Forum Tuttoslot.it - ford gt 40 targa florio 1967 fly che ne dite?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ford gt 40 targa florio 1967 fly che ne dite?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexander

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/10/2008 : 21:02:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexander  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexander Aggiungi alexander alla lista amici  Rispondi Quotando
E rieccomi a scrivere in questo forum! è la 1 volta che ho 1 slot. Ho comprato per esercitarmi una ford gt 40 targa florio 1967 fly. A livello estetico tutte le fly sono bellebelle... ma come prestazione sapete dirmi qualcosa? so di certo che non è il massimo come una ninco ma per iniziare... devo imparare a usare i pulsanti e e etc...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/10/2008  ~  Ultima visita: 06/01/2011

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 18/10/2008 : 22:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

io ho sempre considerato la GT40 la slot classic x eccellenza.
non tanto per le prestazioni ma perche' la GT40 e' la GT40

la ford GT ha avuto varie evoluzioni ma la prima (ed al max la 2 .. MKII per esempio) sono le GT classic piu belle secondo il mio modo di vedere...

come slot che dirti... io ancora uso quella (una Fly GT40)... anche se sto maturando di rimpiazzarla con l'Alfa 33 slot.it...
certo come prestazione non e' cosi' competitiva come la ferrari 312 e Alfa33 (slot.it) o la Ford MKIV o 917 (NSR), ma malgrado la sua "obsolescenza" tecnologica e la difficolta di preparazione, ritengo sia una grande slot... molto divertente da guidare (o meglio "gestire")

confrontarla con una "ninco"(che di per se dice tutto e dice niente.. foss'altro perche' le ninco non sono il top di prestazioen e quindi non fanno da "Riferimento" per come la vedo io) no e una cosa che ha senso... come non avrebbe senso èparagonare una GT1 con una F1 (parlo di auto reali) perche' hanno specifiche e finalita diverse...

credo che se gli fai un po di Tuning (c'e un ottimo articolo nella sez tecnica proprio sulla GT40) e magari la metti in configurazione ANSI (non per sostenere necessariamente l'ansi, piuttosto perche' in quella configurazione io la trovo incredibilmente divertente!) sono sicuro che avrai le tue soddisfazioni nell'usarla...

del mio posso dirti che secondo me hai fatto una buona scelta!

ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization