Forum Tuttoslot.it - Campionato Triveneto Brescia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Campionato Triveneto Brescia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 15/11/2008 : 16:46:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi vergogno un poco ma invece di slottare sono andata ad abbronzarmi. Però ho dei fantastici sostituti Mike e Lucio che ,al mio ritorno ,mi hanno subito messa al lavoro con i filmati che avevano fatto durante le gare disputate a Brescia . Ecco il montaggio sperando di non aver mescolato troppo le gare perchè con la velocità che avevano non riuscivo a riconoscerle ,soprattutto quella di Melioli che ormai si può filmare solo al rallenty ( praticamente dotato di turbo)






 Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/11/2008 : 12:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
1) Rosiko. (Sono di Brescia)
2) filmato molto simpatico. Buona varieta' di effetti/scene/audio-musica. GG.






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/11/2008 : 16:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Bila.
Anche se stavolta non eri l'oepratore alla macchina da presa il montaggio e la misuca scelte per il filamto sono più che adeguati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 16/11/2008 : 22:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
A renà, oepratore? misuca? filamto?
O te sei bevuto quarcosa de storto,o te sei beccato 'na maxpaynite.
Anvedi.......






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/11/2008 : 22:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

A renà, oepratore? misuca? filamto?
O te sei bevuto quarcosa de storto,o te sei beccato 'na maxpaynite.
Anvedi.......

Effettivamente quando ho postato quel commento non ero molto in me: avevo appena terminato un pranzo in compagnia di alcuni amici, tenutosi a casa mia, davanti al camino acceso, annaffiato da abbondante (molto abbondante ) vino rosso e chiuso in bellezza con svariati grappini.
Il risultato si è visto .

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2008 : 23:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Bila e complimenti per il montaggio.
Se non fosse stato per te non avremmo neanche saputo che si era disputata la gara...... il commento di udokuoio ne è saggio testimone.
Non è che ci faresti sapere anche classifiche o qualcos'altro?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/11/2008 : 13:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le classifiche e grazie per i complimenti!

Mi sa che ci vuole una lente.....aiuto Mike!!!!









  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/11/2008 : 14:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Bila, anche se in ritardo, non possono mancare i miei complimenti per te per il montaggio ma anche per Mike e Lucio per le riprese!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/11/2008 : 15:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Bila ha scritto:

Ecco le classifiche e grazie per i complimenti!

Mi sa che ci vuole una lente.....aiuto Mike!!!!



Eccomi qui Bila, scusa per il ritardo, comunque da buon SuperEroe, quando una donzella grida aiuto.....TA DAAAAA...
Le classifiche si possono vedere più in grande ai seguenti link:
http://www.fvgslot.it/2008/Trivenet..._Classic.HTM
http://www.fvgslot.it/2008/Trivenet...escia_GT.HTM
Mentre per un resoconto della gara, posto sotto.

Triveneto 08/09 - Brescia

Weekend di gare sulla bellissima pista del Brescia Corse, ben 34 i piloti scesi in pista per la Classic e 29 per la GT. In pista si sono visti duelli all'ultima curva fino all'ultimo secondo di gara, ma i duelli più emozionanti e bellissimi da vedere sono stati quelli dell'ultima batteria fra Melioli, Dapretto e Tavano in Classic e in GT. Tre piloti che non volevano lasciar scappare in solitaria nessuno degli altri due, dunque duelli ravvicinati con continui cambiamenti in testa alla batteria. Comunque a dominare la Classic è stato Pasolini davanti a Melioli e Montiglio, quarto Tavano, quinto Dapretto staccati di settori dal terzo.

Nella GT ad imporsi è stato Melioli, dopo due corsie ha salutato gli inseguitori ed ha deciso di andare a vincere in solitaria dando 2 giri a Dapretto secondo e tre a Tavano terzo.

Prossimo appuntamento a Verona, ma siamo ancora in attesa di ufficialità sulla disponibilità del Club.






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/11/2008 : 18:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi presento......sono Giacaleo (.....dal profondo sud....quasi africa....) . purtroppo non conosco quasi nessuno di questo video, ma uno l'ho riconosciuto e qualche anno fà (facciamo una ventina....)ci ho pure corso insieme e mi fa piacere che dopo tanti anni ha tenuto ancora i baffetti e , a differenza di molti di allora, non ha ancora appeso il pulsante al chiodo: Ciao Giovanni (....intendo Montiglio) da Leo Giacalone.





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/11/2008 : 20:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacaleo vieni a trovarci!
Montiglio è sempre una forza ed un riferimento per noi pivelli!






  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/11/2008 : 20:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dimenticavo
Grazie Mike mio eroe!!!!!






  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/11/2008 : 01:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il tuo impegno nell'organizzazione di gare, e per la tua passione slottistica......... mi ricordi tanto Corinna (Gianotti) e mi fa piacere che qualche altra slottista abbia preso il suo posto.........( a proposito se occasionalmente ti capita di leggere questi post .....ciao Corinna....)





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization