Forum Tuttoslot.it - Cosa avete ricevuto da BABBO NATALE ???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cosa avete ricevuto da BABBO NATALE ???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 25/12/2008 : 20:35:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, visto che Natale è già passato, iniziamo a raccogliere impressioni e commenti su cosa avete ricevuto per Natale e se quanto ricevuto ha esaudito le vostre attese........

Inizio io col dirvi che ho ricevuto il cofanetto della Porsche 917 K NSR Limited Edition.

Che dire semplicemente stupede !!! Babbo Natale NSR ha rispettato in pieno le mie aspettative, sono felice

Presto vi dirò anche le impressioni sul modello che proverò in piste e comparerò con la Ford Mk IV NSR.

Ciao
Pierluigi








Modificato da - mussovolante in Data 25/12/2008 21:29:23

 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

peppino025

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/12/2008 : 20:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppino025 Aggiungi peppino025 alla lista amici  Rispondi Quotando
nnnnnnnnnnnnnooooooo stamattina appena svegliato sotto l'albero ho trovato il pulsante savatteri!!!!
che dire!!!!..............buone feste a tutti!!!!!








Modificato da - peppino025 in data 25/12/2008 20:41:49

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: vercelli  ~  Messaggi: 631  ~  Membro dal: 15/11/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/12/2008 : 20:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi sono regalato la Jaguar XJR9 poi alcuni ricambi per altre macchine, dagli altri niente tranne da te ZIO PIè, tu sai cosa







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/12/2008 : 21:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragassssi del Daytona!
Ricordatevi che la sessione COMUNICAZIONI è destinata alle comunicazioni dell'amministratore e/o dello staff, per cortesia usate le altre, altrimenti dobbiamo spostarle ogni volta. Grazie !!!

Comunque a me è arrivata la Mini Cooper Rally Montecarlo (che ho già documentato qualche giorno fa)!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/12/2008 : 22:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Ragassssi del Daytona!
Ricordatevi che la sessione COMUNICAZIONI è destinata alle comunicazioni dell'amministratore e/o dello staff, per cortesia usate le altre, altrimenti dobbiamo spostarle ogni volta. Grazie !!!

Comunque a me è arrivata la Mini Cooper Rally Montecarlo (che ho già documentato qualche giorno fa)!


Mi sembrava di averla inserita nella sezione Forum Principale

Scusa se ho sbagliato.
Non succederà più.
Grazie
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 25/12/2008 : 23:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
A me è arrivata una stampante del futuro,ha il teletrasporto.Auguri e baci Jean







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/12/2008 : 23:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sono regalato (i regali migliori sono quelli che ti fai da solo) la Porsche 917 di NSR con carrozzeria grezza che parteciperà alla gara Endurance allo Slot Club Arci il prossimo 28 Dicembre.
Inutile dirvi che è già in fase di verniciatura ed assemblaggio. Quando sarà pronta posterò qualche fotografia.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/12/2008 : 23:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Pierluigi, non devi scusarti, ma è che fatalità sia tu che Roby, avete fatto lo stesso errore nel breve tempo, e quindi mi sono permesso di farvelo notare, altrimenti, se non si tiene un po' d'ordine poi con il tempo ci si ritrova con un guazzabuglio!
ciao ciao








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/12/2008 : 00:01:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho ricevuto il cofanetto porsche 917 nsr che dire una bellezza assurda complimentissimi a mister Noviello che questa volta si è veramente superato.







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/12/2008 : 00:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io ho la 917







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/12/2008 : 00:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
e l'ho già provata al Daytona Slot Club ,è una bomba, velocissima e molto stabile + della ford







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/12/2008 : 00:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
nessuno che lo lascia da esposizione il cofanetto???







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/12/2008 : 01:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Babbo natale si scusa se non mi ha portato per tempo la pista, ancora in costruzione.

Per rimediare, nell'attesa e' arrivata la WII + WII Fit.








  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/12/2008 : 08:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente di particolare visto che abbiamo deciso con i fratelli di fare i regali solo ai più piccoli dela famiglia, ma siccome mi sento sempre piccolo anch'io mi sono regalato tre slot che ancora devono arrivare.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/12/2008 : 11:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi io per natale mi sono regalato la ferrari F40 slot.it, la carrozzeria mi piace questa mattina la monto, e subito in pista.
Saluti da Massimiliano








 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

vueffeerre

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/12/2008 : 12:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vueffeerre Aggiungi vueffeerre alla lista amici  Rispondi Quotando
Cofanetto 917 NSR, Mosler AW NSR e una Subaru 1:10 drifting...







  Firma di vueffeerre 
S'è svampato, signò!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: S. Rocco a Pilli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/12/2008 : 22:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
.....io speravo nel cofanetto 917 NSR....ma tutto tace!!!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/12/2008 : 23:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
SCP1 + Audi R8c (con flat-6R... tra l'altro e' UNA BOMBA: la slot piu guidabile che abbia provato!.. in assoluto... aspettatevi un fiume di post su questa slot... come per la "mitica AL nissan"! hahah! "omo avvisato, mezzo salvato! )..
ah!.. anche una F40 (sempre slot.it)... che pero' per un po lascio riposare nel cofanetto (tanto e' cosi bella da fare la figura di un modellino statico!) in attesa dei ricambi di tuning..
...e poi, visto che ho gia deciso di dedicarmi alla "signora degli anelli" (R8), meglio che la bellissima "rossa" stia buona per un po (sempre se resisto!)

Babbo Natale e' stato Magnanimo... anche se credo che sto furbastro di Santa Claus abbia clonato la mia carta di credito... mmmh! non c'e piu limite alla furbaggine!

BUONE FESTE ragazzi!








  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/12/2008 : 23:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io come regalo di Natale ho ricevuto, tutto il necessario per iniziare dalla mia fidanzata ,
ed io mi sono regalato la 917.
In ambito slottistico, meglio di così








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/12/2008 : 02:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
a me è arrivato un modem wi-fi.
Finalmente potrò lavorare su tuttoslot senza dover accendere riscaldamenti supplementari.
Lo studio si trova nel rustico e lì non arriva il tepore della stufa che si trova di sopra.
Da oggi il portatile in sala mi eviterà bei raffreddori








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

terminus

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/12/2008 : 10:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terminus Aggiungi terminus alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivato il 23 il pacco da mettere sotto l'albero (evviva il corriere Babbo Natale Bartolini) il BELLISSIMO cofanetto NSR Porsche 917 Gulf.Ho notato che Babbo Natale ne ha distribuiti moltiCIAO e ancora AUGURONI aTUTTI

Mik








  Firma di terminus 
mik

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 10/10/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization