Forum Tuttoslot.it - richiesta di aiuto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 richiesta di aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slot70

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/03/2007 : 16:41:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slot70 Aggiungi slot70 alla lista amici  Rispondi Quotando
x favore mi potete dire come inserire le foto della mia pista nel forum? grazie.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: valle martella  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2008

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/03/2007 : 01:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Slot 70. Allora ho visto che in una tua discussione "costruzione pista casalinga" hai inserito delle foto, forse le ha inserite il nostro ammministratore?
oppure il tuo problema è riferito a qualche altro dettaglio? ad esempio le dimensioni.

Nel dubbio, ti descrivo comunque come inserire le foto nel forum.

Per inserirle in una discussione già in corso devi cliccare inizialmente sull'icona "Rispondi" si trova alla fine della stessa discussione, caratterizzata da una freccia verde (affiancata dalla cartella "Nuova Discussione")


A questo punto si apre una finestra, ora per inserire le foto devi semplicemente cliccare sull'icona "Allega file" che si trova appena sotto, fuori dalla finestra dedicata al messaggio, caratterizzata da un fermacarte.

Ora devi cliccare su "Sfoglia" troverai le tue cartelle, sfoglia fino ad andare a trovare le cartelle in cui hai salvate le tue foto, poi "apri" l'immagine ed infine premi su "invia file nel messaggio di Slot 70". Attendi e clicca su "chiudi la finestra"
Ripeti queste ultime operazione per ogni foto che devi inserire e poi ritorna al messaggio.

Adesso puoi scrivere il tuo messaggio alternandolo alle foto, a tuo completo piacimento, e concludi come solitamente si fa cliccando "Inserisci Risposta"

Lo stesso procedimento devi utilizzare per quando devi aprire una nuova discussione.

Spero di esserti stato di aiuto.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/03/2007 : 08:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo per la pronta risposta





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/03/2007 : 13:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito, Massimo poi mi fai sapere se il mio avatar ti è arrivato, e dove lo posso trovare.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/03/2007 : 16:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo, guardo ognio volta sugli avatar da approvare, ma il tuo non lo vedo. Per posta non mi è arrivato nulla. Se ce l'hai tu, mandamelo per posta che te lo inserisco





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/03/2007 : 17:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Massimo: come si fa ad inserire del testo tra due immagini?
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/03/2007 : 10:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io no riesco ad inserire le foto: quando clicco su inserisci immagine mi appare nel msg questo: .
E non si apre il popup che ti permette di selezionare il file.
Ho tentato di inserire tra le due diciture il percorso della cartella del file ed il file ma nisba: nel messaggio definitivo mi appare un quadratino con una X rossa in mezzo.

Ho cominciato a stendere il tracciato e mi piacerebbe mostrarvelo per avere anche la vs opinione.
Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/03/2007 : 01:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
andiamo per gradi.
se vuoi inserire un'immagine che si trova nel tuo computer devi cliccare su "allega file" che trovi sotto la finestra di scrittura; il bottone inserisci immagine serve solo se l'immagine è già online su qualche altro posto.
Per inserire testo tra le immagini, clicchi "allega file" e ti mette la stringa dell'immagine che hai messo, clicchi invio e a capo scrivi il testo che vuoi, poi inserisci una nuova immagine e puoi continuare così all'infinito.
Piccola dritta: puoi scrivere la didascalia della foto al posto della scritta che riporta la dimensione della foto. togli solo i numeri della dimensione e li sostituisci con il testo che vuoi.
Spero di essere stato utile






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/03/2007 : 08:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

360,65 KB

E' Andata? Grazie Massimo.
Appena posso posto una foto nella sezione giusta.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/03/2007 : 11:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie.
Nel 3d nella sezione piste dovrei ho fatto come dici tu.
Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/03/2007 : 11:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...possibilmente ridimensionata con dimensione massima di lato 720 pixel altrimenti sforma tutto il post (come vedi)...anche la tua pista promette bene....





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization