Forum Tuttoslot.it - sondaggio sulle slot....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 sondaggio sulle slot....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

titti9508

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 17/05/2009 : 23:09:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti9508 Aggiungi titti9508 alla lista amici  Rispondi Quotando

Ok, premetto che ognuno di noi ha i suoi gusti le sue opinioni e quindi rispettoso di tutti vengo al dunque:
Mi piaciono le slot....
mi piaciono i dettagli, i particolari, la qualità della slot tralasciando le prestazioni (per il momento).
Ditemi secondo voi qual'è la casa costruttrice che produce delle belle slot, naturalmente secondo il vostro criterio, se volete inserite delle foto dei vostri modelli preferiti.
A me piace il rally ma mi piace anche il "bello" allo stato puro.

Ok inizio io con la mia pochissima esperienza, ho una 207 avant slot e una stratos alitalia della team slot e devo dire che sono ricche di particolari e sono fatte molto bene....

dai fatemi sapere la vostra, ciao.








Modificato da - titti9508 in Data 17/05/2009 23:11:58

 Firma di titti9508 
proverbio in genovese:
Me sun mangiou tuttu,
vacca, vitello, corda e campanello.......

Alessandro

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 28/10/2010

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 17/05/2009 : 23:45:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaooo. secondo me a livello estetico allo stato puro direi la carrera... curate nei minimi dettagli. anche se alivello di prestazioni non sono il massimo
saluti








  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/05/2009 : 00:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, dall'"alto" della mia "bassa" esperienza ti posso dire NSR e vaiiiiiii
poi mi dici,

Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

josh

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/05/2009 : 00:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di josh Aggiungi josh alla lista amici  Rispondi Quotando
Modellisticamente parlando le Fly e le Racer sono davvero eccezionali.
Per le prestazioni NSR.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/05/2009 : 00:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
autoart







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/05/2009 : 05:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Costano una barca di quattrini, ma sono le più curate al mondo e in quanto a rifiniture e particolari non hanno rivali: RACER!!!

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/05/2009 : 08:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro anche io ho sia la 207 Avanslot e la Stratos Tslot come estetica un abisso a favore della 207 sempre x i rally direi anche le Fly e le SCX sono molto belle esteticamente.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/05/2009 : 10:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
R A C E R R A C E R R A C E R R A C E R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un po care ma ragazzi.....DELLE MERAVIGLIE!!!!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/05/2009 : 14:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Racer sono in assoluto le più curate esteticamente e hanno anche una buona meccanica (Slot.it)....però costano circa quattro volte le altre.
Scendendo a livelli "normali" le Fly, Scalextric e SCX sono buone esteticamente e anche la Slot.it , anche se quest'ultima con una gamma più limitata di macchine.
La NSR è soprattutto nota per le ottime prestazioni, ma i modelli recenti (Porsche 917 e Ford Mk IV) sono anche validi dal punto di vista della cura dei dettagli.

Ciao e buoni acquisti!








  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/05/2009 : 15:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto al 100% il discorso di Pedro.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Foreveryoung

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/05/2009 : 16:58:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Foreveryoung alla lista amici  Rispondi Quotando
Non frequento le rally, ma solo Gt ed LMP e conoscendo le AvantSlot immagino che con la Peugeot hai fra le mani già una delle migliori.
Secondo il mio giudizio fra le GT-LMP, ecco in ordine le Marche slot dal miglior rapporto Bellezza/Prestazioni dove Bellezza è anche accuratezza, proporzione ed 1/32 !!

SEMPRE: Slot.it AvantSlot Scaleauto(GTone)
A VOLTE: NSR (solo 917K) FLY Spirit Sloter Ninco

Poi ci sarebbero le SoloBelle ma....:
SEMPRE: Scalextric FLY SCX Revell Carrera Ninco

Infine le ad alte prestazioni, ma di fantasia....:
SEMPRE: NSR(tranne917) Ostorero Parma Demon.....








  Firma di Foreveryoung 
Foreveryoung

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 06/12/2008  ~  Ultima visita: 21/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/05/2009 : 23:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Se parliamo di riproduzioni senza dubbio Racer, Le Mans Miniatures e Ostorero ( la serie Indy ).
GTB


















  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

enryspara

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/05/2009 : 03:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enryspara Aggiungi enryspara alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, da poco slottista, non ho visto molti modelli, ma ho la Focus Stobart di Galli della Scalextric e devo dire che non è niente male a livello di estetica ed accuratezza.
Ho anche due Clio Cup NSR che mi sembrano meno curate (tantopiù ora che le sto verniciando io ...) ma in quanto a prestazioni mi pare di aver capito che siano delle vere "belve" e poi, comunque siano, viva il made in Italy!!
Purtroppo però, non ho ancora avuto modo di provare nessuna di queste in quanto infortunato, quindi non posso esprimermi a livello di prestazioni.
Poi di qui a poco dovrebbero arrivarmi Lancia Rally 037 livrea Esso ed Audi Quattro A2 entrambe della Fly e mi sembra che anch'esse siano curate e molto belle.
Cosa mi piacerebbe trovare è la 207 Avant Slot, ma al momento non è reperibile da nessuna parte...
Sono un grande appassionato di rally perciò, almeno per ora, seguo solo quelle.

Ciausss!!








  Firma di enryspara 
Enry

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Giaveno  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 15/05/2009  ~  Ultima visita: 24/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

titti9508

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/05/2009 : 22:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti9508 Aggiungi titti9508 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti L'importante è averle e sognare........







  Firma di titti9508 
proverbio in genovese:
Me sun mangiou tuttu,
vacca, vitello, corda e campanello.......

Alessandro

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 28/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/05/2009 : 08:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Le piu' belle sono quelle che pitturi TU. Non saranno perfette come quelle gia' fatte (ma anche no), ma vuoi mettere?







  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/05/2009 : 14:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io devo dire che a San Marino ho visto una 500 Racer e non so come ho fatto a trattenermi dal comprarla.
99 Euro, alla fine nemmeno tanto più di altre marche.
Ninco 45 mediamente
NSR 60 mediamente, quindi il doppio oppure una volta e mezzo.








  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

titti9508

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/05/2009 : 23:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titti9508 Aggiungi titti9508 alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PLY_ID=71930

Udo convengo con te che i modelli fatti in casa hanno il loro fascino e spero un giorno di riuscire a farne uno anch'io.....








  Firma di titti9508 
proverbio in genovese:
Me sun mangiou tuttu,
vacca, vitello, corda e campanello.......

Alessandro

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 28/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization