Forum Tuttoslot.it - Terremoto in Abruzzo, vi invitiamo ad aiutarli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Terremoto in Abruzzo, vi invitiamo ad aiutarli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 08/04/2009 : 22:58:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/terremoto.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/04/2009 : 07:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi terrificanti avvenimenti,ci fanno capire quanto siamo piccoli a questo mondo crudele!!!noi in Valtellina abbiamo avuto l'alluvione nell'87 che ci ha messo in ginocchio,ma piano piano ci siamo rialzati!!Spero che gli Abruzzesi abbiano una grande forza che li accompagni in questo difficile cammino del "ritorno" alla normalità...altresì spero che le ISTITUZIONI TUTTE e ripeto TUTTE,continuino ad aiutarli costantemente!Che Dio li benedica!!
Silvio.






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/04/2009 : 09:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
speriamo ke si rialzino presto!!!e ke ci siano aiuti veri e non come quelli dati nel 1980 in Irpinia.........





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/04/2009 : 10:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui a Roma è subito partita una raccolta di generi alimentari e non per aiutare le persone colpite dalla tragedia del terremoto, le radio private in primis, quelle parlate che trattano Lazio e Roma con una raccolta di soldi con la vendita delle maglie dei calciatori messe apposta dagli ascoltatori che si sono privati di un ricordo a loro caro, la maglia di Totti è arrivata a 1500 € e poi tante offerte a prescindere dalle maglie. Grandi anche a radio rock e radio rock italia con la loro raccolta solidarietà hanno fatto partire 31 tra furgoni e camion pieni di cose utili.
ciao Massimo.






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/04/2009 : 12:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti . Volevo portare alla ribalta una cosa veramente sbalorditiva che mi è successo proprio ieri. Dopo la serata da inferno che abbiamo vissuto la notte del terremoto( io per questa situazione ho pensato bene di non partecipare per quella sera alle gare che avevamo in programma. Una forma di rispetto per questo dramma) ho cominciato a raccogliere dentro casa le cose più nuove (coperte, maglioni, scarpe di mia figlia appena comprate che aveva pensato bene di dare a quelle persone,) quindi tutte quelle cose che potevano essere d'aiuto in simili circostanze. Di prima mattina mi organizzo e vado al magazzino centrale della Croce Rossa (via Bernardino Ramazzini Roma) ; appena arrivato parlo con qualcuno alla porta descrivendo il motivo della mia visita e volete sapere quale è stata la sua risposta: "Noi non possiamo accettare materiale che non ci sia sopra il cartellino quindi deve essere nuovo di negozio e di conseguenza non possiamo accettarlo". Ovviamente vi lascio immaginare la mia reazione; sono stato circa mezzora per cercare di convincere quel signore della qualità delle cose facendogli capire più volte a chi fossero destinati quegli aiuti, bè non ci crederete mai ma alla fine mi sono dovuto riportare indietro tutto perchè non c'è stato verso di convincerlo. Lascio a voi ogni giudizio e ogni commento sul nostro Beneamato paese e sulle strutture politiche a prescindere dal colore dim appartenenza. Si parla tanto giustamente di solidarietà e poi non accettiamo del materiale perchè non ha il cartellino del negozio. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton2008

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/04/2009 : 12:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton2008 Aggiungi Ayrton2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve sono Marco, di Pescara e quindi abruzzese.
A nome di tutti i miei conterranei grazie per l'iniziativa; l'Abruzzo "Forte e gentile" ve ne sarà grato.
Non immaginate cosa ci sia in quei paesi colpiti da tale catastrofe.
Solo chi disgraziatamente l'ha vissuta in prima persona può averne un'idea.
L'Aquila, capoluogo di regione è una città fantasma, i centri limitrofi sbriciolati in polvere, dolore disperazione e amarezza aleggiano tra le persone.
Grazie, grazie.






  Firma di Ayrton2008 
www.marcoaquilio.com
Tanto per gradire e se c'è qualcuno che non gradisce il problema è tutto suo!

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 20/03/2009  ~  Ultima visita: 29/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/04/2009 : 17:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi unisco a Marco nel ringraziare tutti quanti a nome delle persone coinvolte in questa tragedia, per qualsiasi tipo di aiuto. Lavoro in una azienda informatica, e a L'Aquila abbiamo molti clienti, alcuni dei quali sono rimasti vittime dei crolli. E' una situazione irreale; vedere posti dove ho lavorato completamente polverizzati. Spero solamente che finisca tutto presto. Grazie ancora a tutti.





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/04/2009 : 17:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano, fai come ho fatto io, porta tutto in Parrocchia, li non guardano i cartellini vedono soltanto che siano cose decorose che si possono indossare e non scarti pieni di buchi o lisi o malridotti. Almeno la mia parrocchia si è organizzata così. Ciao.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/04/2009 : 19:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre che adesso, sarebbe auspicabile che un domani si possa fare un qualcosa di concreto al momento della ricostruzione, sperando che non si spengano quei riflettori che adesso ovviamente sono ben accesi sul dramma.

Sto in Umbria, so cosa vuol dire sentire tremare la terra sotto i piedi e so quanti sacrifici siano necessari per mettere un minimo di tetto sopra le nostre misere teste.

Da parte mia cercherò di fare il possibile, ma ribadisco:
facciamo si che non si lasci cadere tutto ciò nel dimenticatoio, fra qualche tempo, quando magari ci sarà ancora più bisogno.

Un abbraccio sentito a tutte le popolazioni colpite.






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/04/2009 : 17:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
da lunedì che non mi lavo, non dormo e non mangio.
sono tornato oggi pokmeriggiodopo tre giorni di montaggio tende a sant'eusanio.
la realtà supera la descrizione accurata che possono aver fatto i giornali e le tv.
tre giorni che sicuramente non scorderò come non scorderò quel povero vecchio a cui due sciacalli hanno rubato pure le mutande e che se ne stava seduto sulla porta di casa disperato.
se dovete donare qualcosa, evitate di mandare materiali, mandate i soldi alla protezione civile tramite sms, a l'aquila ci sono due cotainer di bottiglie d'acqua minerale che non sanno che farsene e generi alimentari che scadranno a breve.
la protezione civile, coi soldi delle donazioni, comprerà di volta in volta i generi necessari al momento.
se volete venire a dare una mano, non andate a l'aquila, le strade sono chiuse e passano solo i mezzi di soccorso, andate, pure a piedi, a confortare la gente dei paesei limitrofi, da quelle parti ci sono frazioni e piccoli paesi che ad oggi non hanno la luce lelettrica e la notte fa un freddo becco.
lasciate perdere le parrocchie e se proprio ve la sentite rimboccatevi le maniche e agite.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 10/04/2009 : 22:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marcello della tua breve ma intensa testimonianza! E grazie alle persone come tè che si prendono cura del prossimo.
Anchi'io come te sono d'accordo con l'offerta di denaro alle istituzioni che ci danno fiducia, anche se fatte con lo spirito giusto le donazioni di cose anche utili rischiano di diventari inutili.
Personalmente ho notato che forse anche a causa di precedenti esperienze la Protezione Civile Italiana ha raggiunto ottimi livelli organizzativi e di coordinamento, quindi massima fiducia ai nostri angeli del soccorso!!!

Ed una preghiera di cuore per i terremotati!!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization