Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - Cronaca della 4^ gara Classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 4^ gara Classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 14/01/2009 : 17:19:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


E’ iniziato il nuovo anno e dopo la pausa delle feste natalizie finalmente si torna in pista.
Lo scorso lunedì 12 Gennaio sulla pista di Gianni Modellismo a Ciampino si è svolta la 4^ prova del nostro campionato Classic.

Il nuovo anno inizia discretamente, c’è qualche assenza di rilievo ed in pista si sono presentati 16 piloti: Vincenzo Scala, Christian Cacchione, Renato Marchetti, Stefano Lotti, Carlo Valentini, Andrea Ippoliti, Giulio Cacchione, Marco Trovato, Stefano Gobbo, Maurizio Santini, Gianluca Porcu, Luciano Nascimben, Marco Bonaduce, Antonio Malfeo, che finalmente torna a gareggiare dopo una lunga pausa, e, graditi ospiti, tornano a girare da noi Massimo e Daniele Primavera.
Una volta tanto in pista si è visto un parco auto un po’ più variegato rispetto alle gare precedenti, la maggior parte dei piloti hanno scelto di correre con le ormai collaudatissime Ford MK IV NSR, ma al via si sono schierate anche due Alfa 33 Slot.it, guidate rispettivamente da Gianluca Porcu e da Marco Bonaduce, e Massimo Primavera si è giocato la sua Wild Card della serata schierando sulla griglia di partenza la nuovissima Porche 917 NSR reduce dalla Endurance del 28 Dicembre che si è svolta allo Slot Club Arci.

Graditissima per molti piloti la sorpresa del pregara preparata dal nostro Giulio Cacchione che si è presentato in pista con uno scatolone contenente 19 nuovissime Acura della Ninco tutte elaborate in modo identico dallo stesso Giulio per utilizzarle nel prossimo campionato monomarca che si correrà al termine di quello corrente.
Queste macchine verranno estratte a sorte la sera di inizio del campionato, resteranno custodite al club dopo ogni gara ed al termine delle 5 prove previste diventeranno di proprietà dei rispettivi piloti.
Purtroppo la sorpresa della serata è stata guastata dai commenti di un paio di persone sulla scelta del tipo di preparazione dei modelli. Prima dell’acquisto delle macchine si era discusso ampiamente sulla scelta delle soluzioni tecniche adottate per l’elaborazione di queste slot e logicamente tali commenti hanno prima amareggiato e poi fatto esplodere il “The Animal” che alberga dentro il nostro Giulio, tanto che nonostante il freddo l’aria si è presto surriscaldata a causa di una lunga discussione polemica fra lui e Maurizio mentre Vincenzo e Renato cercavano di calmare gli animi fungendo da paceri.

Terminata la polemica si è dato il via alle verifiche di rito al termine delle quali sono state schierate in pista le vetture che hanno dato vita alla prima batteria. Per questa prima fase di gara sono stati chiamati a guidare le loro auto Christian, Stefano L., Gianluca, Marco B., Antonio, Luciano, Daniele e Massimo.


Lo schieramento delle vetture della prima batteria








I piloti della prima batteria




Al via Christian parte subito velocissimo e si porta in testa al gruppo tallonato da vicino da Daniele e da Antonio, rispettivamente in seconda ed in terza posizione, a seguire tutti gli altri.
Dopo pochi giri la macchina di Stefano L. inizia ad accusare qualche problema, va a scatti, è incostante nelle prestazioni e costringe il pilota a qualche sosta per alcuni interventi tecnici ai box mentre gli altri piloti sfilano via.
Si arriva a metà gara e stavolta è la Ford di Christian che stenta a ripartire dopo una brutta uscita: si è sfilato il motore dal banchino. Seguono attimi di panico. Christian chiama il padre come un forsennato, ma Giulio è troppo impegnato a svolgere il suo ruolo di commissario di gara per intervenire tempestivamente sulla macchina del figlio. Renato abbandona la postazione del Direttore di Gara davanti al computer e corre in soccorso di Christian che nel frattempo ha alzato di svariati decibel il tono della sua voce, un paio di colpi ben assestati sulla mano di Renato ed il motore torna al suo posto senza dover aprire la macchina per sistemarlo. La Ford del piccolo Cacchione viene rimessa in pista ed il giovane pilota parte in quarta all’inseguimento di Daniele che nel frattempo lo ha superato ed ha guadagnato la prima posizione.
Le manches si susseguono una dopo l’altra senza grandi colpi di scena, la battaglia fra Christian e Daniele raggiunge l’apice e continua a suon di sorpassi mentre Antonio inizia finalmente a sciogliere il dito arrugginito a causa della lunga assenza dalle gare e mantiene costante il suo ritmo nonostante qualche uscita che non gli permette di rendersi veramente pericoloso per il duetto di testa.
Dietro di lui Luciano guadagna qualche giro di distacco su Massimo che si trova un po’ in difficoltà su un tracciato con il quale non riesce a trovare il giusto feeling nonostante la bontà della sua Porche 917 NSR, mentre Marco B., Gianluca e Stefano L. proseguono tranquillamente la loro gara nelle retrovie.
La fine della batteria vede Christian tagliare vittorioso il traguardo con un vantaggio di soli otto settori su Daniele, il terzo gradino del podio va ad Antonio che termina così la gara del suo ritorno in pista seguito da Luciano in quarta posizione e da Massimo in quinta.
Da segnalare la discreta prestazione di Marco B. alla sua seconda gara sul tracciato di Ciampino; nella gara precedente era arrivato ultimo, ma stavolta è riuscito a tagliare il traguardo in sesta posizione.
Chiudono l’ordine di arrivo Gianluca e Stefano L. tradito dalla sua Ford.


Il podio della prima batteria




Terminata la prima fase di gara si prepara la seconda batteria della serata che vede schierate sulla griglia di partenza esclusivamente le Ford MK IV di NSR. I piloti chiamati a correre sono Andrea, Giulio, Renato, Marco T., Carlo, Stefano G., Vincenzo e Maurizio.

Lo schieramento delle vetture della seconda batteria








I piloti della seconda batteria




Subito dopo il via c’è una mezza ammucchiata in fondo al rettilineo principale, ne pagano le conseguenze Vincenzo e Renato che nonostante la prontezza del commissario di gara nel rimettere a posto le macchine restano attardati sul resto del gruppo.
Tutti i piloti che si trovano a correre sulla corsia rossa lamentano lo stesso problema: sembra di guidare sul ghiaccio e la guida su quella corsia si fa molto prudente.
A metà gara Andrea, Giulio, Marco T. e Stefano G. marciano compatti occupando le prime quattro posizioni, Vincenzo cerca di schiodare dalla quinta posizione, ma gli altri procedono velocemente ed il divario aumenta.
Nelle retrovie Renato e Maurizio si alternano in sesta posizione e Carlo inizia ad avere qualche problema al suo pulsante.
Le manches si susseguono e la battaglia fra i piloti del gruppetto di testa si fa più serrata: Andrea e Giulio occupano saldamente le prime due posizioni, Marco si trova in terza posizione ma viene coinvolto in un incidente alla curva che precede il tornante prima del rettilineo principale e Stefano G. ne approfitta per superarlo.
Nel frattempo Carlo ha già cambiato un paio di pulsanti, concluderà la gara utilizzando il pulsante di Antonio, ma il ritardo accumulato in precedenza lo ha relegato in ultima posizione e ormai siamo alle fasi finali.
Prima dello svolgimento dell’ultima manche Maurizio si lamenta con la Direzione di Gara: secondo lui il sistema di cronometraggio ha saltato la rilevazione di un giro sulla sua corsia ed a gara ultimata si rende necessario un controllo al computer, purtroppo per lui la verifica del sistema gli darà torto.
L’ultima manche si conclude con Andrea che vince batteria e gara seguito da Giulio e da Stefano G. che sale sul terzo gradino del podio, la quarta piazza è occupata da Marco T. seguito nell’ordine da Vincenzo, Renato, Maurizio e Carlo che chiude l’ordine di arrivo.


Il podio finale




Queste le posizioni di arrivo a fine serata:

1 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 140, SET 43
2 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 138, SET 128
3 - STEFANO GOBBO: GIRI 137, SET 22
4 - MARCO TROVATO: GIRI 135, SET 94
5 – VINCENZO SCALA: GIRI 134, SET 93
6 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 131, SET 82
7 - DANIELE PRIMAVERA: GIRI 131, SET 74
8 - RENATO MARCHETTI: GIRI 130, SET 31
9 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 130, SET 25
10 – ANTONIO MALFEO: GIRI 125, SET 124
11 - LUCIANO NASCIMBEN: GIRI 123, SET 33
12 – CARLO VALENTINI: GIRI 118, SET 93
13 – MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 116, SET 68
14 – MARCO BONADUCE: GIRI 114, SET 45
15 – GIANLUCA PORCU: GIRI 113, SET 67
16 – STEFANO LOTTI: GIRI 108, SET 140


E la classifica di campionato




Renato mostra il suo invidiato copricapo




Ci rivediamo in pista il prossimo lunedì 19 Gennaio per la quinta ed ultima prova del campionato Classic.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: PUNTUALI!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2009 : 17:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti....Renato bello il tuo copricapo





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2009 : 18:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
ti nomino renato il magnifico e te lo meriti uno per la condotta di cronaca e due per essere stato precisissimo nel commentarla.
al riguardo della gara se ti devo dire la verita' ho gareggiato con un cocomero sulla testa e fare tutta la gara con quel peso ti devo dire la verita' che per me e' stata una faticaccia.
mamma mia che delusione, vabbe andiamo avanti......
senti renato scusami, ma quando andrea a chiamato il giro mancante vedendo tempestivamente e dopo il computer non lo dava, e quindi ti invito a riflettere per quel giro, poi se mi sbaglio faccio un passo indietro e chiedo scusa, ma non sono convinto, anche se tra l'altro non cambia la situazione di arrivo.
poi per quanto riguarda le acura ho saldato tutti gli attacchi in modo pulito ordinato con una microscopica saldatura.
per il resto stamme bene, e ciave per gli amici e ciave per i nemici.






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/01/2009 : 19:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima gara e ottima cronaca. Ancora qualche difficoltà per me, non riesco a salire di posizioni. Il motore lunedi andava proprio piano, lo sostituirò con quello dell'altra Ford con la quale ho fatto solo una gara e speriamo che vada meglio. Per Giulio: ma di quale cocomero parli? Spiegati meglio perchè non ho visto neanche una...............mela!!! Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/01/2009 : 07:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
theanimal ha scritto:

....senti renato scusami, ma quando andrea a chiamato il giro mancante vedendo tempestivamente e dopo il computer non lo dava, e quindi ti invito a riflettere per quel giro, poi se mi sbaglio faccio un passo indietro e chiedo scusa, ma non sono convinto, anche se tra l'altro non cambia la situazione di arrivo.....

Quando Andrea ha lamentato la mancata rilevazione del giro sulla sua corsia a fine manche ho subito controllato il computer ed ho verificato che aveva ragione.
Per essere ulterormente sicuro ho effettuato un secondo controllo a fine gara quando ho controllato nuovamente il sistema per la verifica della lamentela di Maurizio ed effettivamente il sistema aveva saltato il conteggio di un giro ad Andrea perchè era uscito in rettilineo prima del passaggio sul settore in cui si trova il sensore.
Sai bene che su queste cose sono molto fiscale e che non concedo sconti a nessuno.
Comunque bella serata, anche se all'inizio c'è stata quella discussione fra te e Maurizio il proseguio di serata è stato ottimo e ci siamo divertiti veramente tanto. Speriamo che l'anno continui nel migliore dei modi.

Ciao da Renato

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/01/2009 : 08:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la mezza sega di albatros il cocomero si intende un peso sulla testa che quella sera non ero del tutto rilassato, ti sara' capitato di fare questione e di non risolverla a modo tuo e di tenerti un peso sullo stomaco, ecco io ce l'avevo in testa
mamma mia ma se non te capisci da solo puoi capire gli altri aha hahhah
e poi se non ai capito ciave e non sai bene il romano poi te lo spiego






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/01/2009 : 09:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Attento ai pesi sulla testa, fanno male!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eheheheheheheheheheheheheh





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2009 : 10:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata e bella corsa, grazie agli amici di GianniModellismo, ma soprattutto grazie a Salvatore Noviello
perchè fra le due Classic non si sà quale va meglio voi che dite? Porsche o Ford....
una bella lotta...

Ciao Massimo....................

...stasera gruppo C al nostro club... dalle 20,45 in poi...






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/01/2009 : 10:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti . volevo testimoniare la grande bontà delle Ford delle NSR. Sono veramente delle gran macchine. Purtroppo i miei problemi sono derivati da una mia piccola disattenzione in quanto la valigia posta dietro andrebbe incollata e invece l'avevo soltanto appoggiata e quindi andando a cercare da che cosa derivassero tutti gli accidenti che gli erano successi ho notato che la valigia era incastrata tra il telaio e la carrozzeria provocando un basculamento talmente anomalo da non riuscire a tenerla in pista. Comunque va tutto bene e ci vediamo Lunedì più agguerriti che mai (solo sportivamente parlando altrimenti diventa una guerra ) Ciao Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/01/2009 : 10:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe rispondere alla domanda di Massimo, ma purtroppo non posso farlo non avendo mai provato in gara una 917 ma soltanto per qualche giro. Posso solo dire che le Ford sono eccezionali come del resto tutte le macchine di Noviello e quindi lo saranno sicuramente anche le 917.





Modificato da - albatros in data 15/01/2009 10:50:53

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/01/2009 : 12:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la fortuna di possedere sia la Ford che la Porsche e secondo le mie impressioni di guida la Porsche va un po' meglio della Ford.
Sicuramente la cosa dipende dal mio stile di guida un po' arrembante, ma la sento più stabile e sicura.
Purtroppo ho avuto modo di guidarla in gara con gomme NSR anzichè PRS solo sulla pista dell'Arci, che non conosco bene, e non sulla pista di Gianni sulla quale corro ogni settimana.
Lunedi sera solo per aver comunicato ad alcuni piloti la decisione di far correre le Porsche come Wild Card (vedi Massimo) già stava per partire la polemica (non è ancora omologata, quelli sono stati squalificati, si deve rispettare il regolamento e la Porsche non è in elenco, ecc., ecc., ecc.) e dato che mi sono abbontantemente rotto i dicotiledoni di discutere ho preferito lasciar cadere l'argomento e correre con la Ford.
Vorrà dire che la Porsche la utilizzerò nel prossimo campionato Classic, cioè il prossimo anno, così colui che ha iniziato la discussione avrà modo di comprarsela e di non rompere più come fa tutti i lunedì. CHE PALLE!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/01/2009 : 12:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema è che rompe i............per qualunque cosa. Ogni settimana ne trova una e quando salta, si rifà subito la settimana successiva. Lunedì non ha rotto solo per le Porsche ma anche, se ricordi bene, anche per le Acura seguito subito a ruota da un altro strarompi che va sempre a guardare il pelo nell'uovo solo per il gusto di fare polemica. Anch'io mi sono stufato di sentire tutte queste lamentele, la gente si deve ridimensionare e mettersi in testa che da Gianni non si fanno gare autorizzate dall'ansi e quindi, anche se qualche volta e, sottolineo QUALCHE VOLTA, facciamo delle deroghe ai regolamenti vuoi per rendere le cose più facili, vuoi per far correre più persone possibili, NON E' LA FINE DEL MONDO!! Poi, se tutto ciò non piace, si può sempre correre da qualche altra parte dove sono più ligi e osservanti le regole, tanto chi si lamenta sono sempre i soliti due, peraltro non spalleggiati da alcuno. Bisognerebbe usare il cervello in maniera consona e aprire bocca non soltanto per dare fiato.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/01/2009 : 12:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevo spendere due parole sulle nostre meravigliose e divertenti Ford. Debbo dire che vanno benissimo e che purtroppo i guai che mi sono capitati lunedì sono dovuti ad una mia piccola disattenzione; infatti non ho incollato la valigia di dietro ma la ho appoggiata e basta. Questa cosa ha provacato, come avete ben visto tutti un basculamento talmente anomalo che la macchina non si riusciva a tenere in pista. purtroppo durante la gara non c'eneravamo accorti nessuno ma a gara finita ho trovato la valigia incastrata di traverso tra il telaio e la carrozzeria e questo ha provocato tutti i guai del mondo. quindi volevo tranquillizzare tutti sulla estrema bontà delle macchine Nsr e ringraziare quindi il signor Noviello per i prodotti di altissimo livello che riesce a darci ( immagino anche con grander sacrifici considerando i tempi in Italia). qundi andiamo avanti così pronti per lunedì più agguerriti che mai (ovviamente solo in senso sportivo altrimenti divcenta una guerra).
Ciao Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/01/2009 : 15:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sto scompisciando dalle risate leggendo gli argomenti renato e vincenzo posso rispondere in maniera educata e definitiva.
ma annassero a .............ah hahahahahahahahahahahaaaahhhhhhaahahhhhahahahahah






Modificato da - theanimal in data 15/01/2009 15:13:07

  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

tonimanero

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/01/2009 : 15:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonimanero Aggiungi tonimanero alla lista amici  Rispondi Quotando
Beati voi che avete una bella pista per girare e divertirvi





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: cerano  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 16/03/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/01/2009 : 19:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Fausto, ma dalle parti tue non ci sono piste? Mi sembra strano, io non ricordo la geografia precisa di tutte le piste d'Italia, in questo è bravo Renato, ma credo che vicino Novara ci sia qualcosa. Adesso chiamiamo Renato e ci facciamo spiegare. RENATOOOOOO, VIENI IN SOCCORSO DELL'AMICO FAUSTO E DIGLI SE CI SONO PISTE DALLE SUE PARTI! SBRIGATI. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/01/2009 : 20:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi ragazzi ma xchè domenica nn venite a farmi l'interregionale al carli????? le categorie sono Classic e GT





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/01/2009 : 21:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

.....RENATOOOOOO, VIENI IN SOCCORSO DELL'AMICO FAUSTO E DIGLI SE CI SONO PISTE DALLE SUE PARTI! SBRIGATI. Saluti.

Facile.

I Leoni slot
Viale Serafino dell’Uomo, 44 - Abbiategrasso (Mi)
presso Scuole Elementari Margherita di Savoia (ingresso principale sul viale)
Fabrizio 348/1320261 - Fausto 333/6669807
email: ILeoni_slot@email.it

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 15/01/2009 21:03:23

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/01/2009 : 09:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, Milano credo sia un pò troppo lontano da Novara, o sbaglio? Che cosa c'è in Piemonte?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/01/2009 : 09:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Renato, Milano credo sia un pò troppo lontano da Novara, o sbaglio? .....

Sbalgi caro Vincenzo, sbagli. Basta informarsi andando su internet.
Tiè, beccati questa:



Come vedi la distanza tra Novara ed Abbiategrasso è di "soli" 24,2 Km, cioè circa 4 Km più di quelli che mi faccio da casa mia alla pista di Gianni o a quella dal fu Java e meno di quelli che ti fai tu da casa tua alle stesse piste.

Ciao ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 16/01/2009 09:32:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/01/2009 : 09:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok Renato, bravo, considerando che Fausto sta a Cerano, è ancora più vicino. FAUSTOOOOO, hai visto la mappa? Facci un salto così respiri l'aria della sfida.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization