Forum Tuttoslot.it - Scusate ma mi spiegate cosa vuol dire Slottare?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Scusate ma mi spiegate cosa vuol dire Slottare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 30/07/2008 : 14:27:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi invece di dedicarmi alla consueta attività nella pausa pranzo ho approffittato del tempo per navigare nei forum di slot italiani (tutti!)

Sarà il caldo o la necessità di ferie, ma ho trovato un ambiente surriscaldato, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra.

Quando non tanto tempo fa ho cominciato a giocare con le machinine, pensavo di addentrarmi in un hobby tranquillo e socializzante. In effetti era così ed ho scoperto pure che era pure formativo, nel senso che si impara un po' di meccanica, elettronica, del sapersi arrangiare, altro che il calcio!

Poi un po' alla volta si scoprono gli altarini e trackete cambia la visione!

Che abbia scelto la corsia sbagliata?








Modificato da - mussovolante in Data 30/07/2008 14:28:02

 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/07/2008 : 14:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Stai tranquillo, in tutti gli ambienti dove c'è competizione succede che qualcuno troppo "accalorato" o diffidente per indole o che non ami l'aggregazione amichevole () crei lo scompiglio........

Poi, se ti riferisci a quanto avviene nei forum........ beh, la colpa è del "virtuale", che tira sempre fuori il peggio delle persone.

Non è stato raro immaginarsi una persona dalle conversazioni scritte e scoprire che era tutt'altra cosa dal vivo.....
per non parlare dei malintesi........

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/07/2008 : 14:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo, concordo in pieno con te. Anche io quando ho iniziato pensavo che lo slot fosse finalizzato al divertimento da soli o in collettività, ma con il passare del tempo mi accorgo sempre di più che ben altri interessi si muovono attorno a questo hobby che, almeno per me, dovrebbe essere fonte di svago, amicizia, antistress, ecc. ecc. ecc.
Purtoppo il mondo è popolato da persone che troppo spesso non condividono la nostra opinione e che invece pensano solo a sputare veleno su tutto ciò che li circonda (vedi discussioni sull'ANSI, ecc.).
Fortunatamente, almeno per ora, io riesco ancora a divertirmi e ringrazio il cielo di non frequentare gli "alti vertici" slottistici, ma solo una congrega di appassionati come me.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/07/2008 : 14:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato,

Ti confesso che spesso mi sono trovato peggio (come tensione e nervosismo....) in una inutile garetta di club che ai campionati italiani o un IR........


Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/07/2008 : 15:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non penso che ci sia una definizione di slottare o meglio ne esistono diverse fondamentalmente dovrebbere essere aggregazione da 2 a 1000 persone.

Quello che voglio dire è che si potrebbero scrivere pagine del tipo trovarsi con gli amici, passare una serata ecc. ecc. ma la realtà è che è aggregazione fisica (in pista) o virtuale (portali, forum e altri metodi di comunicazione) e come sempre le persone quando sono in gruppo si scatenano dando il meglio e il peggio di loro.

Le stesse cose succedevano/succedono nel modellismo RC, nello statico, nel calcio all'oratorio non c'è quindi da stupirsi di quanto succede è normale all'inizio ti sembra di essere in paradiso poi ti addentri, conosci e tutto è routine e purtroppo ci siamo abituati.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/07/2008 : 15:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza nulla togliere ai club però preferisco fare dello slot con altri tre amici perchè anche se c'è competizione ed è giusto che ci sia, ma alla fine prevale sempre l'ironia magari dove ci sono tante teste è diverso.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/07/2008 : 15:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Ciao Renato,

Ti confesso che spesso mi sono trovato peggio (come tensione e nervosismo....) in una inutile garetta di club che ai campionati italiani o un IR........


Emilio

Lo so Emilio, purtroppo lo so.
Io mi ritengo una persona fortunata perchè frequento il Java dove, a parte casi forunatamente molto rari e grazie alla magistrale direzione del Doc, si ride e si scherza prima, dopo e durante le gare. Grazie Enzo.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/07/2008 : 16:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque è meglio che chi urla e crea tensione impari a controllarsi e si dia una calmata, GIUSTOOO!!!!!!!!!!!!!!!

VADA








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/07/2008 : 16:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo,
questo è quanto scrivevo agli inizi di giugno, immagino che tu lo ricordi:
sifu ha scritto:

La mia partecipazione al forum la vedevo come un completamento. Purtroppo, poi ci si lascia impelagare in chiacchiere, situazioni che non hanno nulla a che veder col gioco e che non mi interessano. Però alle volte basta un accenno, un'espressione per trovarsi a discutere di grandi sistemi di cui non si sa e neppure importa nulla, e pure a discutere per nulla con persone che magari non si conoscono o che, per quel poco che si conoscono, si stimano o a dover cercare giustificazioni al proprio operato o alle proprie espressioni. Per me non ha molto senso.

Mi sembra che il mio disagio di allora faccia scopa col tuo di adesso.

E questo è parte del messaggio con cui esprimevo, un paio di settimane fa, il mio fastidio rispetto una situazione che si andava prefigurando:
sifu ha scritto:

Mi fermo subito. Continuare mi porterebbe ad esprimere opinioni (positive o negative che siano) su di una persona assente, e stare a dire quant'era bello quant'era bravo o quant'era brutto quant'era ***, in sua assenza, mi sembrerebbe cosa poco corretta.

Per quel che mi riguarda, e parlo esclusivamente per me, ritornare sui propri passi, mettere da parte inutili orgogli è una forma di rispetto per Massimo, per tutti i moderatori e per l'attività che svolgono a nostro vantaggio, ed anche verso tutti gli utenti del forum.

Purtroppo nel piccolo mondo slottistico il "vivi e lascia vivere" è un atteggiamento mentale poco diffuso.


Ciao








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2008 : 17:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Al Vrslot siamo in quasi 80 e regolarmente ci si diverte e si scherza tra amici,qualche battibecco può succedere,ma tutto è nei limiti del momento e dopo pochi minuti si ritorna a ridere e scherzare.
Continuo a ripetere che il bello dello slot sia prima di tutto ritrovarsi fra amici,nuovi e vecchi.Punti di vista diversi ce ne possono essere,ma Paolo,non vedo altarini da scoprire.
Attenzione però ,perchè parlo di slot,qualsiasi esso sia,club,casa,o campionati da regionali a mondiali.Se ci buttiamo dentro gente che usa lo slot come tramite per altri(tristi) fini,la faccenda degenera sicuramente e mi sembra che sia assolutamente da evitare.
Non so cosa intendi Renato per "alti vertici slottistici",ma ti garantisco che ritrovarsi tutti insieme,a Slotlandia,ai campionati Slot.it,al Verbano,od altro,vuol dire stare in un ambiente formidabile sotto tutti i punti di vista.
Quella è la corsia giusta e devi solo ,se ne hai tempo e voglia,provarla per credere.
Che poi esistano persone,(pochissime per fortuna)che per loro personali frustrazioni quotidiane ,vogliono avvelenare il bellissimo ambiente,statisticamente ci può stare,in rete si è tanti.......
Basta andare avanti per la propria strada e ,come si dice a Napoli,non farsi far fessi. Non vedo il problema.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/07/2008 : 17:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Renato per la citazione.
Slottare significa giocare,stare insieme ,competere,divertirsi,creare,sottostare a regole,cercare di essere i piu' bravi,rispetto per gli avversari,insomma cercare di essere persone civili.
Negli ultimi anni ho tirato su ,e lo dico senza falsa modestia,un bel po di pilotini a tutti i livelli ,ebbene la prima cosa che ho cercato di insegnare a queste persone e' stata il rispetto per gli altri chiunque essi siano e per le regole qualunque esse siano.
La spocchia e il pensare come se gli altri fossero sempre e comunque una razza inferiore ha portato a ben altre catastrofi.
Ebbene ,e mi rivolgo a chi sa,un pizzico di modestia e un po di cervello non hanno fatto mai male a nessuno.
Ricordatevi una cosa se cercate quello piu' veloce prima o poi lo trovate,c'e' sempre chi e' piu' veloce come ci sara' sempre una cosa che nessuno potra' togliervi l'amicizia e la gioia di giocare.
Saluti e baci








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/07/2008 : 17:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc, SANTE PAROLE.

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/07/2008 : 18:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

ringrazio il cielo di non frequentare gli "alti vertici" slottistici

Caro Renato,
ma tu appartieni agli alti vertici slottistici in qualità di moderatore del forum di slot più frequentato in Italia.

Approfitto per ringraziare chi mi permette di gareggiare con la mia macchinina nel club "x" come nel club "y" distante 500 km, chi si fa un cu** così per tenere in piedi i club "x", "y" e "z", chi si fa due palle per verificare 40 macchinine e permettere una sana competizione, chi dà il suo tempo perchè una comunità possa incontrarsi civilmente in rete...

Grazie "alti vertici".


Ciao








Modificato da - sifu in data 30/07/2008 18:13:38

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/07/2008 : 18:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto il Doc al 200%!!
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/07/2008 : 19:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse con le parole "alti vertici" slottistici mi sono espresso male.
Ritrovarsi insieme in eventi come Slotlandia, il Verbano, i campionati italiani, ecc. è sicuramente una esperienza indimenticabile e formidabile come dice Marco ed ammetto che mi piacerebbe, almeno una volta nella vita, essere della partita , ma se tali frequentazioni hanno poi come conseguenza le discussioni e le liti di cui tutti siamo a conoscenza, allora preferisco rinunciarci e frequentare i "piccoli" eventi del club o delle piste che frequento.
Sarei ben felice di conoscere personalmente molti utenti di questo forum, top drivers e non, che attualmente conosco solo grazie ad un computer e ad una connessione ad internet, ma mi sembra (forse è solo una mia impressione) che a volte certi livelli portino a perdere lo spirito che dovrebbe essere alla base di quest'hobby: il divertimento.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/07/2008 : 21:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti delle confortanti parole, a questo punto ho avuto la conferma che non ho "preso la corsia" sbagliata.

Rimango comunque perplesso di certi eventi, ma personalmente avvaloro a questo punto il pensiero positivo dello slot, in quanto, scrivo in un forum che mi fa sentire a casa, ho conosciuto amici nuovi e mi diverto con loro slottare da me o casa loro, frequento purtroppo ancora saltuariamente un club il VRSlot, che fin da subito ti fa sentire a tuo agio, con persone che ti accolgono e prodighe di sani consigli slottistici, dove le gare sono giustamente gare, ma alla fine è una vittoria per tutti.

Il resto come nella vita , nel bene e nel male fa parte del gioco!

Ciao e grazie.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 31/07/2008 : 08:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato,

le liti o situazioni spiacevoli che dir si voglia, le leggi sul web soprattutto in alcuni siti, se vai ad una gara questo non succede.....
e come mai?

.....come posso dire....... esporsi in prima persona facendo qualcosa nell'Ansi, organizzando anche localmente oppure intervenendo su un forum è chiaro che ti espone, perchè c'è sempre qualcuno che vuol rompere o ha qualcosa di represso da esprimere.......
ma se ci fai caso quasi sempre si tratta di situazioni improduttive, e con questo guai al mondo se ci si dovesse riferire a tali, non esisterebbe nè l'Ansi , nè il club, nè il forum.........

Perchè chi fa slot davvero non lo fa per litigare, questa è la regola (e non nel senso legislativo.....), chi litiga lo fa per altri motivi.

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 31/07/2008 : 08:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltretutto eccetto rarissimissimi casi al momento ne ho in mente due (uno attivo sul web e uno non attivo) i fomentatori non ci sono mai alle gare.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 31/07/2008 : 09:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Emilio e Gabriele per le vostre parole, ma gli ultimi eventi e l'amarezza che ne consegue mi stanno facendo passare la voglia.
Forse quando saranno finite le vacanze, quando riaprirà il mio amato Java Slot Club, quando tornerò a girare in compagnia di quelli che considero buoni amici con cui mi diverto, forse, la voglia mi tornerà. Per ora ho solo voglia di staccare la spina per un po'.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/07/2008 : 10:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ci siamo visti nel nostro "garage Club" (sembra il nome di un gruppo Rock! )..
eravamo in 3 (di cui uno alla prima esperienza, fratello di uno degli avvelenati come me..).. purtroppo due degli altri abituali di slot garage erano impegnati (uno con una donna a cena uno con la moglie che je mena hahaha! giusto per la rima..)

bene come tutte le sere (di solito e' il Giovedi) abbiamo stappato le nostre birrette e scartato le patatine e ci siamo messi a pispolare con i banchini e con le gommine (che mai funzinano come dovrebbero.. che imbranati che siamo ).. 4 chiacchiere (x spiegare al nuovo arrivato di che si tratta e convincerlo che era meglio provare che guardare solo...) e via ...

ahime' il cronometro continua a fare le bizze e rileva solo la corsia Blu (devo assolutamente trovare dei nuovi sensori.. anzi se c'e qualcuno che ne ha un paio.. e me li vende gli saro' grato MOLTO a lungo!!!)..e purtroppo il ponticello carrera ha finito le pile.. che sfi**!..
pazienza.. a turno ci dividiamo la corsia Blu per vedere i tempi e visto che la "griffa" di fare le gomme e' ai massimi livelli e' importante sapere se sta sera riusciamo a scendere sotto i 5 sec...

giri uscite rovinose incidenti assurdi e super risate da piegarsi in 2.. sono un sottofondo assolutamente rilassate...

mannaggia dobbiamo allenarci per eventuali garette.. e' necessario riparare il cronometro e cimentarci in gare di "durata", sul ritmo... ma che vuoi fare ... pazienza.. ed allora giu a provare..
Tom inizia una serie di giri da urlo con la sua Mclaren e finalmente 4.9 e rotti... BRINDISI... ... (er un mese che non scendeva piu sotto sti 5 sec! hehe!)

Vendeeeetttaaaaa!... monto delle gomme gia fatte (non da me.. quindi non vale.. ) e via.. la nissan va sulle rotaie.. 10 .. 20 giri ed itempi sono quasi sempre sotto i 5 fino al record di 4.827 HAHAHAHHAHAHAHA!..
Tommaso me salta addosso e me "raschia" la testa con le nocche!.... AIAAAAAAAA!...HAHAHA!
.. e io apro la birra della vittoria..

dopo poche ore ci siamo fulminati almeno 4-500 giri a testa... mi fa male il dito indice.. ho provato tutte le gomme che avevo.. e smontato la slot almeno 20 volte.. ma ora va come un razzo e.... non mi ricordo piu cos'era che m'aveva fatto cosi' rabbia al lavoro (il comemrcialista? o il cliente moroso.. boh!.. ci pensero' l'indomani..)
...

Siamo tutti stanchi (per il lavoro) e chiudiamo la serata presto (mezzanotte?) .. ma siamo tutti piu' rilassati e "ingarellati".
Prima di salutarci (come spesso accade) parte la "scheggia" della discussione generica che va dall' sull'amico che ha problemi a casa fino ai mutui troppo alti .. e poi sulla F1 ill calcio.. e di nuovo le macchinette .. cazzarola.. e' passata n'altra mezzora... e' tardi!...

Buona Notte ... a giovedi'!



Sara'... ma per me (gare o non gare... e le Gare sono una vera forza!) e' soprattutto questo...

Ciao!

(chi volesse venirci a trovare... me lo faccia sapere che prendo un po di birra in piu hahah!)
ciao!








Modificato da - tralif in data 31/07/2008 10:55:03

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 31/07/2008 : 21:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Tralif peccato che sei lontano, a me birra piace berne diversi litri poi alla gara posso ancher fare da spettatore







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization