Forum Tuttoslot.it - Trasferimento di Roberto Iacono a Villanova D'asti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Trasferimento di Roberto Iacono a Villanova D'asti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 18/12/2008 : 20:58:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao sono Roberto Iacono e attualmente faccio parte del Daytona Slot Club Agrigento, il 27 Dicembre mi trasferisco a Villanova D'asti (AT) per lavoro, anche se mi sembra difficile trovarlo vista la crisi che sta attraversando il nostro paese, ma comunque io non mi demoralizzo anche perchè ho un buon curriculum, quindi oltre a cercare lavoro cerco uno Slot Club dove poter girare, preferibilmente nella zona di Torino e provincia e Asti e provincia.
Le macchine che possiedo sono:Clio Cup NSR; Mosler NSR; Jaguar XJR9 e a giorni la nuova Porchè 917NSR, quindi come potete vedere sono le macchine che partecipano al campionato ANSI.
Non vene pentirete anche perchè me la cavo nella verniciatura di carrozzerie e nella falegnameria, naturalmente chi mi risponde per ospitarmi nel Club, mi dia anche l'indirizzo per raggiungerlo.
Vi ringrazio anticipatamente .
Un grande grazie va al mio Club che mi ha fatto trascorrere dei bei momenti ed in particolare Pierluiggi Giuliana e Gerlando Alongi (mio cognato),peccato che il 4 Gennaio non ci sarò per l'endurance della Befana








Modificato da - mussovolante in Data 19/12/2008 00:11:31

 Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 21:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
tutti guardano ma nessuno risponde!







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/12/2008 : 21:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso esserti di aiuto perchè oltre all'ECA di Torino non so di altri club in zona, ma almeno posso farti i miei più sinceri auguri, sia per il lavoro che per le future frequentazioni di club.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/12/2008 : 21:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao cognato, non sai quanto mi dispiace che vai via, ma non dimenticare, i momenti di slot insieme non sono finiti

Club di Torino mobilitatevi!!! mica mi potete lasciare mio Cognato senza slot (diventa pazzo!!!)








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie RENATONE ti faccio gli auguri di Buon Natale e Buan Anno a te e famiglia







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Gerlando non dimenticherò facilmente i momenti passati insieme al Club, se verrai da me di farò girare altri Club sempre se li trovo







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci credo che non c'è nessun piemontese sul forum







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/12/2008 : 22:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
ed incominciare a pensare al rally?
Villanova - Biella e/o Etroubles non è proibitiva...
Ciao
Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cisternone veramente ciò gia pensato al rally infatti non appena aver trovato lavoro ed sistemato con la casa mi cpmprerò una rally, a me piace la peugeot 2007 tu che ne pensi e una buona macchina?
Grazie per l'invito, vi verro a trovare








  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/12/2008 : 22:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la Peugeot 207 (credo intendevi quella) aspetta un momentino ad acquistarla; a quanto sembra (parlando con Dario Franco ed Hank) il suo utilizzo sarà possibilie solo nel monomarca o camiando il motore con un NC-5. Personalmente l'auto l'ho provata, e ti posso dire che và molto bene (da scatola).
Casomai ci si può vedere al debutto della nuova stagione OPV rally che si terrà a metà febbraio in ossasione dell'Automotoretrò a Torino...
Ciao
Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ok prima di acquistare qualsiasi macchina chiederò consiglio a te e comunque prima voglio provare la pista rally per vedere se mi piace







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti imbarcare in spese eccessive ricordati sempre i miei consigli, sfruttare al meglio cio che si ha prima di fare nuovi acquisti e andare dietro alle mode del momento.

Lo dico perche ti voglio bene e sai quello che abbiamo speso nel modellismo RC, e in questo momento dobbiamo limitare le spese visto che affronti una nuova avventura per il bene del tuo avvenire.

Con simpatia

Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/12/2008 : 22:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Se sei disposto a a fare una quarantina di chilometri, a Trino Vercellese c'è il TSR, 48 metri di Polistil e tanta gente simpatica ed entusiasta.
L'indirizzo completo è :

Trino Slot Racing
Piazza Alighieri 3A
TRINO (VC)
03402109150



La pista è al primo piano della Stazione ferroviaria con apertura martedì e venerdì sera.



Sono in corso i tre Campionati con regolamento ANSI.
Prossimamente ci saranno l'IRNO e l'OPV.

Il sito del Club è all'indirizzo : www.trinoslot.it

Che altro dire ?
Ti aspettiamo.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
lo so infatti ho scritto dopo essermi sistemato con il lavoro e la casa,lo so che mi vuoi bene.
Zio piè non mi ha risposto ancora nessuno








  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie frankpiano vi verro a trovare sicuramente
grazie tante








  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
bella pista veloce come piace a me.
in quel curvone penso che andro veloce








  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 18/12/2008 : 22:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Piè hai visto che pista? vai sul sito e guarda il video, in quella pista si vola, complimenti veramente







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/12/2008 : 00:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, ho spostato la discussione in "Forum Principale" in "Comunicazioni", lasciamoci appunto i messaggi riguardo l'utilizzo e guide del forum e messagi dell'amministratore e dello staff.

Per quanto riguarda lo slot non ti posso essere d'aiuto in quanto faccio parte della parte alta dell'Italia, ma spostato un po' più ad est. Comunque se ti trovi passare per VR e/o dintorni, una scappata al VRSlot, falla che ne vale la pena e sarai ospite sicuramente gradito.

Dal lato umano, non ti posso che farti un grosso "In bocca al lupo", purtroppo ci troviamo in una situazione economica delicata, dove anche il miglior curriculum è a rischio, chi è fortunato ad avere il lavoro ha proprio da tenerselo stretto, comunque sii fiducioso. Coraggio, ed avanti sempre!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

barbaca

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/12/2008 : 00:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barbaca Aggiungi barbaca alla lista amici  Rispondi Quotando
Roby,
Spero di incontrarti.
Fammi sapere. La mia email barbaca@tiscali.it
Hai visto anche i video all'interno dei campionati (F1, Clio e GruppoC)???

Ciao e a Presto

Barbaca (Carlo Barbano)

www.trinoslot.it








  Firma di barbaca 
Carlo "barbaca" Barbano

barbaca@tiscali.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/02/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 02:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, ti faccio un in bocca al lupo per il lavoro e per il club che cerchi (sono sicuro che troverai ambedue le cose),e ti auguro un BUON NATALE ed un FELICE ANNO.
Prima che parti se hai del tempo libero e ti va, perche non ci vieni a trovare a Valderice, io in questi giorni sono disponibile tutte le giornate da mattina a sera, ci farebbe un immenso piacere.

Ciao
Vito Genna








  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/12/2008 : 02:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
A.......dimenticavo........anche noi ci abbiamo un bel curvone nella pista!!!







  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization