Forum Tuttoslot.it - FOTO PISTE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 FOTO PISTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/07/2008 : 01:49:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti pubblichiamo le foto della nostra pista cosi tutti potremmo avere idee nuove criticare o elogiare e consigliarci tracciati ecc. ecc.
Ciao ciao







 Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/07/2008 : 16:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccola, la mia pista e' una Scalextric Sport Digital di circa 32 Mt.









  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/07/2008 : 16:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella il tracciato dovrebbe esse molto veloce ciao e complimenti,ma ora vediamo le altre pislte dei nostri "colleghi"SLOTTAROLI





  Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2008 : 17:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia:

Inserisci Immagine:


Non so i metri, perché il software non me lo dice, mi indica 0,00 metri, mah!

Qui la foto "reale"

Inserisci Immagine:






  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2008 : 18:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco il mio Corfinium Park, ancora in fase di sviluppo







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/07/2008 : 19:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
RICORDATEVI dopo aver inserito la foto di scrivere la marca e i metri se li sapete ciao ciao





  Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

cricchetto

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/08/2008 : 09:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricchetto Aggiungi cricchetto alla lista amici  Rispondi Quotando
cricchetto ha scritto:

ecco il mio Corfinium Park, ancora in fase di sviluppo




Sviluppo 34 mt, Marca Ninco






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Corfinio  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/12/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/08/2008 : 11:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Giangi ha scritto:

Bella il tracciato dovrebbe esse molto veloce ciao e complimenti,ma ora vediamo le altre pislte dei nostri "colleghi"SLOTTAROLI


Le piu' veloci (TT Scalextric, Nissan Slot.it e Audi Slot.it) girano in 10" e qualcosa, la media delle altre slot e' 12 sec.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/08/2008 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando


Inserisci Immagine:

polistil 35 mt circa in fase di sviluppo..



Inserisci Immagine:

polistil-ninco circa 16 MT
agibile, alimentazione a batteria e cronometraggio lap timer






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/08/2008 : 15:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è la mia ninco di circa 17 metri, manca qualche novità nel diorama che poi mostrerò.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/08/2008 : 16:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando

questa e' l'ultima versione (l'attuale) del mio tracciato





decisamente piu adrenalinica delle precedenti versioni, ma anche piu allenante..
da notare l'assenza di tratti che si fanno a gas costante, come nelle precedenti "Incarnazioni", ovvero le serie di S in successione che non consentono di tentare "limature" sui tempi ne allenano molto i riflessi per tentare di spuntare qualche decimo qua e la negli strappi...
la curva piu temeraria e' quella semicurva tra due brevi strappi che si puo fare molto veloce ma non a tutto... spesso per guadagnare li ti ritrovi lungo nella staccata dopo (stretta) .. davvero divertente

(Grazie ad Alex De Siro per il suggerimento di modifica! si vede chi ci sa fare con le slot! )

siamo sui 17,50 m di media
l'attuale giro record (in esterna) e' di 4.827 fatto mercoledi scorso con nissan slot.it AW motorizzata MbGnik...
ma credo si possa scendere ancora ... diversi decimi
(stasera forse ci proviamo! hahha!)

CiAo






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/08/2008 : 16:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia Polistil "montaesmonta". E' una monocorsia che si sviluppa attualmente su più di 21 metri.



Occupa un'area di m. 3,35 x 1,55 ed a circa metà percorso c'è un ponte di alimentazione (cavetto bianco).
L'alimentatore mi fornisce 12 v. e corrente a sufficienza perchè proviene da un pc.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/08/2008 : 20:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti per il momento Malvone Enrico ha fatto un lavoro di fino complimenti e buon proseguimento di lavoro aspettiamo con ansia la fine dei tuoi lavori a bordo pista ciao ciao





  Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/08/2008 : 22:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giangi più che altro sono piccoli ritocchi anche perchè ormai c'è poco da inventare. Alla prossima.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/08/2008 : 05:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enrico si si ti capisco bene calcola che sono le 4.45 ed ho finito da poco di ampliare la pista ti spiego meglio :
Avevo una Carrera con all'interno 2 ferrari stradali, poi ho comperato una Ninco Urban Assault in origine con le Lamborghini Gallardo ...poi ho preso 16 rettilinei da 40 cm poi per ingrandirla ho comperatto la Cup che all'interno ci stavano anche i due Porseche 997 e in fine oggi per fare qualcosa di piu ho comperato la PRO AM TRACK art.20142 o 20135 che sono uguali cambia solo il codice ma il contenuto è lo stesso.
Ho montato tutto e ovviamente mi sono avanzati solo 8 rettilinei che per motivi di comodità non ho ancora messo anche se basterebbe metterne 4 da un lato del primo rettilineo e 4 dall'altra.
Resoconto finale se dovessi montare anche questi rettilinei mi rimarrebbe scomoda per le uscite.
Di 3 piste e di 16 rettilinei presi a parte mi avanzerebbe solo una curva standard mica male sia per il percorso sia per la spesa totale che è di gran lunga inferiore se avessi comperato i pezzi singolarmente.
Totale percorso piu o meno 35-40 metri credo cmq a giorni lo misurerò con piu precisione

ciao ciao ciao domani la squajoooooooooo






  Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/08/2008 : 16:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona idea Giangi quella di inserire un post dove mettere le piste, a suo tempo ci avevo pensato pure io, ma vuoi per una cosa o per l'altra, giustamente ognuno a pensato di crearci la proprio discussione per elencare la proprio opera d'arte.

Se vai nel mio blog qui del forum ci trovi i link di rimando, per comodità ti metto qui quello iniziale :

http://www.tuttoslot.it/forum/log.asp?log_id=3456

Ricordo ancora una volta che la mia pista "Musso" è quella fissa, stabile che a parte qualche piccolo aggiornamento al diorama non subisce variazioni, mentre quella che io chiamo "Volante" sono vari tracciati che creo ogni tanto e ci do forma anche con diorami, comunque provvisori, in pratica ho a disposizione un tot di binari e su quelli creo delle piste.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/08/2008 : 18:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco anche l'Alfa Ring


nasce come idea su un "fu" circuito di Tralif (neppure a far apposta avevo l'identico spazio) mi piace perchè ogni curva è diversa dall'altra.
Sono circa 17.5 metri in configurazione digitale per giocare con gli amici oppure analogica per provare le auto che faccio girare al club



nelle foto è in analogico, si possono vedere le prese magic volanti e il pulsante scp-1 questa configurazione purtropo non ha un sistema di cronometraggio..... vedremo più avanti









Modificato da - alfaluna in data 03/08/2008 18:32:42

  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

marcos

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/08/2008 : 21:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcos Aggiungi marcos alla lista amici  Rispondi Quotando






vista lato destro



vista d'insieme

lunghezza: pista 1 = 17,91

pista 2 = 16,93

Sono abbastanza squilibrate, ma sui tempi non se ne accorge molto.

Alimentazione con un alimentatore regolabile 3-16 V 3 A prese magic con invertitore di marcia manuale.

Rilevazione di tempi con lap timer 2000, ora mi sto adoperando per fare gestire anche lo stacco e attacco corrente.

per ora con le gt senza gomme trattate si gira sui 6,2 ma si puo ancora migliorare.

la pista si trova a casa mia a Fossano (cn) e ci giro con mio figlio.
ciao a tutti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Fossano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 21/07/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/08/2008 : 21:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
alfaluna ha scritto:

questa configurazione purtropo non ha un sistema di cronometraggio..... vedremo più avanti


allora hai messo insieme le idee sulla base di quello che ti ho sugerito?






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giangi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/08/2008 : 22:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giangi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangi Aggiungi Giangi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi fermi tutti......MUSSOVOLANTE ha fatto una pista a dire poco spettacolare e quindi direi TUTTI A CASA SUAAAAAAAAAAAA

potete guardare il qui sotto per vedere la pista MUSSO

http://www.tuttoslot.it/forum/log.asp?log_id=3456

CIAO CIAO A TUTTI E CONTINUATE A METTERE LE FOTO DELLE VOSTRE PISTE O DELLE VOSTRE GARE DI CLUB






  Firma di Giangi 
Giangi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/08/2008 : 23:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giangi, ma personalmente, posso dire che senza retorica che a livello di piste "casalinghe" io trovo bellissime quella di Malva per degli aspetti e quella di Francos per altri. Poi a memoria ricordo quella di Muiracing, nonchè quella del mio compagno di avventure Mtechinic, pur nella sua semplicità è curata ed non è ancora terminata.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization