Forum Tuttoslot.it - Cosa ne pensate della mia nuova Mosler?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Cosa ne pensate della mia nuova Mosler?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 29/01/2009 : 16:16:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto




















 Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2009 : 16:22:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella... complimenti !!!

Ma mi spiegate una cosa? Perchè chi corre sulle piste a fondo nero fa le macchine scure (vero Ga?) e chi corre su fondo bianco fa le macchine chiare?

Masochismo?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/01/2009 : 16:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, Bella, Bella!!!!

Complimenti, Vito. Uno spettacolo!!!!







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/01/2009 : 16:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bella come le tue altre creature





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

alcaruso

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 29/01/2009 : 16:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcaruso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcaruso Aggiungi alcaruso alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima, complimenti!!





  Firma di alcaruso 
Francesco D'Izzia

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Vittoria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/06/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/01/2009 : 16:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti sia per la fantasia che per i colori





  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/01/2009 : 17:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Vito, veramente bella ed originale. Complimenti!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/01/2009 : 19:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
davvero bella......e per dirlo io che amo i prodotti NSR, ma la carrozzeria della Mosler proprio non la digerisco!!!!!

ciao
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/01/2009 : 19:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per i complimenti.
Il mio pensiero nella colorazione delle carrozze è particolare lo ammetto, infatti mi diverto tantissimo a cercare sempre nuove idee.
Ciao a tutti.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/01/2009 : 20:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
bravissimo.......mi sa che te ne commissiono una





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/01/2009 : 21:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
spettacolare!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/01/2009 : 08:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
vito, la mosler di noviello non mi piace per niente ma le tue livree me la fanno digerire. bravo.
una domanda sulla pista: vedo che la tua pur essendo bianca, rimane sempre pulita, la pulisci dopo ogni gara oppure le ruote non lasciano tracce?
come forse sai ho rimontato la mia pista di legno, l'araba fenice, che è verniciata in grigio chiaro e le gomme che usavamo un tempo hanno lasciato uno spesso velo nero su tutta la superficie.
vorrei pulirla ma penso sempre che poi perderò il grip.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/01/2009 : 09:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
X Slotmaniac....posso risponderti io a posto di Rapca.

La Pista di Vito non è verniciata, ma ha utilizzato dei pannelli in legno nobilitato; comunque le macchine non lasciano grandi scie perchè il fondo Vito lo fa con additivo molto, ma molto, diluito.

Poi le gomme NSR, non si consumano particolarmente sulla pista in legno (con un paio di gomme ci fai una intera stagione agonistica ) e quindi non lasciano in pista alcun residuo, al contrario delle spugne che si sbriciolano e con l'additivo si spalmano sulla pista.

Io, personalmente, sia nel caso voglia farci correre gomme in spugna che gomme per plastic (in alcune foto ho visto delle BRM 1/24) io ti consiglio di toglierlo tutto e di rifarlo come Rapca, con additivo molto diluito (sembra quasi acqua) così potrai farci correre sia metal che plastic.

Se infatti rifaresti il fondo per metal (additivo puro) il fondo risulterebbe troppo "duro" per le plastic che non scivolerebbero in curva, puntando sempre con l'anteriore (ricordati che non hai potere magnetico !).

Rapca (alias Vito Donato) lo diluisce con del normale diluente nitro.

Spero di essere stato esudiente, ciao da Giacaleo.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/01/2009 : 10:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima questa mosler!!COMPLIMENTI!! ottimo lavoro!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/01/2009 : 10:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
x Slotmaniac io sulla mia pista ho adottato un sistema che viene dall'esperienza fatta da oramai 3 anni di gare con le mosler N.S.R.
Sono arrivato alla conclusione che il fondo un pò appiccicoso deve essere sempre rinnovato io lo faccio di solito una volta a settimana prima delle gare con dell'additivo che mi fornisce Noviello. Il Contenuto di una bottiglietta viene diviso in egual misura in tre bottigliette il resto è diluente poliuretanico sino all'orlo, agito tutto ed improvvisamente si diluisce con questo prodotto incomincio a girare sul vecchio fondo pulisco la bandella di rame con crc e continuo a girare facendo il fondo quando capisco che c'è troppa polvere con uno straccio pulisco tutto e tra crc e pappa diluita ottengo il risultato che vedi poi nelle curve dove ancora si scivola passo la pappa direttamente in pista e sempre con lo straccio po spalmo uniformemente sulla pista evitando di coprire la bandella il risultato è quello che vedi sulle foto pista pulita a specchio senza nessun residuo di polvere e gran fondo ricordati che se il fondo è troppo diluisci ancora se è troppo leggero passalo meno diluito.
Un'altra variabile è la temperatura esterna se c'è troppo caldo la pappa tende ad essere spazzata via dalle gomme se invece la temperatura è fredda resta bella compatta sul fondo aumentando così le prestazioni delle slot car .






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dinos

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/01/2009 : 11:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dinos Aggiungi Dinos alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bella... complimenti...!!! una curiosità, la riga "argento" è vernice o decals? se è vernice cosa hai usato?

ciao, Dino.






  Firma di Dinos 
http://www.grandaslot.com

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/01/2009 : 12:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro rapca ottimo l'accostamento dei colori e livrea originale e diversa dal solito.Io sulla tua pista ci mangerei per quanto è pulita.Un abbraccio a tutti e anche al matto di Frascati.Ciao Marcè.Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/01/2009 : 13:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
x Dino MSC la riga argentata è vernice pactra colore Silver IndY, ho visto che copre bene restando abbastanza lucido.
Sempre grazie a Jean.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/01/2009 : 16:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Vito.........complimenti, davvero fantastica..............





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/01/2009 : 16:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella e complimenti anche per l'abbinamento cromatico. Vedrai che con quei colori, questa Mosler ha assicurata anche la protezione ed il tifo .... da molto in Alto....
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/01/2009 : 19:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
allora, domenica mattina sono di corvè.
straccio e benza per pulire il vecchio fondo e polvere.
ormai devo solo inchiodare il guardrail e se prima pulisco la pista, è meglio.
poi provo a fare il fondo come m'avete detto voi. in ogni caso, le spugne dei missili metal non credo che toccheranno mai la pista.
le uniche ammesse saranno quelle delle ruote plafit o brm o vetran.






Modificato da - slotmaniac in data 30/01/2009 19:18:16

  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization