Forum Tuttoslot.it - Ci corro o le guardo?!??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ci corro o le guardo?!??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2009 : 19:25:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani mia arrivano queste sorelle.....sono troppo belle,ma essendo una tirature limitata mi chiedo le faccio correre..o le guardo???.....be' gia' che ci sono chieda a chi le ha opinioni..non solo estetiche,ma prestazionali...che dite? grazie ragazzi!!!









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/05/2009 : 19:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le prestazioni sono quelle NSR, cioè da paura.
Riguardo al guardarle o a correrci potresti tenerne una in vetrina e con l'altra correrci o, in alternativa, tutte e due in vetrina e te ne compri una terza da usare in pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/05/2009 : 19:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dice Renato o ne scegli una per correre oppure ne compri un'altra...Io ti consiglio di comprarne un'altra almeno la bellissima coppiata gulf ti resta intatta





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2009 : 19:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Le prestazioni sono quelle NSR, cioè da paura.
Riguardo al guardarle o a correrci potresti tenerne una in vetrina e con l'altra correrci o, in alternativa, tutte e due in vetrina e te ne compri una terza da usare in pista.

Ciao da Renato
Ciao Renato...non avevo visto che le vendono "Sciolte"...be' se e' cosi' ne prendo una terza...secondo te per fare una gara cosa potrei prendere che si equivalga come prestazioni?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

terminus

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2009 : 19:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terminus Aggiungi terminus alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sono comperato la 917 Piper NSR e giro con quella le due "sorelle"restano nel cofanetto.......certo che anche con la Piper ci vado cauto......


Mik






  Firma di terminus 
mik

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 10/10/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/05/2009 : 19:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayday ti dico in anticipo quello che a breve ti dirà Renatone:Se vuoi la terza macchina che non sia porsche 917K,compra la ford MK4 sempre NSR è alla pari della porsche...





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/05/2009 : 20:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,devo dire che da quando mi sono iscritto in questo forum,ho sempre trovato persone cordiali...e questo NON e' poco...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/05/2009 : 20:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Mayday ti dico in anticipo quello che a breve ti dirà Renatone:Se vuoi la terza macchina che non sia porsche 917K,compra la ford MK4 sempre NSR è alla pari della porsche...

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Grandissimo Andrea, non posso che quotare al 100% la tua risposta.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/05/2009 : 21:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
CORRIIICIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 05/05/2009 : 21:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Com'è il rispetto della scala 1:32 su queste NSR?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 06/05/2009 : 01:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Nsr ? Comprarle tutte ed usarle tutte.Poi con due carrozze da verniciare che userai in gara sei un signore.Le due carrozze sono una per la Porsche ed una per la Ford.Su pista molto piana con il telaio bianco (hard).Le due macchine si equivalgono pur avendo qualche cm di differenza.Poi dipende dalla pista e dal dito.
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2009 : 09:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo tutto quanto scritto sopra. Comprane una terza in kit da verniciare e usala per correre. Per quanto riguarda l'equivalente, Ford MKIV NSR e stesso discorso, kit da verniciare e correre. Saluti.
P.S. Per le 917 sta per uscire lo stesso cofanetto con livrea Martini che, secondo me, è molto più bella.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 06/05/2009 : 10:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Com'è il rispetto della scala 1:32 su queste NSR?


Avendo una 917 della Fly, pur con livrea diversa, l'ho confrontata "a occhio" con la NSR e sono quasi identiche, quantomeno per le dimensioni massime.
Magari appena posso faccio una foto e la mando.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/05/2009 : 11:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
non comprare le macchinine per guardarle...usale e poi quando ti stufi le metti via. almeno te le godi anche perche' vanno fortissimo....ciao luigi





  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 06/05/2009 : 11:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho una 956 Rothmans Slot.it (ex-cofanetto.....) che a forza di colpi è quasi sverniciata......
MA ME LA SONO GODUTA!!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/05/2009 : 11:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Confermo tutto quanto scritto sopra. Comprane una terza in kit da verniciare e usala per correre. Per quanto riguarda l'equivalente, Ford MKIV NSR e stesso discorso, kit da verniciare e correre. Saluti.
P.S. Per le 917 sta per uscire lo stesso cofanetto con livrea Martini che, secondo me, è molto più bella.
ottima notizia sara' mio appena esce...si quasi quasi prendo 2 carrozze (provo a verniciarle) e tengo le carrozzerie originali in scatola,cosi' quando mi stufo glele metto su e sembrano nuove....p.s. sai all'incirca quando uscira' quel cofanetto?..e magari le colorazioni? grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 06/05/2009 : 13:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Silviadale
Buon giorno, sicuramente rispetto alle 1/32 di dieci anni fà sono leggermente più grandi.
Le misure di oggi più o meno si equivalgono,non ho tempo per postare la foto ma Nsr e Fly sono grandi uguali.
Se anche fossero diverse continuerei a comprare Nsr,secondo me il top nella plastica grande serie.
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/05/2009 : 17:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
conservale fra qualche anno queste 2 (dato che sono in tiratura limitata, varrannno 1 bel po' di euri...................ti consiglio comprane 1 grezza e ci corri colorandola con i colori del tuo club





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/05/2009 : 18:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
sono arrivate oggi..che dire splendide...ora ne comprero' un'altra,perche' proprio non ce la faccio a buttarle in pista,anche se sono curioso di vedere come vanno...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/05/2009 : 07:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Telaskiaffo tra un pò le quotazioni saliranno e ti ritroverai tra le mani un oggetto niente male,fai come hanno detto i nostri amici e ti divertirai ugualmente un saluto... Io quando ho bisogno di tranquillità e riflettere mi guardo le mie vetrine con i miei modelli statici ed ogni modello ha la sua storia,il suo anedoto la sua particolarità di acquisto forse può sembrare folle ma per me è così.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/05/2009 : 10:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le mie non ho ancora avuto il coraggio di farle uscire dal cofanetto...ma la tentazione di vederle sfrecciare in pista è FORTE!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization