Forum Tuttoslot.it - Ho fatto spese 2A Parte
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ho fatto spese 2A Parte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 20:02:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho resistito.....







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/04/2009 : 20:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... che vita GRAMA !!!! Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 20:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
.......ora mi tocca aspettare 2 mesi prima di metterle in pista....ho il trasloco...
P.S. mitica Modena....mitica....Zocca!!!!!!






Modificato da - mayday78 in data 29/04/2009 20:30:52

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/04/2009 : 20:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimi gusti da buongustaio . Certo che sarà un bel sacrificio a non farle correre immediatamente.
Per il motore, che chiedevi nella discussione gemella (parte I), come consigliato lascia il loro originale, e piuttosto dedicati a un corretto assetto.
Qui nel forum se ne è parlato per alcuni modelli, anche recentemente tipo il caso della beta.

A prescindere da questo un motore da 30.000 è ingestibile, da 25.000 solo in modelli GT e non certo nei classic della tua meravigliosa vetrinetta !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 21:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok grazie!....per la tua richiesta provvedero' subito....appena mi ricordo la password.......caspita me la sono dimenticata...per me non c'e' prob. anche perche' preferisco poi avere qualcosa di piu' personale





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/04/2009 : 21:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Rimanendo OT
Per la password, quando ti logghi c'è il link con scritto "password dimenticata" clicki sopra ed inserendo utente e indirizzo email ti arriva la password in completa privacy!
quindi spazio alla tua creatività!

Ora lasciamo però spazio ai tuoi acquisti.






Modificato da - mussovolante in data 29/04/2009 21:55:21

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 22:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se siete d'accordo,ma a livello estetico mi pare che le Fly siano un gradino sopra tutte,avendo visto da vicino tutte le piu' famose marche,anche oggi ho scelto fly,tranne che per le stratos che sono team slot,che ne pensate?ora per essere felice mi mancano un paio di Delta,se si trovano ancora le 131 abarth,un paio di alfa,e sapete mica dirmi se c'e' qualcuno che produce il generale lee?...mi sono dimenticato di chiederlo in magazzino.ma tanto per un po' ho esaurito il budget...ora si pensa alla pista che dovra' essere....spettacolare..e sono sicuro lo sara'...(con la mano esperta di un modellista di treni i dioramo sono assicurati)..





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/04/2009 : 22:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
mayday78 ha scritto:

Non so se siete d'accordo,ma a livello estetico mi pare che le Fly siano un gradino sopra tutte


Lo pensavo anche io, poi mi è capitata fra le mani una Scalextric............






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 22:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
skatuba ha scritto:

mayday78 ha scritto:

Non so se siete d'accordo,ma a livello estetico mi pare che le Fly siano un gradino sopra tutte


Lo pensavo anche io, poi mi è capitata fra le mani una Scalextric............
direi che hai ragione...diciamo che a seconda dei modelli....se la giocano....






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 29/04/2009 : 22:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera
Noto con piacere che hai buon gusto,leggo che anche il grande Musso ti ha consigliato di non sostituire i motori.Poi se vuoi giocare,a molti di quei modelli ho tolto il motore anteriore ed ho montato un banchino Slot.it.Questo è il risultato.











il risultato è ottimo,ma ci vuole pratica e tempo. Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mayday78

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/04/2009 : 22:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mayday78 Aggiungi mayday78 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Buona sera
Noto con piacere che hai buon gusto,leggo che anche il grande Musso ti ha consigliato di non sostituire i motori.Poi se vuoi giocare,a molti di quei modelli ho tolto il motore anteriore ed ho montato un banchino Slot.it.Questo è il risultato.











il risultato è ottimo,ma ci vuole pratica e tempo. Abbracci Jean
Ciao..due cose veloci,c'e' una guida su come eare?...e poi differenza di prestazioni e' evidente? grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Carmagnola (TO)  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 25/04/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/04/2009 : 00:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente una discreta dose di tecnica e meccanica,buona manualità,buon senso e tanta pazienza. Il motore è un vecchio Nsr 25.000 e rapporti 9/24.Per le prestazioni, al vecchio club girava insieme alle Gt ligth , la guidava un bambino di 12 anni e ci arrivò terzo.E' anche vero che ha un bel dito.Divertiti e non tritare le macchine belle.Ciao Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization