Forum Tuttoslot.it - Primo tentativo su Renault Megane ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Primo tentativo su Renault Megane ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/07/2008 : 15:40:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente, dopo diverse ore di lavoro accompagnato da momenti di delirio e di euforia.... nonchè prove e riprove, errori ecc ecc ... posso pubblicare le prime foto della mia nuova megane trophy.

Innanzitutto devo ringraziare il mitico Hank che ha la "sfortuna" di abitare vicino a casa mia, infatti sono andato a rompergli le scatole per avere da lui parecchi consigli e suggerimenti da esperto ... grazie ancora!!
Altri ringraziamenti all'amico, Emanuele, che mi segue in questa passione slottistica, che ha, per così dire, scelto lo "sponsor" per l'auto insieme ak sottoscritto, passando una serata a girovagare su internet alla ricerca di loghi...

Che dire, non è stato facile e l'auto NON è perfetta, ma credo che il risultato, essendo il mio primo tentativo eseguito tutto da solo, possa dirsi soddisfacente, almeno spero... ma sarete voi a giudicare

Eccovi le foto:












Restano da mettere, una bandiera spagnola appena dietro la ruota anteriore,in basso + nome e numero (ma li farò adesivi)

Ciauz!!






 Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/07/2008 : 16:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace, mi piace. Bravo!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/07/2008 : 17:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella e accattivante.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/07/2008 : 20:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima





  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/07/2008 : 20:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
O.K.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 30/07/2008 : 21:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella livrea. Bravo!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/07/2008 : 21:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bella livrea






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/07/2008 : 12:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi fa piacere leggere i vs. commenti e sapere che la livrea sia piaciuta!

dai, sparate anche qualche criticuzza!! non mi offendo






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/07/2008 : 12:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, complimenti.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2008 : 12:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
prova a colorare anche i copricerchi

bella personalizzazione, complimenti






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/07/2008 : 13:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
a Giacomo 83,

ai copricerchi ci avevo pensato.. ma non trattandosi di quelli originali ma di quelli della slot.it se non erro, in metallo, ho preferito non toccarli... magari colori i cerchi che ho tolto e rifaccio un paio di foto






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2008 : 14:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
i copricerchi della slot.it sono in plastica...ne ho anche spezzati un paio...sono in plastica!





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

denisVr

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/07/2008 : 21:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denisVr Aggiungi denisVr alla lista amici  Rispondi Quotando
se è la prima complimentoni!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/08/2008 : 08:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Foto all'imbrunire con lo sfondo delle perenni nuvole biellesi,
preferirei vederla dal vivo, comunque come ti ho già detto dopo la verniciatura: non è niente male come prima uscita!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/08/2008 : 09:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo i miei complimenti ai già tanti presenti.
Davvero un'ottima macchina...... la vicinanza del "maestro" si fa sentire e il semplice poter attingere ai suoi consigli, unito alla buona manualità che dimostri, fanno nascere queste belle opere






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/08/2008 : 08:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti per il "sostegno" !!

Hank non mancherà l'occasione di vederla dal vivo al + presto!! e.... sì, hai azzeccato in pieno il momento delle foto, verso sera con le ns nuvole "perenni" Praticamante le ho scattate appena moglie e figli sono rientrati dal mare riportando a casa la mia digitale

Per i cerchi forse sono mb slot perchè garantisco che sono in metallo (me li ha procurati Hank, con pignone, assi, ecc.) ma non è detto che non faccia un tentativo con gli originali in plastica... verdi, bianchi o blu??






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 02/08/2008 : 11:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto Slot.it (cerchi, assali, corona e pignone).
Per quanto riguarda il colore dei cerchi originali direi che il grigio originale è il colore migliore.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 02/08/2008 : 11:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora avevo indovinato... sono Slot.it.. Hank sono in metallo giusto??





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 02/08/2008 : 14:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
In alluminio con inserti in plastica.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/08/2008 : 15:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayo ha scritto:

grazie ancora a tutti per il "sostegno" !!

Per i cerchi forse sono mb slot perchè garantisco che sono in metallo (me li ha procurati Hank, con pignone, assi, ecc.) ma non è detto che non faccia un tentativo con gli originali in plastica... verdi, bianchi o blu??


stavo pensando anch'io a questi tre colori...

il verde rimarrebbe in tinta coi fascioni e minigonne, però non staccherebbe, il bianco non starebbe male ma poco originale, tra cerchi della oz e tappi venturi al bianco sui cerchi siamo abituati, il blu...bohhhh...si vede poco...quasi quasi...

p.s.: io parlavo dei copricerchi...a me sembrano quelli neri della slot.it

comunque ripeto, non cambia nulla, è proprio una bella verniciatura, poi dato che è la prima...magari fossi bravo come te, di nuovo complimenti.

ops, mentre scrivevo...è arrivata la conferma.

anche grigi...






Modificato da - Giacomo83 in data 02/08/2008 15:09:54

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/08/2008 : 16:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo,

con un po' di impegno e passione ti garantisco che si può fare, ed i più ti da una grande soddisfazione!

Si i cerchi sono quelli, ma non volevo colorarli, penso che tenterò con dei cerchi "di serie" ... blu.. sì forse come colore vanno bene senza essere troppo appariscenti






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization