Forum Tuttoslot.it - formula campionato . consigli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 formula campionato . consigli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 08/03/2009 : 21:10:42  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Seraaa. domani devo esporre la locandina del primo campionato slot car. vorrei farvi delle domande. vorrei dei suggerimenti.premetto che i tratta di fare un regolamento interno.in pratica molti graeggianno senza magnete(e si stanno trovando meglio). per il campionato appunto il magnete non verra' usato. pero' ce sempre qualcuno(pochi per la verita') che lo vogliono usare. qualcuno dice: o tutti senza o nulla,qualcun altro dice: tutti senza.insomma ci sono diversita' di opinioni. io vorrei trovare un unica soluzione, da accontentare tutti. so benissimo che si dve gareggiare solo e senza magnete. ma dato che non m va di perdere quote(per comprare trofei) una soluzione potrebbe essere, che quei pochi che gareggiano col magnete debbano avere delle penalita' a fine gara.. avevo letto da qualche parte(in qualche club, non rikordo iol nome) che per una pista di circa 40 metri ,venivano tolti 10 giri, solo che non ricordo quanto tempo durava una gara . tenendo presenete che io dovrei far gareggiare per 5 minuti a gara , la pista e' lunga 35 metri(forse qualche metro in meno) quanti giri dovrei togliere a fine gara.come posso calcolarlo? credo che sia la soluzione migliore, ma se avete altri consigli e idee li accetto volentieri
saluti






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/03/2009 : 22:25:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ah dimenticavvooo. nel caso in cui il campionato e' gia iniziato e qualcuno volesse partecipare(qui qualcuno si ricorda sempre dopo!!) ce un altro modo? ma credo d no falserebbe tutti gli eventuali abbinamenti.
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Maxbrs

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/03/2009 : 07:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxbrs Aggiungi Maxbrs alla lista amici  Rispondi Quotando
Conta quanti giri fai al meglio senza magnete
e quanti se ne fanno con il magnete,
e vedi la differenza.
Questo è il gap da considerare,
e da eliminare...
Per chi inizia la partecipazione dopo l'inizio dei campionati
puoi prevedere una o due gare di scarto.
Così anche chi è costretto a a saltare una gara
non è tagliato fuori dalla competizione!
Ciao...
P.S. Io sono a Cosenza con il mio Club.
La distanza tra noi non è eccessiva. Ci vediamo qualche volta?






  Firma di Maxbrs 
Massimo D'Amato
BRS - Bruzia Racing Slot

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 04/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/03/2009 : 13:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Jampierre, puoi scrivere l'indirizzo preciso del club che ho un paio di miei colleghi che vorrebbero venire al club?
se mi scrivi anche gli orari di apertura, non li mando a disturbare






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ascsloter

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/03/2009 : 17:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ascsloter Aggiungi ascsloter alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ha proprio senso fare gareggiare contemporaneamente slot con e senza magnete a prescindere dal calcolo del gap ecc...
Che bellezza c'è nel vedere in pista una slot con magnete che ti sorpassa una senza calamita con estrema facilità e magari per cercare di starle appresso quella senza magnete esce in continuazione.
Vi consiglio di creare una categoria con magnete a parte in modo tale che chi vuole careggiare con la calamita si presenta solo quando si corre tale categoria.






  Firma di ascsloter 
Cannizzo Francesco
A.S.C.- Catania

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 06/03/2009  ~  Ultima visita: 05/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization