Forum Tuttoslot.it - Rally de Portugal
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Rally de Portugal
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 09/06/2007 : 20:48:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

97,9 KB






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/06/2007 : 02:01:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Non me ne voglia il maestro Hank per l'originalità del manifesto che si inventa, ogni volta, per presentare il rally... anzi potrei dire che questi manifesti rallystici sono sempre più suggestivi di quelli pistaioli e qui non me ne voglia chi si ingegna in tal senso... ma a guardare la distanza dei massi dalla fessura quasta volta mi domando... ma non è mica una foto tipo quelle degli anni'70, con la macchina in acrobazia su due ruote ma ferma e sul crick?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/06/2007 : 08:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
No Louboyle, il rally è il Turchia 2004 e per riuscire a fare questa foto ho dovuto provare 14 volte. La vedi cosi vicina e dettagliata ma in realtà questa è una porzione di immagine, in realtà la macchina fotografica (impostata sulla massima risoluzione) era a circa 50 cm dal salto.
Nella prima foto mi ricordo che presi solo l'alettone che se ne andava ed il salto vuoto; poi impostando un po' qui e un po' là nella fotocamera riuscii a trovare la soluzione adatta di messa a fuoco e da li giù a provare a farla restare in aria tra le 13 foto la più bella era questa anche se non era come volevo in aria.
In compenso durante il Bouchles de Spa del 2005, chiesi a Niki di fare un'altra foto in aria... Beh questo è il risultato al primo tentativo fu questo:

Immagine:

80,47 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/06/2007 : 22:41:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank, scherzavo...
Ma ai bei tempi, facendo tesoro degli insegnamenti di Arnaldo Cavallari, si metteva veramente la macchina su due ruote grazie al cavalletto, si giravano le ruote dall'altra parte e si otteneva un impagabile e impossibile acrobatico controsterzo su due ruote. E si scattavano due foto per ringraziare lo sponsor, magari pagando per farle pubblicare come redazionale...
Ciao da Louboyle
PS: non stare a spiegare chi era Cavallari, se non lo sanno è meglio che non lo scoprano e muoiano nella loro beata ignoranza...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/06/2007 : 19:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
che ne dite di seguire la diretta che daremo su Tuttoslot.it lunedì sera?





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 23/06/2007 : 12:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento di fare questa prova, che se riuscirà, sarà possibile ipotizzarla anche per i campionati italiani a Soragna.

In realtà stò facendo tutto questo perchè nella probabile ipotesi che mia moglie partorisca nel week-end dei campionati, potrò seguire la gara in diretta sul portatile dall'ospedale.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/06/2007 : 17:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
che ne pensi di aggiungere alla cronaca anche qualche immagine?
anche fatta dal telefonino, giusto per dare un'idea di quanto accade






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 23/06/2007 : 18:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo farò il possibile e l'impossibile, che si possa fare o non si possa fare questa cosa dovrà funzionare.
Così se arrivo dietro a Dario avrò la scusa di essere stato stressato dal troppo lavoro di giornalista.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/06/2007 : 01:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque facciamo un po' di calcoli:3 piloti da Biella + Pol , io Efisio, Sandro, Marco Bassetto, Yuri, Rollo, Grigoletto, Andrea e Vladimiro Gasperin,Antonio e Matteo Zanon, Luca + suo figlio, Tiziano e Giovanni. E non so cosa faranno Merlo e Mori. Lunedì ci sarà da lavorare.....
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/06/2007 : 19:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
dalla parte di Tuttoslot.it, tutto è già pronto per la "diretta" del Rally del portogallo da Chatillon (AO), gara valevole per il campionato Rally Slot OPV 2007.
alle ore 20.45 il collegamento per le prime notizie dal campo di gara.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/06/2007 : 03:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Uff!! E' finito! Ragazzi che faticaccia!! 21 piloti, chi se lo aspettava? E' andato tutto bene anche perchè tutti hanno collaborato alla riuscita di questa gara. Il risultato? E' l'ultima cosa che mi interessava. Quando ho visto tutta quella gente che era venuta a correre, mi sono venuti i brividi. e che interesse per le notizie su Tuttoslot.it!!! La postazione di Enrico era presa d'assalto non solo per vedere i tempi delle sfide fra i piloti, ma anche per leggere i commenti di Massimo. Che figata!! Il prossipo step? la webcam?
Comunque adesso parliamo di cose serie. Il regolamento tecnico mi sembra indovinato. C'è sempre stata lotta fra SCX e Ninco per cui, anche per rispondere ad altri forum, non c'è una macchina ideale per il rally, ma c'è la macchina che meglio si presta al proprio stile di guida. E non dimenticate che liberalizzando la corrente sono spariti i vari gap fra marche diverse. E a questo proposito una gran figata sono state le 2 scatole di comando fatte da Stefano Grigoletto! 2 gioielli! Bravo Grig!!
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/06/2007 : 09:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Adesso dopo una bella dormita posso continuare il racconto della gara.
Come previsto la prima speciale mi è stata fatale!!! Ho beccato + di 8 secondi da Enrico ed alla fine sono arrivato secondo a 4 secondi!!!!!! Praticamente tutto un rally in salita cercando di recuperare il gentil omaggio fatto all'inizio! come l'anno scorso a Montecarlo. Però devo dire che in questa maniera bisogna mantenere la concentrazione al massimo e si hanno continui stimoli ad ogni start di P.S. Il campionato vede in testa il favorito Hank, seguito dal sottoscritto, poi diversi piloti da non sottovalutare: Furno, Grande, Cicogna. Tutto è ancora da decidere. Sicuramente un bel campionato. Ieri sera bella gara di Grande che riesce a salire sul podio e di Andrea Gasperin, quarto alla fine, che dopo il primo riordino era addirittura secondo a solo 2 secondi da Demarchi!! Poi la stanchezza, vista l'ora tarda, e visto che è un ragazzo di 13 anni, lo ha portato a fare qualche errore di troppo, ma se si corresse di pomeriggio sarebbe un brutto cliente per tutti. Bene anche Franzoso Luca e Mori Massimo che finalmete a sua discolpa bisogna dire che era al debutto su fondo sterrato e continua a non amare i rally "sporchi" Furno Paolo. Sale in classifica anche Grigoletto Stefano, il nostro tecnico elettronico, mentre Sarteur Giovanni sbaglia tutto quello che è possibile sbagliare e precipita in fondo alla classifica. Riuscirà una volta, Giovanni, a correre una gara senza problemi? si è rivisto volentirei "Rollo", che ha pagato duramente la sosta forzata (moglie,bambino,negozio,) ma se riuscirà a tornare ad allenare il dito sarà di nuovo un pessimo cliente per tutti. E per finire Enrico. Il solito sangue freddo, ha amministrato il vantaggio iniziale, e non c'è stata trippa per gatti.
Un enorme ringraziamento a Marco Bassetto che mettendo a disposizione i locali della sua officina, ci permette di organizzare questa gare. Grazie Marco.
Ciao a tutti
dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/06/2007 : 12:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Rileggendomi ho visto che una parte del mio intervento è andata persa. Misteri della rete.
Dopo " e Mori Massimo che" avevo scritto: finalmente riesce a fare una gara senza problemi e ale in classifica generale.Delude Schiapparelli Marco ma a sua discolpa...






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/06/2007 : 14:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...per la webcam, basta organizzarci in tempo e si potrà fare...
Ringrazio tutti voi per la collaborazione e la disponibilità a rendere avvincente la gara online, ma intanto bisogna mettere a punto alcune situazioni, visto che la diretta era in preparazione dei campionati italiani.
Dalle statistiche degli accessi ho potuto notare che diverse persone hanno seguito la "diretta".
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano e cosa andrebbe fatto in più, o in meno






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 26/06/2007 : 16:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Le difficoltà non sono poche, forse è per questo che per una diretta ci vogliono molte persone ed ogniuna con un compito preciso.
Ricoprire sette ruoli in due persone è dura, anche perchè di cose da fare ce ne sono davvero tante.
Ieri io correvo, inserivo i tempi, tentavo di fare il live-reporter e, purtroppo, a tempo perso facevo anche il fotografo, nello stesso momento Dario era concorrente, direttore di gara, cronometrista e uomo ovunque ci fosse bisogno.
Bisognerebbe avere almeno due personaggi con un lavoro fisso: il fotografo e il cronometrista. Per il resto io e Dario penso che potremmo cavarcela.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 26/06/2007 : 18:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che quanto detto da Dario riassume perfettamente quanto accaduto, tranne una cosa che non ha notato forse perchè non era presente al fatto, ovvero che il rally Dario ha rischiato anche di vincerlo in quanto nella sesta ed ultima P.S. la mia Subaru si è fermata per ben tre volte in prova (senza un ragionevole motivo) e se fosse successo ancora una o due volte i 4",33 si sarebbero presto azzerati. La mia felicità a fine prova era più per essere uscito dalla P.S. che per aver vinto il Rally.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/06/2007 : 21:37:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Gente, i miei complimenti per tutto quello che siete riusciti a fare. Ma la prossima volta provvedete per tempo a ripartire i ruoli, reperendo eventualmente esterni (se ci sono) per non finire "impiccati" dai troppi incarichi, ok?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/06/2007 : 02:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Lb. Già ieri sera sia Vladi che Schiapparelli ci hanno aiutato come "cronometristi", forse perchè impietositi dalle ns. condizioni.....
Se fossi stato pagato 1 cent per ogni volta che mi hanno chiamato, sarei uscito dall'officina di Bassetto con un bel gruzzolo di euro....
Comunque queste gare ci aiutano a migliorare ogni volta l'organizzazione del rally . Anche se 21 piloti non erano previsti.....
Quest' anno ogni evento marchiato O.P.V. fa dei record di iscritti. Boh!! Ci sarà voglia di correre.
Prossimamente ad ogni ps ci saranno dei prestampati con i nomi dei piloti, l'indicazione del tempo e la ps. Così sarà + facile portare i tempi alla postazione internet di Enrico.

Il campionato riprenderà all'inizio di Settembre, così ci sarà tutta l'estate per immaginare soluzioni ala gestione della gara.
A proposito di gare.....
Ma al Centro-Sud come siete messi con i rally? Possibile che da dove fino a ieri si gareggiava con una certa regolarità non si faccia + nulla?
Forza ragazzi! Unitevi e Partite!!
Ciao
dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/06/2007 : 09:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario ha ragione, centro-sud partite con i Rally, anche perchè io parto per le ferie in questi giorni, vado dalle parti di Isernia e ci resto per circa un mese e mezzo, non vorrete mica lasciarmi senza rally per tutto questo tempo???? ci fosse qualche rallino da fare nelle vicinanze non sarebbe male.
Sono disposto anche ad aiutare nell'organizzazione, fate qualcosa,
"aiutate povero turista rallysta desideroso di correre!!!".

Guarda cosa mi tocca fare... ...elemosinare una gara di rally!!!!






Modificato da - hank in data 27/06/2007 09:05:02

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pol

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/06/2007 : 08:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pol Aggiungi pol alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata proprio una bella serata, una bella gara!
Nutrito e variegato parco chiuso, l'atmosfera da pane e salame (ed in oltre c'erano anche formaggio, vino, salatini, bibite), il genuino divertimento!
L'organizzazione-gestione è stata impeccabile per tutta la gara.
E' questo lo slot che mi piace!
Grazie!!!

Ciao
Paolo






  Firma di pol 
- POL -

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/06/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/06/2007 : 20:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Pol non l'hai ancora capita??? E' un modo per pubblicizzare i prodotti locali, no!!!!!!

Specie le Bibite!!! Le Bibite valdostane sono prodotti d'origine protetta.
Infatti io ho ordinato sei confezioni da 12 di purissima cedrata valdostana.






Modificato da - hank in data 28/06/2007 20:41:56

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization