Forum Tuttoslot.it - Quale bmw m1 fly?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Quale bmw m1 fly?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 18/06/2009 : 20:40:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, approfitto di questo piccolo periodo di pausa prima degli esami per chiedervi un parere puramente estetico.
Da noi al vr slot, abbiamo una categoria, chiamata silhouette: si corre con auto originali, con gomme non incollate e trattate.
La macchina vincente sin'ora è sempre stata la bmw m1 fly: ho deciso di acquistarne una anche io, tuttavia sono molto indeciso sulla livrea, ce ne sono parecchie, anzi troppe e non so quale sia la piu bella e forse la meno banale, quella più ricercata e che pochi hanno (anche se so che sarà difficile perche al vr slot tutti hanno 200000 macchine a testa).
Questo è il link: ditemi voi quale vi piace di piu
http://www.flymodelcars.com/system/index.html

PS. Per i soci del vr slot: ho visto che esiste una versione della m1 un po' più performante http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5776 Sapete se è omologata?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/06/2009 : 22:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se è omologata o non devi chiederlo al club dove dovrai correrci, ma una cosa è certa: fra la versione "standard con motore sidewinder e la versione racing con motore in linea non c'è confronto. Un milione di volte meglio la seconda.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/06/2009 : 22:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero che sono tante, ma quelle effettivamente disponibili sono poco più della metà.
Che ne dici della versione Pooh? Io l'ho vista ed è molto simpatica. Poi è una questione di gusti personali.
Quella che ho io è la 88322, 24 h Le Mans 1981.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/06/2009 : 23:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho quella di Lauda del campionato procar ed e'bellissima





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 00:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh per la disponibilità non preoccupatevi perche per reperirle basta cercare e si trovano...





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 09:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
La livrea di un auto è come la fidanzata Eugenio,ognuno sceglie quella che gli piace di più,magari brutta come le cambiali scadute....ma se ti piace.....
La racing non è omologata,ma siccome si corre con auto di scatola e senza pesi devo smentire Renatone,la SW è la migliore auto in plastica mai esistita "di scatola" nella storia dello slot a parte le italiane.
"Di scatola" vuol dire che non puoi farci niente a parte cambiare le spazzole,ne toccare le anteriori,ne altro.La M1 vola così com'è:su Ninco,Carrera,Polistil o altro.
La racing come te la danno tocca dappertutto è piuttosto inguidabile e gli ingranaggi si accoppiano come Osama e Obama.
Se cambi tutto,non c'è confronto.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/06/2009 : 10:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione Marco, ma io facevo un paragone fra macchine elaborate e non fra macchine tolte dalla scatola e messe in pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/06/2009 : 12:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di dissentire che la M1 SW "di scatola" vada benissimo.
Magari sono sfortunato io, ma la mia aveva l'abitacolo che forzava sul motore e le viti serrate al massimo..... ergo telaio deformato a banana e oltretutto svergolato. Raddrizzato il tutto le ruote anteriori toccavano nei passaruota e, ciliegina sulla torta, l'assale posteriore non girava bene nelle boccole perché il motore (il suo originale) forzava nella culla telaio e ne causava la deformazione (cosa risolta con la lima).
Solo dopo quanto sopra, la sostituzione dell'abitacolo con uno in lexan e una tornita alle ruote anteriori, si può dire che la M1 ha cominciato ad andare decentemente.
Si, a parte l'abitacolo, la macchina era rimasta "di scatola" come componenti, ma non era proprio come uscita dalla scatola.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 12:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che prenderò la Procar 1979 Nelson Piquet #6.. Grazie a tutti per i consigli..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 13:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:

Mi permetto di dissentire che la M1 SW "di scatola" vada benissimo.
Magari sono sfortunato io, ma la mia aveva l'abitacolo che forzava sul motore e le viti serrate al massimo..... ergo telaio deformato a banana e oltretutto svergolato. Raddrizzato il tutto le ruote anteriori toccavano nei passaruota e, ciliegina sulla torta, l'assale posteriore non girava bene nelle boccole perché il motore (il suo originale) forzava nella culla telaio e ne causava la deformazione (cosa risolta con la lima).
Solo dopo quanto sopra, la sostituzione dell'abitacolo con uno in lexan e una tornita alle ruote anteriori, si può dire che la M1 ha cominciato ad andare decentemente.
Si, a parte l'abitacolo, la macchina era rimasta "di scatola" come componenti, ma non era proprio come uscita dalla scatola.


Ne ho 3 e vanno tutte come aerei,tutte le altre circa 30 del Vrslot non sono state toccate da nessuno e volano.
Ergo:
La M1 non va benissimo.....va di più!
Sei stato sfortunato,anzi mooooolto sfortunato.
Ciao
P.S. le anteriori è normale che tocchino nel passaruota,su alcune 1 sola su altre tutte e 2;ciònonostante le M1.....VOLANO e non si sa perchè.
Ariciao!






Modificato da - slotzilla in data 19/06/2009 13:49:20

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/06/2009 : 14:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, avete levato il magnete ?????


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 15:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu quoque Emilio,amici mii?!?






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 16:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per chiedervi: Qualcuno ha da vendermi nuova o usata che sia una BMW M1 Procar 1979 Completa di decalcomanie Marlboro Nelson Piquet 1979 A1304?
Perche non la trovo da nessuna parte...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/06/2009 : 16:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
LE ULTIME PAROLE FAMOSE:

ugistepline ha scritto:

Beh per la disponibilità non preoccupatevi perche per reperirle basta cercare e si trovano...



ugistepline ha scritto:

Colgo l'occasione per chiedervi: Qualcuno ha da vendermi nuova o usata che sia una BMW M1 Procar 1979 Completa di decalcomanie Marlboro Nelson Piquet 1979 A1304?
Perche non la trovo da nessuna parte...








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/06/2009 : 17:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda Ugi che ha ragione Pedro,quelle disponibili sono poche e nemmeno facili da trovare dappertutto
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 19:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 20:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.at/ws/eBayISAPI.dll...SI%26otn%3D4

Qualcuno di voi non sa il tedesco vero?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2009 : 21:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh io l'ho comprata!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/07/2009 : 13:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccola!!!!











 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/07/2009 : 23:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
ugistepline ha scritto:

Eccola!!!!








Beh... io questa quì l'ho vista correre e vincere a imola con il grande Nelson.
Impressionanante, quasi meglio delle F1 che quell'anno vedevano per la prima volta correre la Ferrari con il turbo.
Un saluto a tutti.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/07/2009 : 13:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Riuppo il topic di ugistepline per motivi tecnici, ovvero:

data la sostanza con cui hanno forgiato le gomme posteriori, che tipo e misura di gomme montate (...diciamo per fondo Ninco.....) al posteriore della M1 ?

con le originali, per i motivi di cui sopra, è praticamente impossibile guidare, a meno che non ci si butti sul drifting
Ho provato peraltro a montare le uniche che potevano essere compatibili come misura, ovvero delle NSR supergrip per F1, ma essendo troppo morbide, in percorrenza di curva la mia M1 assomiglia più ad un canguro che ad una vettura.


grazie






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization