Forum Tuttoslot.it - Slot Nisseno -II Clio la Rivincita di Zio Giovanni
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Nisseno -II Clio la Rivincita di Zio Giovanni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 08/02/2009 : 10:10:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando


Prima di parlare della gara voglio fare una considerazione sulla fantastica serata......Mi sono divertito tantissimo, tanti ospiti, un numero alto di partecianti..Ben 17: INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!
Prima della gara ero la persona più felice sullla faccia della terra, vedere il mio Piccolo club cosi pieno mi ha riempito il cuore di gioia e soddisfazione!!!
Guardate il parco chiuso:


GRAZIE A TUTTI DI ESSERE VENUTI.
Beh ora parliamo della gara:

Dalle prove si era già visto che i due Antoni si sarebbero giocati il primo posto......Ma incredibilmente mio Zio (che odia profondamente la Clio) fa una prestazione strepitosa lasciando dietro il suo nipotino e dandogli una sonora legnata.
Qualifiche:


Prima Batteria:
Blando Giuseppe, Giuliano Gennaro e Dolcemascolo Giuseppe:



Seconda Batteria:
Natale Collacchi,Giovanni Manferdi e Mario Sparatore:



Terza Batteria:
Linda Palmeri, Andrea Gueli e Giuseppe Dell'Oglio:



Quarta Batteria:
Giancarlo Guagenti, Luciano Macaluso, Max e Zio Giovanni:



Quinta batteria:
Mirko Costa, Amhir Palmeri, Antonio Cicero e Antonio Savatteri:




CLassifica Finale:



Beh avrete notato che non ho commentato nessuna batteria?????????
FATELO VOI....... Buon Divertimento e sopratutto vi aspetto Giorno 11/02 per la Gara CLASSIC.

Ciao Massimiliano Giangreco.






 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/02/2009 : 11:13:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
E di chi poteva essere il primo commento?????????

Serata fantastica concordo quanto detto da Max , tutto è andato a meraviglia e dicono il 17 porta male!!!!!!!!
E pensare che mancavano anche due slottisti nisseni!!!
Sulla gara che dire come si vede dalla classifica il fattore "casa" è stato determinante lo dimostra il piazzamento dei primi 5, si,perchè Antonio Savatteri è ormai (purtroppo) di casa .
Un ringraziamento va rivolto a Giancarlo,Luciano,Mario S,Gennaro,Giovanni M Giuseppe B che hanno contribuito
alla riuscita delle serata.
Tornando alla gara non voglio commentare la mia prestazione perchè ,non so cosa sia successo alla mia Clio ma stava
incollata a terra ed è stato tutto"facile".
Bravo comunque Giuseppe Dolcemascolo che pur essendo alla sua seconda gara si è aggiudicato la sua batteria con piloti si più esperti che però non conoscevano la pista.
Natale pur correndo con una R4 ha dimostrato ai giovani come gestire le gare e si è piazzato5°
Antonio Cicero ormai si è insiediato nelle zone alte alla grande e non lo sposta più nessuno.
Antonio Savatteri , spettacolare è un piacere averlo tra noi, e non solo per le qualità slottistiche.
Complimenti a tutti in particolare a Max che riesce sempre a organizzare serate sempre più divertenti.

Saluti a tutti.







  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/02/2009 : 12:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata piena di risate....Per quanto riguarda la gara complimenti ai primi 16,io ho fatto la mia più brutta gara di sempre,pazienza.....
CIAO






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

top72

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/02/2009 : 13:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di top72 Aggiungi top72 alla lista amici  Rispondi Quotando
.Grande Max per quello che sei riuscito a creare.Mi sarebbe piaciuto partecipare a questa bella serata di slot,al dila'di tutto ho visto che l'A.S.C e stata ben rappresentata(chi mala cumpassa)scherzo





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 01/02/2009  ~  Ultima visita: 08/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/02/2009 : 14:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire!!!!complimenti a max x il club,complimenti a tutti i partecipanti sopratutto a Antonio Savatteri,che starci dietro e da sudore!!!!ma complimenti vivissimi a Zio Giovanni...anche lui viaggiava....Ad Amhir volevo solo dire una cosa...ci vuole molta pazienza per mantenere un ritmo di gara agguerrito...





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 08/02/2009 : 14:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
spanky ha scritto:

Che dire!!!!complimenti a max x il club,complimenti a tutti i partecipanti sopratutto a Antonio Savatteri,che starci dietro e da sudore!!!!ma complimenti vivissimi a Zio Giovanni...anche lui viaggiava....Ad Amhir volevo solo dire una cosa...ci vuole molta pazienza per mantenere un ritmo di gara agguerrito...

E' vero ero convinto che Amhir questa volta la combinasse a tutti...ed invece si è fatto fregare!!!!!Peccato!!!! Comunque sei sulla buona strada vai veramente molto forte!!!Forza la prossima volta ti voglio vedere nei primi 4....






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Valex

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/02/2009 : 15:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valex Aggiungi Valex alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la Renault Clio "FINA" è molto bella!!







  Firma di Valex 
Valex il Ducatista GSM

E INUTILE ARRABIARSI,IL RISULTATO NON CAMBIA. (K.Raikkonen)

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 24/11/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

antoniosavatteri

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/02/2009 : 15:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antoniosavatteri Aggiungi antoniosavatteri alla lista amici  Rispondi Quotando
Valex quella e' opera del Puparo alias Attilio Di Mauro presidente A.S.C. Catania.





  Firma di antoniosavatteri 
A.Savatteri

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Casteldaccia  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/02/2009 : 20:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Si e' stata una splendida serata di slot e divertimento. Che dire: vedere zio Giovanni davanti a me non mi da pace....
per fortuna dietro c'e' stato Mario Sparatore che con un colpo dei suoi si e' ritagliato uno splendido 13° posto!!!
Purtroppo il mio meccanico preferito (Mario Collacchi) forse perche' lo pago poco, non rende piu' come prima e cosi la Clio vincente e' diventata una R4!!!
Percio' dico pubblicamente che sono in cerca di un meccanico di fiducia!
Ma dico a tutti GRAZIE per esserci a condividere queste serate di puro divertimento...






  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/02/2009 : 21:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti per la bella serata.....e complimenti anche al Guru Savatteri che,
essendo stato parecchio tempo fermo, non vede l'ora di riscattarsi e, devo ammettere che, ci sta riuscendo benissimo.......
Occhio però che al Catania Slot non tutti saranno gentili e lo faranno passare così facilmente.....
Ci vediamo ...........
P.S. - Antonio, è ancora valida la nostra sfida??? PREPARATI.............






Modificato da - vincemott in data 08/02/2009 21:09:16

  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/02/2009 : 12:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
vincemott ha scritto:

Complimenti a tutti per la bella serata.....e complimenti anche al Guru Savatteri che,
essendo stato parecchio tempo fermo, non vede l'ora di riscattarsi e, devo ammettere che, ci sta riuscendo benissimo.......
Occhio però che al Catania Slot non tutti saranno gentili e lo faranno passare così facilmente.....
Ci vediamo ...........
P.S. - Antonio, è ancora valida la nostra sfida??? PREPARATI.............

Signò Paolo, COme stiamo?????? Perchè non venite a trovarci mercoledì????
facciamo CLASSIC!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/02/2009 : 10:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
top72 ha scritto:

.Grande Max per quello che sei riuscito a creare.Mi sarebbe piaciuto partecipare a questa bella serata di slot,al dila'di tutto ho visto che l'A.S.C e stata ben rappresentata(chi mala cumpassa)scherzo


Ti aspettiamo vienici a trovare






Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 10/02/2009 10:01:44

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/02/2009 : 10:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata
è stato bello avere così tanti ospiti che hanno portato un'aria di sana amicizia e puro slot
Per quanto riguarda la mia gara posso dire che ero partita alla grande in verde e in gialla ma mi sono persa in bicchier d'acqua nella rossa e nella bianca. In queste ultime prove sto cercando di forzare di più e migliorare le mie prestazioni mi auguro di fare meglio con le classic.
Complimenti a zio Giovanni che, anche se dice che le clio non gli piacciono proprio, ha fatto una gara impeccabile








  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/02/2009 : 10:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
lillosky ha scritto:

.........Percio' dico pubblicamente che sono in cerca di un meccanico di fiducia!


Mi piacerebbe esserlo ma pultroppo ho ancora tante cose da imparare
per il momento faccio il tifo per te







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization