Forum Tuttoslot.it - I Leoni Slot _ 30.01.2009 _ Classic Gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot _ 30.01.2009 _ Classic Gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2009 : 15:20:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando


CLASSIC GARA 2
30 Gennaio 2009

GRASSI BISSA NEL CLASSIC


Secondo appuntamento del Classic Ford NSR modalità macchina in pista.
Gara equilibrata e lotte accese per le posizioni soprattutto per il podio e per la metà classifica.
Due new entry nella classifica, Giampaolo e Lorenzo, che nonostante si trovino ad affrontare un nuovo tracciato dimostrano subito un rapido apprendimento delle insidie del circuito.
Alla parola Classic si deve affiancare il nome Vanda: agguerritissimo durante la serata! Insomma “Dove c’è classic c’è Vanda”.
Attesa la sfida tra Fabrizio e Michele divisi da soli 15 settori in gara 1.

Nonostante l’assenza di qualche Leone, troviamo 11 piloti alla partenza, suddivisi in tre batterie da tre (1°) e quattro piloti (2° e 3°)



Le slot prtagoniste: bianca, gialla e blu


Prima batteria



da sx a dx: Lorenzo, Giampaolo e Maurizio

Parte forte Maurizio, il quale, dopo due manche, ha già creato un solco di due giri. Due giri che amministrati gli permetteranno di vincere la batteria. Debutto assoluto per Lorenzo e Giampaolo sul tracciato dei Leoni. Nonostante siano i primi giri sul tracciato, entrambi trovano un buon feeling con il circuito e pur terminando la gara nelle posizioni di coda, non si troveranno così distanti dai piloti che li precedono. Forza e coraggio che, come avete constatato, il circuito è assimilabile facilmente!!!


Seconda batteria



da sx a dx: Fiorenzo, Gianluca, Federico, Manuel

Se guardassimo fino alla metà della prima manche, noteremmo Fiorenzo fantascientifico al comando assoluto. Ma questo racconto “ai confini della realtà” si è presto interrotto e ha inizio così la reale storia della manche. Zurlo in fuga che corre come un treno a vapore a tutta velocità con gli avversari che arrancano alle spalle. Gianluca cede in una serata di rilassatezza, Federico resiste, ma salta con troppe uscite sul finale e infine Fiorenzo precipita. Risultato: Zurlo vince la batteria e terminerà la gara 4° accarezzando il podio.


Terza batteria



da sx a dx: Antonio, Michele, Fabrizio e Fausto

Lotta serrata tra Michele, Vanda e Fabrizio, che corrono testa a testa per quasi tutta la prima manche. Seconda manche e primi errori di Vanda che perde scia e giri; finirà 3°soffiando il podio a Zurlo di 12 settori. Per Fausto, dopo due podi consecutivi, è decisamente una serata negativa con poca concentrazione e troppe uscite; si riprende in tempo per strappare a Federico la 5° posizione.
Michele e Fabrizio arrivano staccati di pochi settori alla fine della terza manche con Fabrizio che deve recuperare. Nell’ultima manche, dopo due uscite in corsia blu e a fronte di una gara comunque troppo fallosa, Fabrizio lascia la vittoria a Michele che bissa il successo di gara 1, anche se questa volta si impone più nettamente (1 giro e mezzo di vantaggio).


Classifica della gara



Tempi migliori della gara



Podio della serata



2° Fabrizio Rossetto - 1° Michele Grassi - 3° Antonio Vandone





Prossimi appuntamenti

Vi aspettiamo alla prossima gara (gara 3) di Classic FORD MV venerdì 20 Febbraio 2009 a partire dalle 21.00

Prossimo appuntamento: Gara 2 Clio NSR venerdì 6 Febbraio 2009. Si apre alle 21.00.






 Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 31/01/2009 : 15:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
azzz..................peccato che non c'ero volevo vedere come si comportava il SCP-1 cn ste macchine


spero di essrci il prossimo venerdi

ciaao ciao






  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

faustus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/02/2009 : 15:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faustus Aggiungi faustus alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima manche in corsia blu, facile, di m...enta, meglio nelle altre, ma sulla discesa del ponte me ne andava bene una e due no! Dovro darmi da fare per sabotare le macchine di Piccolo Lord e Killer, tanto penso che Wanda mi aiuterà.





  Firma di faustus 
Fausto - I Leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/02/2009 : 09:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Faustus, alla prossima ci inventeremo qualcosa per sabotare i primi due, la corsia blu è stata micidiale con quel trampolino sul ponte, ma in fin dei conti c'era per tutti, bravo a chi è riuscito a farlo bene, no comment sulla gialla dove il Killer ha colpito alla grande soprattutto mè e dire che ero contento di essere partito in una corsia staccata da Little Lord (il mio steminatore personale) ahahahahahaha, tutti i piloti sono in forte crescita è la lotta si fa sempre + dura e interessante. Alla prossima di G. C.

Per fausto: se vuoi, mi procuri cerchi e gomme e posso provare a fartele io per le Gt.

Vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/02/2009 : 20:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve lo faccio io il sabotaggio..
...e poi le mie slot sono iperprotette dai più avanzati e sofisticati sistemi di monitoraggio!!!
cmq Vanda, hai cercato di sfuggirmi spostandoti di una corsia, ma c'ha pensato Grassi a sportellarti fuori dal tracciato
Quindi è lui l'essere da punire!
ciauz






Modificato da - Little Lord in data 03/02/2009 20:18:35

  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/02/2009 : 22:06:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
VANDA INTOCCABILE.. ma si è solo una tattica..vedrete poi a 4 gare dalla fine diventa super vanda e vi LASCIA A PIEDI. E comunque è li nonostante sia un travestimento.
Riguardo Fausto io non penso che quel 3/4 posto me lo lascia così facilmente. c' è stiamo parlando di un boss mica dell'ultimo arrivato a cui faccio tantissimi complimenti. CONFIDO NELLA MIA CLIO.. che va cm una scheggia e nel mio dito che non va mai.. diceva Liga :" chi s'accontenta gode:" devo dire che m'accontento e da voi mi diverto tantissimo... GRAZIE ALLA PROSSIMA






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/02/2009 : 23:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Super Vanda!!!
Ke è? gli spuntano i capelli biondi da super sayan alla Goku??
ihih ahah eheheh






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/02/2009 : 23:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Fede! Parole sagge.
Ma se nn ti accontenti e se tu e gli altri continuate così, presto i Boss cadranno come mosche!






Modificato da - Little Lord in data 04/02/2009 00:00:43

  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/02/2009 : 09:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che spero di fare è passare il limite del supersayan per riuscire a starvi dietro o davanti in pari mai perchè mi buttate fuori hahahahahahahaha, grande Federico sei sulla buona strada, magari con un pulsante che corregga un attimino la tua arrembante foga, puoi arrivare in alto

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Killer

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/02/2009 : 14:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Killer Aggiungi Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Atto secondo..........ben riuscito ,spero che almeno questo campionato lo riesca a vincere!!!!!!!....perchè fin ora è stato solo fortuna nei miei confronti....almeno così credo.
Poi si vedrà ,il campionato è ancora lungo e possono esserci risultati diversi...!
Poi senza il mio cobra la vedo dura!






  Firma di Killer 
I Leoni slot club

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

faustus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/02/2009 : 17:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faustus Aggiungi faustus alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito Wanda ha ragione, Fede cerca di essere meno irruento, fai lavorare il cervello e il dito (che mi sembra buono). Ricordati sempre che un tempo splendido sul giro ed un'uscita successiva, danno sempre come risultato un tempo di m....enta





  Firma di faustus 
Fausto - I Leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Killer

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/02/2009 : 19:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Killer Aggiungi Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non voglio montare la testa a nessuno ,specialmente a te "federico"......si hai un bel dito per essere alle prime armi però sbagli troppo ,a causa della concentrazione e della foga di vincere e di arrivare davanti a gente che è da 3-4 anni che fa gare!
Quello che fai è giusto di aver volgia di vincere di arrivare davanti ma.................devi saper il tuo limite per ora ,che mano a mano che andrai aventi avanzerà!
Per adesso vai come si deve andare ,ovvero: guidare pulito e stare in pista !.................................Poi per il resto ci arriverai!
Certo che da noi non si impara tanto ,se vuoi imparare devi uscire e fare gare fuori e soprattutto confrontarti con altra gente su altri tracciati.
Bon non c' ho più niente da dirti!!






  Firma di Killer 
I Leoni slot club

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/02/2009 : 19:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti.. bè si vedrà.. cmq vanda il pulsante va bene questo per ora.. ne riparliamo l'anno prossimo ho appena preso questo da Fabrizio, va bene, prima si fa il dito poi lo si potenzia, GOKU' PRIMA DI DIVENTARE SUPER SAYAN CI HA MESSO 100 EPISODI quindi con calma. direi fausto eremita indovino le sue frasi sagge illuminano il nostro cammino -.- be devo dire che da inizio anno esco meno comunque.. BISOGNA TROVARE QUALCUNO CHE UCCIDA CHI E' ALLENATO A UCCIDERE (KILLER) vai super vanda il destino delle slot è nelle tue mani





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/02/2009 : 19:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti ho risposto che va bene così per ora.. io sono al primo anno e punto a divertirmi poi ovviamente chiedo spesso per imparare qualcosa da voi "grandi". tutto qui. Non ho grandi ambizioni certo riuscire a stare davanti a qlche veterano fa sempre piacere ma il cammino del super sayan è lungo come ho già detto





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/02/2009 : 02:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono l'insaziabile Majin Bu!!!
Killer lo trasformo in una barretta di cioccolato..latte con nocciole!!! GNAM GNAM
In quanto a voi...siete spaccciatiiiiiiii!!!!!! GNAM GNAM






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/02/2009 : 02:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
risposta seria..io sono Majin BU, il guerriero più potente del'universo e vi mangio...no scherzo
Dunque Fede, ma vale anche per Gianluca, Jacopo e i nuovi adepti...all'inizio dell'attività slotistica i miglioramenti si vedono di gara in gara con l'impegno, la passione, la voglia di imparare, i trucchetti, lo smanettamento dei pulsanti e delle slot, ma soprattutto con il divertimento e la sana competizione.
Si tratta, prima di tutto, di una sfida contro se stessi..gara dopo gara si lotta per migliorare la propria prestazione precedente, si impara a guidare, si memorizza la pista e si apprende ad uscire meno.
Quando avrete appreso questo c'è tempo e spazio anche per gli altri tracciati e per migliorare nuovamente..mica vorrete darci la polvere in tutte le gare casalinghe!!! E poi c'è sempre da imparare, tanto da imparare e anche per me tantissimo da migliorare.
ciauz






Modificato da - Little Lord in data 05/02/2009 02:49:29

  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/02/2009 : 15:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con gli "anziani"

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/02/2009 : 20:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bè grazie a tutti per i saggi consigli, Notare cm l'esemplare Vanda si differenzi dal gruppo. Se le cs stanno così allora a domani e seguendo i consigli AGGUERRITO MA CALMO e PACATO, lo yoga mi aiuterà a domani





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2009 : 14:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, qualcuno potrebbe darmi il cell del Killer con messaggio privato, grazie anticipate

Per fede; se fossi bravo ti prenderei come allievo, la differenza tra mè e tè sono 2 anni di corse e basta perche anch'io, un pochino meno, faccio bene o male i tuoi stessi errori.

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/02/2009 : 17:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
stasera sprero almeno almeno di arrivare davanti al fede

approfittero delle tue smanie di protagonismo per arrivare davanti............hihihihihihihi



NO a parte gli scherzi

fede non voglio stupirti a qnd ho iniziato 4 anni fa ero ai tuoi stessi livelli anche io andavo csi come te adesso ho perso il dito sto cercando di prendere dimestichezza

a staseraaaa






  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization