Forum Tuttoslot.it - ferrari F40
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ferrari F40
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 05/12/2008 : 21:47:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando



ecco la foto della F40 slot.it in kit di montaggio!!






 Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/12/2008 : 10:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai penso proprio che ci siamo... giusto giusto per il mio compleanno...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Massi

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/12/2008 : 13:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massi Aggiungi Massi alla lista amici  Rispondi Quotando
è il mio regalo per natale
Saluti Massimiliano






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Otranto  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/09/2008  ~  Ultima visita: 19/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/12/2008 : 13:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Massi ha scritto:

è il mio regalo per natale
Saluti Massimiliano

Forse sarà anche il mio regalo di Natale, ma mi sa tanto che me lo faccio da solo. In fondo i regali che ti fai da solo sono sempre i migliori.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/12/2008 : 14:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
mamma mia come sbavo...

sono certo che saro tra i primi ad averlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ..... PRENOTATAAAAAAAAa !MIAAAAAAAAAAAAA! non resistoooooooo! e sbrigateviiiii!
(scusate mi sono lasciato prendere)

magari aspettero in religiosa contemplazione di prepararla a sostituire la mia GT da corsa (magri per dare il tempo a slot.it & Co di render disponibili tutti gli accessori di tuning... ) ma credo che prima della fine dell'IR C E la portero' in gara! hehehe!:..( ammesso che l'Audi non si dimostri cosi' eccezionale come mi dicono!.. sicuramente l'F40 potra mandare in meritata pensione la MITICA nissan... hehe...)

EFFE QUARANTA RULEZ!






Modificato da - tralif in data 06/12/2008 14:12:19

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/12/2008 : 14:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Veri siti on-line la danno già in consegna (Bona p.e.)






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 06/12/2008 : 15:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti

Sfortunatamente è emerso un problema su alcune (una percentuale significativa, alta) delle Ferrari F40 Slot.it rosse e Totip. La cosa non era naturalmente emersa prima, nè nelle macchine provate da noi nè in quelle inviate alla stampa nè ad alcuni amici, perché vi si sarebbe potuto porre rimedio facilmente.

L'abitacolo è molto lungo e tende a flettere nella sua parte mediana, andando in interferenza con il motore.

Fortunatamente si può porre rimedio al problema senza usare la motosega: è necessario e sufficiente incollare l'abitacolo mantenendolo premuto verso l'alto, nei punti indicati nella foto.

http://i104.photobucket.com/albums/...rariFix1.jpg
http://i104.photobucket.com/albums/...rariFix2.jpg

Con lo sforzo e il tempo impiegati per questo modello, il più difficile fino ad ora da noi realizzato, siamo molto delusi per avere lasciato che questo accadesse. Il fatto che la macchina sia in kit, quindi che le carrozzerie non siano assemblate al telaio prima di inscatolare il tutto, e che non tutte le macchine ne siano affette, ha nascosto il problema fino all'ultimo.

Ovviamente il problema sarà risolto in tutte le auto *dopo* la Totip. I clienti che non riuscissero o non volessero provvedere all'incollaggio richiesto potranno ricevere gratuitamente un nuovo abitacolo una volta che i pezzi modificati saranno disponibili (la modifica consisterà unicamente nell'aggiunta di due piccoli lobi forati di plastica nella zona indicata in fotografia per agganciare abitacolo e carrozzeria nella parte mediana)

Ci scusiamo per il problema.

Potete scaricare il documento relativo all'indirizzo
http://www.slot.it/Download/F40CockpitFixHowTo.pdf

Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/12/2008 : 19:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che tutto sommato è un problema rognoso ma trascurabile per chi aspetta questo modello... faremo meno fatica a mettere l'abitacolo in lexan appena sarà disponibile...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/12/2008 : 21:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
allora la lasceremo "nuda" per il rodaggio....aspettando l'interno in lexan!!!
Grazie a Maurizio Ferrari per la precisazione!!!Come sempre GENTILE e DISPONIBILE!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/12/2008 : 22:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora mai l'ho già comprata, ma una cosa del genere non è.... meglio lasciar perdere....





  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2008 : 22:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ringrazio Maurizio per i suoi sempre tempestivi interventi che fanno sempre un gran bene ai nostri appassionati e tolgono subito inutili dubbi.
La professionalità si vede anche da queste piccole cose






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 07/12/2008 : 10:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi rendo ben conto del fastidio che questa cosa può comportare.
Peraltro, ho pubblicato tutte, ma proprio tutte le informazioni in nostro possesso non appena riscontrato il problema ed in ogni caso PRIMA della data prevista di vendita, che è il 9 dicembre, in modo che i clienti possano decidere se acquistare o meno il modello.
Se qualcuno avesse effettuato una prenotazione e avesse cambiato idea, nel caso il negoziante non accettasse di cancellare la prenotazione, mi contatti all'indirizzo info@slot.it e provvederemo a trovare una soluzione.
Ricordo anche che garantiamo la sostituzione dell'abitacolo.

saluti
Maurizio






Modificato da - Maurizio Ferrari in data 07/12/2008 10:33:22

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/12/2008 : 11:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande esempio di alta professionalità della Slot.it.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/12/2008 : 11:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
un errore quando si comincia a produrre ci può essere, per cui i miei complimenti alla slot it che in un batti baleno si sono adoperati a porre rimedio a questo problema





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/12/2008 : 00:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che ho aperto il post,vorrei trarre una conclusione:La macchina l'abbiamo vista tutti e mi sembra di capire che piace...un piccolo difetto c'è ed è stato riconosciuto dalla slot.it che per altro ha dato tutte le spiegazoni e soluzioni possibili....quindi non ci resta che scegliere cosa fare...più bello di così!!!!
GRAZIE ancora a MAURIZIO FERRARI!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/12/2008 : 10:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
L'altro giorno ho toccato con mano il modello... molto molto bella. L'attesa lunga è ripagata dal colpo d'occhio...

Il problema sull'abitacolo nella macchina che ho visto io era particamente inesistente.

Attendiamo l'avitacolo in lexan per paragonarla fino in fondo alle attuali GT.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2008 : 10:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ho cominciato a preparare la Ferrari,BELLA VERAMENTE,però nel mio caso il problema c'è, e tra l'altro il mio abitacolo era anche rotto in un lato(una goccia di UHU e problema risolto)
Oggi proverò a sistemare l'abitacolo...poi vi farò sapere!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2008 : 10:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ga avitacolo va con 2 v ,cioè avvitacolo,praticamente .....un abitacolo che si avvita sull'auto.
Ahahahahahah!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/12/2008 : 11:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Deve essere questa influenza di m.... che ha corrotto irrimediabilmente la materia grigia...

...che stress...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2008 : 13:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa......e pure senza problemi(abitacolo),che cu**ooooooooooooooooooo,quelle difettose son le vostre





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2008 : 22:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stata dura...ma ci sono riuscito a risolvere il problema!!!!Il mostro è ormai pronto!!!!he he





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization