Forum Tuttoslot.it - Trasmissione vetture da rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Trasmissione vetture da rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 13/08/2008 : 11:38:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai la nuova stagione è alle porte e finite (temporaneamente) le ferie pensiamo ad affilare le armi per il prossimo campionato.

L'anno scorso ho corso con la Focus Ninco, mentre adesso mi è arrivata la C4 sempre Ninco ed inizierò prove comparative. Mi è venuto però un dubbio: lo scorso anno dopo 4 gare la Focus non aveva più trazione all'anteriore. La cinghia di serie nera si era lascata. E' possibile che ciò succeda dopo così poca strada?

Comunque ho comperato il kit di ricambio con 2 cinghie nere e 2 rosse più corte.
Ho provato a montare una rossa pensando che dopo un po' di strada si sarebbe allentata e "a regime" sarebbe stata normale, ma una volta montati gli assali mi sono accorto che il telaio era diventato a culla così ho rimontato la nera, che poi inevitabilmente ha fatto la fine della prima originale.

A questo punto chiedo: è meglio un telaio "imbarcato" e più trazione all'anteriore o un telaio dritto ed avere la valigetta piena di cinghie di ricambio?
Io ho scelto la seconda strada.....

baibai






 Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/08/2008 : 12:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
la stessa cosa era successa a me dopo circa una settimana di utilizzo..
non so se è permesso dai regolamenti (non ho voglia in questo momento di andarmeli a leggere..) io comunque per rimediare il problema della cinghia che si slabbra ho adottato un normale elastico "casalingo" con un diametro adeguato (sta tirato il giusto): con questo elastico ho una trazione uguale sia al posteriore che all anteriore, con notevole guadagno sia in uscita di curva, sia in frenata (qui pero dipende dai punti di vista.. di solito nel rally corro senza freno..)
chiaramente se cio non si puo fare è un altro paio di maniche..
ciao ciao






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/08/2008 : 16:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao io l'anno scorso ho sempre corso con la cinghia rossa (con tutte le sfumature che hai segnalato te ) trai tu le conclusioni.

Ciao Ale






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 13/08/2008 : 16:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Rimango esterefatto .

Io su dodici vetture Ninco che mi sono passate tra le mani non mi è mai successo nulla di tutto ciò, e sulle centinaia di vetture che ho visto nei rally fatti in giro, sia in Valle che a Biella non è mai accaduto una cosa simile nonostante i quasi due anni che girano, quindi non saprei cosa dire.
Posso solo darvi delle indicazioni sulla migliore tipologia da usare che in questo caso dopo prove fatte è risultata, su di un fondo Ninco coperto di terra, quella con una cinghia rossa, seguita a ruota da quella con due cinghie nere, più indietro quella con due cinghie rosse (che a questo punto il telaio doveva sembrare una "U", ma non mi sembrava affatto), ultima la tipologia con una cinghia nera.









  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/08/2008 : 16:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema dell'allentamento della cinghia nera non l'ho avuto solo nella Focus, ma mi si era già presentato nella Subaru: su questa però non ho fatto la prova con la cinghia rossa quindi non so dire......

In ogni caso la Subaru aveva girato molto meno della Focus ed aveva fatto una gara solo, ma ti assicuro che girando a mano le ruote posteriori le anteriori erano assolutamente ferme. La cinghia non era unta di olio, grasso, ecc. e nemmeno sporca e non era mai stata tirata oltre misura. Inoltre dopo ogni gara sporca smonto completamente la vettura con cui ho corso la pulisco e la rimonto......

baibai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/08/2008 : 16:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo......particolare importante: entrambe le vetture hanno una sola cinghia di trasmissione, originali come da regolamento club.

@Alenuvola: e adesso? metti il telaio in pentola ? Quando c'è il primo wrc a settembre?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/08/2008 : 23:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Quesiti, se una vettura da rally ninco nella fattispecie nasce con una sola cinghia, posso montare anche la seconda? Se come la Lancer che ho nasce con due cinghie posso tenerle tutte due? Oppure come l'Impreza (sempre ninco) che stranamente ho trovato sempre da scatola con due cinghie e regolamentare?
Chiedo sia ai fini ANSI sia regolamento del VRSlot.

Per Ale propongo un WRC per il periodo che va dal 8/9 al 15/9 sono sicuro che così Giuseppe le cinghie se le mancia al ragù?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/08/2008 : 11:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo, tecnicamente non ci sono problemi nell'aggiungere o togliere, tutto dipende da dove vai a correre e da che cosa dicono i regolamenti vigenti.
Se non sbaglio a Vr la vetture dev'essere pari all'originale e no ProRace (Ninco), quindi.....

Grazie per la proposta del wrc per la settimana dell'8 settembre !!! Un piatto di cinghie te le preparo io per quando torni dal mare visto che avrai il frigo vuoto eh?

Comunque quest'anno non bisogna mancare neanche ai rally classic visti i mezzi che verranno messi in pista






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

birobassman

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/08/2008 : 17:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di birobassman Aggiungi birobassman alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti scusate l'intrusione, chi mi spiega come si usa UR3 per creare piste polistil? Grazie a tutti e "buon ferragosto"





  Firma di birobassman 
birobassman

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggio emilia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 08/07/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/08/2008 : 23:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
birobassman ha scritto:

Ciao a tutti scusate l'intrusione, chi mi spiega come si usa UR3 per creare piste polistil? Grazie a tutti e "buon ferragosto"


me venuto un colpo, pensavo di essermi imbattuto in un intermezzo pubblicitario, usa la funzione "Cerca" in alto a destra di tutte (tranne alcune rare eccezioni) le finestre del forum inserendo UR3 oppure ultimate racer e vedrai che troverai risposte adeguate. Al limite inserisci una nuova discussione su "Piste". - fine OT.

Tornando alle cinghe rally, ho notato che qualche membro della CT ANSI settore rally si è loggato tra ieri ed oggi, ma non ho visto risposta, forse è sfuggito l'argomento o forse siete in procinto di effettuare una nuova stesura del regolamento stesso, in previsione dei C.I. rally?

Al di là dell'effettivo guadagno nelle prestazioni, di cui anche un qualsiasi principiante slotrallysta ha compreso che tutto dipende più dalle capacità di guida e dall'esperienza più che da un'effettiva messa a punto perfezionista della slot stessa, credo comunque che possa interessare comunque se da regolamento e possibile aggiungere è o togliere o sostituire il tipo di cinghie, nelle vetture.

Aggiungo inoltre (sempre al di là di un'effetiva utilità) é possibile modificare le pulegge in modo da modificare il rapporto di trazione tra anteriore e posteriore? Oppure per aumentarne il grip sulla cinghia?

Tornando alle cinghe che hanno ceduto, personalmente ho riscontrato una diversità di lunghezza fra cinghie ninco nere nuove. Mi è successo una volta ma la possibilità è stata avvalorata anche da qualcun altro sempre in un vecchio topic qui nel forum.

Tale imperfezione mi comportava un attorcigliamento della cinghia più lunga e dall'alto della mia inesperienza non ne capivo il motivo, finchè sostituendola me ne sono accorto.

Credo inoltre che anche una risposta sui termini di regolamento dagli amici della CT del VRSlot possa interessare.

Buon ferragosto a tutti.






Modificato da - mussovolante in data 14/08/2008 23:48:04

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/08/2008 : 09:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè, bisognava rispondere??

Mi pare che dando le indicazioni sulla configurazione migliore, fosse intrinseco che si possono usare tutte e quattro le soluzioni.
Anche per il fatto che Ninco monta oramai, diciamo "a piacere", una o due cinghie sulle sue macchine, la C.T. ha deciso di lasciare liberi i piloti di mettere una o due cinghie. Il guadagno in termini di tempo è irrisorio, quindi non è una modifica che comporta un vantaggio.
Comunque sembra incredibile come tutti debbano per forza trovare un'alternativa alle cose che già esistono e vanno benissimo; gli elastici Ninco esistono in due misure, lunga e corta, che vanno benissimo entrambi, così come le pulegge, quindi, a quale scopo abbiamo l'assoluto bisogno di trovare un'alternativa?

Comunque il materiale usato nelle vetture da regolamento deve essere quello in commercio senza modifiche.

A breve verrà pubblicato il regolamento 2008 che verrà utilizzato già dai Campionati Italiani Rally ad ottobre.... anzi... mi sono ricordato una cosa....






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 15/08/2008 : 09:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo, per modificare il rapporto di trazione prova a spostare a sin o a destra la puleggia anteriore in modo che non sia allineata perfettamente..
in questo modo la cinghia si tira leggermente di piu a seconda di quanto sposti la puleggia ed hai una differente trazione..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/08/2008 : 22:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
x Hank caro mio lo sai che come te sono per il rally uguale per tutti o meglio come dici tu "via magnete e su spazzole morbide", sposo comunque la filosofia che sia pur in gare "cantinare" è sempre meglio rifarsi ad un regolamento fatto da persone competenti che nel caso specifico del rally coincide da quelli che io ho sempre chiamato "Amici esperti del settore". Per logica quindi mi rifaccio al regolamento ANSI oppure a quello del VRSlot, per quelle poche cose che può differire o completare.
Poi siamo in italia e sappiamo che siamo nella patria delle interpretazioni e quindi è sempre meglio chiarire!
E poi hai visto che ti ho fatto venire in mente qualcosa!

Per Marcopit al di là che si va a discutere sul sesso degli angeli in quanto modifica vietata e magari pure inefficace, mi rimane il dubbio funzionale del disallineamento (temerei che la cinghia uscirebbe dalla sede), ma esseno magari millimesimale non succede, comunque non comprendo come una diversa tensione della cinghia mi vari il rapporto i giri ruota tra assale posteriore ed anteriore, mi sfugge qualcosa?






Modificato da - mussovolante in data 15/08/2008 22:52:08

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/08/2008 : 08:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
tu prova..
comunque si non deve esserci mezzo centimetro ma uno o due millimetri di disallineamento..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/08/2008 : 15:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
x mussovolante
auto da rally ninco inalune gare con regolamento sia grupo n (auto di scatola) sia wrc (dove è possibile cambio motore , piomboal telaio , cerchi e rapporti) su una subaru ninco ,corona + grande , doppi pulegge sempre ninco prorace in alluminio (le gole sono dentate x far slittare meno la cinghia ) il diamentro delle pulegge e diverso + piccola e + grande cosi da permetere di cambiare la distribuzine fra ant e post , su scx lo fai cambiando pignone e corona.






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

denisVr

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/08/2008 : 12:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisVr Aggiungi denisVr alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti... il regolamento Ansi Rally 2007 (visto il sito Ansi penso sia quello in vigore) non parla di modifiche alla trasmissione ...quindi per me tutto quello che non è specificato deve assolutamente rimanere di serie, e mi riferisco sopratutto al numero delle cinghie. Cinghia nera o rossa sono solo un ricambio.
Il VRslot nella stagione 2007/08 si è attenuto al regolamento Ansi senza apllicare nessuna deroga, quindi anche la versione ProRace (Ninco) è vietata visto che il regolamento Ansi cita: "Boccole di serie, non incollate al telaio. Vietati i cuscinetti."
Ritengo che sia un buon regolamento visto che da noi non ci sono stati particolari problemi, solo qualche incomprensione dovuta alla non conoscenza del regolamento (esposto in bacheca) da parte di qualche partecipante.
Per quanto riguarda le cinghie che non tengono potrebbe anche essere una partita sfi**ta.....non so cosa dire non mi è mai successo!

Ps. fagli un nodo cosi si accorcia






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

denisVr

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/08/2008 : 12:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisVr Aggiungi denisVr alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, chiarmente ogni slot club fa il regolamento che preferisce, io parlavo solo per il VRslot che per semplicità ha utilizzato le regole del Camp. Italiano
ciao ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/08/2008 : 12:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Denis,ma è in arrivo il nuovo regolamento ANSI,e prevederà l'uso di una o due cinghie e l'opzione nera o rossa.Ancora qualche giorno di pazienza,grazie.
Marco
P.S. mi raccomando prepararsi, prevedo un grosso contingente di rallysti veronesi/vicentini ai C.I. ad ottobre.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

denisVr

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/08/2008 : 10:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisVr Aggiungi denisVr alla lista amici  Rispondi Quotando
premessa: La mia non è assolutamente una considerazione in tono polemico.

"Ma non è un pò tardi per redigere o modificare il regolamento?"

Non potrebbe creare problemi agli organizzatori, visto che c'è una notevole pigrizia (da parte di molti partecipanti) ad informarsi sui regolamenti?

ciao ciao Denis






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 24/08/2008 : 15:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento tecnico che uscirà a breve sarà identico a quello del 2007, sono solo state chiarite alcune cose, ambigue per alcuni, ma che sono già ben chiare a chi partecipa attivamente ai rally slot.

Visto che gli organizzatori dei C.I. Rally fanno parte della Commissione Tecnica Rally, direi che sono scongiurate tutte le problematiche possibili.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/08/2008 : 08:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo Hank.
Qualche precisazione regolamentare permette a tutti di non avere dubbi.
Ricordati di inviare anche a me il nuovo regolamento per la pubblicazione nella sezione "RALLY" di Tuttoslot, dove è da sempre presente il box con il link al regolamento






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization