Forum Tuttoslot.it - I Leoni Slot _ 06.02.2009 _ Clio NSR Gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot _ 06.02.2009 _ Clio NSR Gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2009 : 01:41:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
CLIO GARA 2
06 Febbraio 2009

ORMONI A PALETTA


Gara accesa con testosterone alle stelle, equilibrata con i primi sei piloti in quattro giri e con numerosi colpi di scena. Le nuove leve crescono ancora: tre under quattordici al 3°, 5° e 6° posto.
Ancora 11 piloti al via, suddivisi in tre batterie da tre (1°) e quattro piloti (2° e 3°).


Prima batteria




da sx a dx: Arturo, Lorenzo e Maurizio

Prima batteria che vede il debutto assoluto di Arturo sul nostro tracciato.
Grande equilibrio tra Lorenzo e Arturo con distacchi inferiori al giro fino all’inizio della quarta manche. Maurizio segue sempre a uno e due giri, ma non gli riesce mai la rimonta.
Lorenzo è nettamente il più veloce in pista, ma anche il più falloso; Arturo con una gara costante e con uscite minime riesce negli ultimi cinque minuti ad aggiudicarsi la manche e a concludere a fine gara al 7° posto assoluto.


Seconda batteria




da sx a dx: Davide, Michele, Jacopo e Manuel

Batteria infuocata con testosterone alle stelle per tre dei quattro concorrenti che si sono dati battaglia con colpi ai limiti del regolamento.
Michele, Jacopo e Manuel, nelle prime due manche, si rincorrono e spremono i pulsanti al massimo. Alla fine della seconda manche sono tutti e tre in un giro. A partire dalla terza manche c’è molto marasma da cui esce indenne Michele che concluderà la gara a 100 giri, cifra che risulterà vincente non solo per conquistare la manche. Manuel e Jacopo si perdono, perdendo di vista Michele e la propria concentrazione; nella lotta sbagliano troppo e cercano più che altro di farsi gli sgambetti reciprocamente (bellissima comunque la sportellata).
Davide è risucchiato in una serata storta: la sua Clio dà noie d’affidabilità fin dall’inizio...merita comunque per il suo comportamento e per le sue gesta in pista il premio sportività.


Terza batteria




da sx a dx: Gianluca, Federico, Fausto e Fabrizio

Stupenda manche che riserva fin da subito dei colpi di scena degni da Thriller-Horror giapponese.
Gianluca è in serata stratosferica sia di dito sia di Clio. Per tutta la gara è separato da uno o due giri dal primo posto. Fabrizio e Fausto lottano per la vittoria della gara non tanto per i tempi che fanno segnare, ma per la grande costanza in quanto nessuno dei due commette errori. Federico segna i tempi migliori della gara, scendendo sotto i 10 secondi in corsia gialla, ma compromette la prestazione finale per le troppe uscite di pista.
Alla fine della terza manche troviamo Fabrizio saldamente al comando con due giri su Michele, Fausto e Gianluca distanziati tra loro di pochi secondi.
Nella quarta manche ha inizio la girandola dei colpi di scena che si consumerà negli ultimi minuti.
Primo colpo di scena: in seguito a due recuperi da “Gongolo d’oro”, Fausto si ritira e vede svanire la possibilità addirittura di vittoria.
Secondo colpo di scena: Fabrizio, che stava amministrando il vantaggio e preparando i festeggiamenti, a un minuto dalla fine sente improvvisamente sgranare la sua Clio e la vede fermarsi. Fa in tempo a prenderla in mano, dargli una bottarella e a rimetterla in pista per guadagnare almeno il secondo posto.
Gianluca arriva terzo, scalzando Manuel, e sale per la prima volta sul podio. Federico all’ultimo riesce a soffiare la posizione a Jacopo aggiudicandosi il quinto posto.


Classifica della gara



Tempi migliori della gara



Podio della serata



2° Fabrizio Rossetto - 1° Michele Grassi - 3° Gianluca Caronelli





Prossimi appuntamenti

Vi aspettiamo alla prossima gara (gara 3) di Clio NSR venerdì 27 Marzo 2009 a partire dalle 21.00

Prossimo appuntamento: Gara 2 Gruppo C venerdì 13 Febbraio 2009. Si apre alle 21.00.







 Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2009 : 11:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Federico, cosa mi combini, scommettevo su una tua gara vincente, ma scommetto che come al solito spingevitropposulpulsantesenzaspettarechefinisselacurva èèèèèèè, bravo comunque, ragazzi da quanto leggo, le sportellate diventano d'obbligo!?!?, allora mi attrezzerò con spuntoni , spero di rivedere con piacere Arturo anche Venerdi per la G C., mi spice per Faustus, chi è gongolo doro?, sui miei due acerrimi nemici di gara, indovinate chi sono?, consiglio di rallentare un pochino perchè stanno esagerando, un saluto a tutti

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

faustus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2009 : 13:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faustus Aggiungi faustus alla lista amici  Rispondi Quotando
No comment!





  Firma di faustus 
Fausto - I Leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2009 : 16:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Per tirar su il morale di Faustus ed in esclusiva per tutti voi, ecco il nuovo premio al "miglior distratto" commissario di gara:
il Balocchino (Gongolo) d'Oro.
Special prize che questa settimana è assegnato a ben due piloti.



Non pigliatevela..il Balocchino è sempre in agguato e le serate storte capitano anche ai commissari di gara.
ciauz






Modificato da - Little Lord in data 10/02/2009 16:28:30

  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Killer

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2009 : 16:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Killer Aggiungi Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
La terza volta al primo posto........bene direi...molto bene!!!!
E questa volta non me lo aspettavo ,pensavo in un terzo posto o al massimo in un secondo.
Cmq bello e tutto gareggiare ,ma con le clio è una schifezza immonda....... XD!
Va bhe...!Adesso c'è il gruppo C e si spera di fare qualcosa ma.................................................................................tra poco arriva il S.S 2.10 COBRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






  Firma di Killer 
I Leoni slot club

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2009 : 18:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fabrizio guarda appena ti becco

beh comunque almeno una gara decente lo fatta

Purtroppo il gongolo d'oro me lo sono meritato (ho fatto delle cavolate lo ammetto!!!!)

e anche fede te lo sei meritato alla grande viso che x tutta la manche mi hai rotto i c====oni


intanto voglio ricordare il gongolo d'oro della gara di natale FAUSTO

guidava la macchine della corsia a fianco

MEMORABILE AHAHAHAHAHAH






  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2009 : 19:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
eheheheheheh!
La gara più che decente l'hai fatta Jacopo..un 6° posto non male, visto che i primi sei piloti sono racchiusi in quattro giri.
Però bisogna migliorare anche nei recuperi e non distrarsi!!!
Son contento che hai accettato il balocchino con spirito, quindi attento a non vincerne un altro.

Sulla gara di Natale..alla faccia diessere tutti più buoni e poi è acqua passata...il Balocchino d'oro viene assegnata SOLO a coloro che gongolano al loro turno di recupero..quindi la voce "guidare le macchine della corsia a fianco" non rientra tra quelle per l'assegnazione del premio.

Ci vediamo al Gruppo C e attenzione ai recuperi se no vi trasformo in caramelle!






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/02/2009 : 20:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Tradito dalla corsia bianca
Dovrò provare diverse regolazioni del pulsante perchè in bianca è
tutt'un altra cosa

Comunque bella gara e gran divertimento






Modificato da - alfaluna in data 10/02/2009 20:04:59

  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2009 : 21:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
IO non ho fatto niente, non esageriamo il fenomeno mediatico. Jacopo stuzzicava e gufava, cs sleale da parte di un commissario. Io mi arrabbiavo perchè mi innervosiva... adesso pure la foto. Jacopo non è stato un ottimo " recuperatore" e io mi sono arrabbiato cm potrebbe essere normale.. ma con i recuperi sn andato bene . Ovviamente chiedo ancora scusa a Fausto per la manche finale.. xò mi sono innervosito per sto cavallino 24





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/02/2009 : 22:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao;

complimenti a Fabrizio per le divertenti foto,
danno un'idea di felicità

Complimenti a tutti per la gara......
alla prossima







  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/02/2009 : 14:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fede46 ha scritto:

IO non ho fatto niente, non esageriamo il fenomeno mediatico. Jacopo stuzzicava e gufava, cs sleale da parte di un commissario. Io mi arrabbiavo perchè mi innervosiva... adesso pure la foto. Jacopo non è stato un ottimo " recuperatore" e io mi sono arrabbiato cm potrebbe essere normale.. ma con i recuperi sn andato bene . Ovviamente chiedo ancora scusa a Fausto per la manche finale.. xò mi sono innervosito per sto cavallino 24


questa è da inserire nel quaderno della cavolate

COSA???? NON HAI FATTO NIENTE?????

IO GUFAVO ???? IO STUZZICAVO??? TU DI DICHIRARI UN'OTTIMO COMMISSARIO ????

MA VOGLIAMO PARLARE DI QUANDO CORREVO IO???? CONTINUAVI A PARLARE E ROMPERMI I co***** E ANCHE GUFARE

E IO COSA DOVREI FARE???? STARMENE ZITTO ????

MA V........ E COMUNQUE PER ME LA FACCENDA E' CHIUSA IO IL GONGOLO LO ACCETTATO PUNTO E BASTA

JACOPO






  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2009 : 21:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi risparmiate le energie per la pista......



Io mi sto allenando sulla corsia bianca


venerdì sarò presente per il gruppo C






Modificato da - alfaluna in data 12/02/2009 21:17:41

  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/02/2009 : 21:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVO Lorenzo!!!
Ben detto!!!
E continua l'allenamento xe venerdì ci sarà una bella battaglia..solo in pista!!!

Jacopo..ricordati che siam qui solo per DIVERTICCE!!! me racumandi
ciauz a todos






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2009 : 15:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito avete sistemato il trampolino di lancio sulla corsia blu?????

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2009 : 15:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Vanda, con le nostre mani capaci e le nostre menti geniali abbiamo demolito il trampolino.
Ora il tratto tranello si fa in pieno senza uscire; comunque ricordati di mollare a fine ponte..la curva è rimasta!!!
a ssera eheh






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/02/2009 : 16:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, bravi, e il giro della morte non avete mai pensato di farlo?? hahahaha

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/02/2009 : 19:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
PER LA PISTA CI SN SEMPRE LE ENERGIE E cmq jacopo è un amico abbiamo parlato.. un po di sana competizione nn fa mai male.. mi raccomando numerosi per stasera!!! statemi bene





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization