:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Boxer2 cassa chiusa?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 18/07/2009 : 22:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Boxer2 cassa chiusa?

Ciao da Renato


No, acqua......

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 19/07/2009 : 01:13:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
quoto al 100% Alibaba, e pure con rincorsa e salto mortale, Alì mai come ora mi son sentito tanto contento di sentire qualcuno, che non conosco "personalmente di persona" , dire le mie stesse cose....e del resto anch'io, più sopra, raccontavo della straordinaria esperienza con motore NC-5 al club di vr, e che il divertimento scaturiva, senza dubbio, dalla contrapposizione fra il raffinato set up e la poca potenza del motore.

Molto dipende, comunque, se la più potente GT rimane o viene sostituita dalla light (cosa peraltro immagino poco probabile)

E tanto per unirmi al coro azzardo il toto - engine,
ma qui, a quanto pare non ne rimangono molti:

Motore King 16800 Rpm -NSR3011-cassa lunga chiusa

Motore Slot-it 19.000 verde - cassa corta aperta

Ma la questione uscita dalla porta del Cafè Sciantan, rientra dalla finestra o meglio dal "podio" dello slot, e tutti qui di nuovo a ronzare in cerca di indizi...

Ringrazio, infine Claudio, perchè nel postare la inedita foto di Emilio, ha risparmiato a tutti la vista del "nocciolo" della questione, che sarà più appropriato che il "soggetto" esamini da solo in privato, per trarne le più opportune considerazioni...sulle aspettative di f..vita!







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/07/2009 : 21:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Flat-6R?





Modificato da - volcom in data 19/07/2009 21:29:52

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/07/2009 : 23:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
volcom ha scritto:

Flat-6R?


Ai romagnoli vista la loro "vicinanza" nei confronti di Luca Dalmonte è proibito partecipare al quiz "quale motore si userà in Gt-Light"

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 20/07/2009 : 09:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Caludo,

non so se tu ne sai più di me, non so neanche se sai perchè mi sono permesso di scrivere in merito al GT Light; comunque avevo chiesto l'autorizzazione a Luca Dalmonte se potevo dare qualche notizia in anteprima, se ci fosse stato qualche problema mi avrebbe detto di no, non credi?

E poi dormi pure tranquillo, nessuno spirito di protagonismo da parte mia, la simpatica foto te la potevi risparmiare: quando io scrivo qualcosa sui forum di slot lo faccio per mia passione e condivisione della stessa, senza alcun ritorno, e se nel mio piccolo posso dare una mano a chiunque (sempre senza alcun ritorno) lo faccio volentieri.
Dovrei non condividere anche la mia "curiosità" nel provare le cose, facendomi gli affari miei?
Non c'era bisogno che ti inserissi per far vedere che le cose le sai anche tu, vai tranquillo.

Tonando al tema Gt Light, risulta abbastanza evidente che diversi appassionati di slot siano interessati e parlandone ne può uscire qualcosa di utile anche per l'Associazione: non è forse questo il senso dell'esistenza delle discussioni sui siti di slot?
Ma dato che la cosa vedo che a te e giorgiotover può dare fastidio, esco dalla discussione e anche dalla questione con Luca.

Emilio






Modificato da - EMILIO in data 20/07/2009 09:21:05

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/07/2009 : 10:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo per fare un pò di chiarezza visto che come al solito il tutto prende una piega che non ha nulla di costruttivo, come invece dovrebbe essere.
Intanto premetto che questa nuova GT light non sostituirà la GT esistente.
Si stanno provando vari motori fra cassa lunga e cassa corta, e visto che alcuni modelli che si vorrebbero omologare non supportano il cassa lunga (Scalextric, SCX, ecc) cè la possibilità che per questi modelli si scelga un cassa corta, anche se l'orientamento sulla scelta del motore sia per un cassa lunga.
Si è cercato anche un motore che facesse girare i modelli almeno un decimo o due più veloci delle classic, per avere auto con prestazioni diverse.
Le gomme saranno 19X10, per poter essere alloggiate su tutti i modelli senza problemi, e su queste ci sono almeno 3 opzioni.
Considerato anche che i motori e le gomme saranno forniti, una volta fatta la scelta bisognerà chiedere anche ai produttori se accettano di fornire motori o gomme, altrimenti bisognerà scegliere altri prodotti.

Luca

P.S. Ringrazio comunque fin da ora chi farà commenti votati alla costruttività, anche perchè è volontà dell'Ansi regolamentare altre categorie entro fine anno(monomarca, HRS, F1,1/24 ecc) così che ogni club, se vuole, può pescare da questi regolamenti per le proprie attività interne, o avere una traccia per i propri regolamenti.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/07/2009 : 11:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
lucad ha scritto:

è volontà dell'Ansi regolamentare altre categorie entro fine anno(monomarca, HRS, F1,1/24 ecc) così che ogni club, se vuole, può pescare da questi regolamenti per le proprie attività interne, o avere una traccia per i propri regolamenti.




Al di là che auspico che il regolamento Gt Light venga definito quanto prima per dar modo ai soci dei club che lo inseriscono in calendario di reperire per tempo la componentistica prima dell'inizio dei campionati, chiedo se, oltre agli esempi di categorie scritto sopra, c'è qualche intenzione a ripristinare anche il DTM o a regolamentare ufficialmente una categoria Turismo.

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

alibaba

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/07/2009 : 13:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alibaba Aggiungi alibaba alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca!
Spero, nell'ambito della collaboratività richiesta, che la scelta, se proprio deve finire su un cassa corta, i motivi mi sembrano validi, finisca su di un motore che abbia affidabilità, uniformità e costanza di prestazioni tra i suoi punti forti.
In termini generali, comunque, se non si vogliono veder nascere discussioni, polemiche etc etc, basta dire chiaramente, come hai fatto tu stavolta, a che punto siamo e che tipo di strada si sta prendendo nei regolamenti. Ci sarà SEMPRE chi non è d'accordo, ma non si passa per carbonari "interessati"...
La trasparenza e la comunicazione sono una cosa semplice- semplice. Tra l'altro si favorisce la discussione ed il confronto piazzando i giusti paletti, come hai fatto tu dicendo che alcuni modelli non possono portare il cassa lunga e che, di conseguenza, si deve ricorrere al cassa corta.

Alibabà






  Firma di alibaba 
I 40 Ladroni? Li ho lasciati al club...

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/07/2009 : 13:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Antonio,
forse nonostante ci abbia provato non sono stato troppo chiaro.
La scelta dovrebbe ricadere su un cassa lunga che di solito sono più affidabili e costanti rispetto agli atri.
Siccome si vorrebbero omologare anche alcuni modelli dei produttori che ho indicato sopra e che non supportano questi motori si sta valutando la possibilità per questi modelli, e solo per questi di utilizzare dei cassa corta con prestazioni simili (ma chiaramente difficilmente uguali) agli altri.

Per mtechnic, non so se al tuo club si stanno già utilizzando regolamenti delle categorie che tu richiedi, ma se così fosse ti prego di inviarmi il materiale perchè sicuramente sarebbe un'ottimo punto di partenza se non addirittura prendere quel regolamento in toto.
Non è una cosa semplice invece far uscire velocemente il regolamento GT light perchè devo verificare quali sono i modelli che verranno inseriti che solitamente non si usano per la questione motore, e siccome non li possiedo tutti, sicuramente poi qualcuno criticherà il come mai non è stato inserito quel modello o l'altro, senza pensare magari che fra le tante cose mi è soltanto sfuggito.

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

alibaba

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/07/2009 : 20:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alibaba Aggiungi alibaba alla lista amici  Rispondi Quotando
No, tu eri stato chiaro, sono stato io a leggere male...
Certo equiparare un cassa corta ed un cassa lunga sarà veramente tosto...
Comunque, come semplice suggerimento, dalla nostra esperienza, se riuscite a castigare le prestazioni dei motori, in modo da non mettere in difficoltà i telai, si finisce per poter correre con telai con e senza banchino e carrozzerie di qualsiasi genere.
Forse per castigare basta un rapporto corto...

Alibabà






  Firma di alibaba 
I 40 Ladroni? Li ho lasciati al club...

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: NAPOLI  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/07/2009 : 21:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Vuoi dire come sul classic?
Allora non era sbagliato scegliere un rapporto corto per rendere più uniformi le prestazioni delle macchine, chiaramente nel limite del possibile.

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/07/2009 : 23:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero che il mio intervento non venga accolto come una entrata a gamba tesa tuttavia vorrei
ugualmente esprimere la mia opinione:
1) Motore
se di GT light dobbiamo parlare credo che sarebbe opportuno adottare un motore tipo King 16,8 o
NC-5 ( per la verità è noto che preferisco il King per il suo tiro e per la sua costanza di rendimento,
almeno per quanto di mia esperienza )
Il Flat-6 sinceramente lo conosco relativamente poco, ma già mi sembra troppo spinto per una GT light.
I cassa corta in verità mi sembra che ormai vadano solo sulle gruppo C e per la verità sono motori che
mi sembrano superati.

2) modelli
non credo dovrebbe darsi luogo ad una omologazione definitiva. Mi spiego: mosler NSR a parte che è un
altro pianeta, tutte le altre dovrebbero poter essere ammesse salvo il fatto che a fine anno o anche
in corso d'anno ( non ci vedrei proprio niente di male ) i modelli che hanno collezionato dico per esempio,
oltre il 50% delle vittorie e dei piazzamenti venga messa fuori omologazione per manifesta superiorità
( detto tra di noi adotterei il principio anche in GT ed in Classic e per carità non inducetemi a dire il
perchè molti modelli, che pure sono regolarmente ammessi, non sono per niente in regola con i regolamenti di
mamma ANSI, altrimenti succede il finimondo e non è mia intenzione )

3) modifiche ai modelli
Per pietà finiamola con regole che impongono questo o quello senza che vi sia, nella loro violazione, un
concreto vantaggio (i regolamenti attuali sono pieni di regolette di questo tipo ed al contempo lasciano varchi
inverosimili a modifiche che comportano vantaggi notevolissimi)

4) gomme
OK, in linea di massima, per le fornite, ma se l'ottica è quella di ampliare il parco partecipanti forse non
è la scelta migliore salvo prevedere a richiesta una misura alternativa ( ci sono parecchi modelli che vogliono
certe dimensioni e non altre )

5) trasmissione
perchè costringere ad un rapporto obbligato? sinceramente non capisco, se deve essere una categoria propedeutica alla GT bloccare il rapporto non ha senso.
Saluti
GTB






Modificato da - GTB in data 20/07/2009 23:47:15

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/07/2009 : 02:46:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
per Emilio:
Ma dato che la cosa vedo che a te e giorgiotover può dare fastidio,

caro Emilio, seguo da sempre i tuoi interventi ti chiedo scusa se senza rendermene conto ho sbagliato. Ho ingenuamente trovato simpatico e divertente il fotomontaggio di Claudio e poi se hai notato, ho sottolineato con una battuta che ahimè credevo felice,
Ma la questione uscita dalla porta del Cafè Sciantan, rientra dalla finestra o meglio dal "podio" dello slot, e tutti qui di nuovo a ronzare in cerca di indizi...
il fatto che dopo il suo intervento, Claudio fosse a sua volta, rimasto invischiato nella nostra voglia di sapere qualcosa. E per finire, la battuta/lapsus da avanspettacolo, con una confidenza, in un clima che a questo punto suppongo a me sconosciuto, forse non era il momento che io mi concedessi.
Chiedo scusa, mi era sembrato di sdrammatizzare nel senso giusto.

per mtechnic e Luca D:
Per mtechnic, non so se al tuo club si stanno già utilizzando regolamenti delle categorie che tu richiedi, ma se così fosse ti prego di inviarmi il materiale perchè sicuramente sarebbe un'ottimo punto di partenza se non addirittura prendere quel regolamento in toto.


Caro mtechnic, l'occasione è sempre lieta per salutarti e nel caso ti accorgessi di non avere la versione 2005-2006 del regolamento, che poi è quella completa di schede fotografiche, fammelo sapere e provvederò a trovare un posto dal quale farvelo scaricare.

Ciao a tutti






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/07/2009 : 08:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giorgiotover,
nessun problema.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization