Forum Tuttoslot.it - Complimenti TUTTOSLOT.IT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Complimenti TUTTOSLOT.IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 10/07/2008 : 23:45:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a TUTTOSLOT.IT

ossia a Massimo e tutti noi, oggi 10 Luglio 2008 abbiamo superato i 3.000.000 di pagine consultate.

Un risultato personale di Massimo (amministratore) che ha creduto nel progetto, ma anche di tutti gli utenti registrati ed anche dei visitatori.

TUTTOSLOT.IT grazie di esistere !!!






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/07/2008 : 07:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a voi !





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/07/2008 : 07:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste si che sono soddisfazioni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/07/2008 : 11:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDEEEEEE!!!!!!

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/07/2008 : 16:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a Paolo per aver fatto notare questo nuovo traguardo raggiunto.
Ringrazio di cuore tutti voi, che SIETE TUTTOSLOT
Siete voi che rendete così ricco di contenuti il nostro sito.
Che lo fate diventare attraente a tutti gli slottisti, sia nuovi che "vecchi".
Stiamo lavorando per diventare più "presenti" nei vostri club. Come tutti i progetti migliori, avremo bisogno della vostra collaborazione e dei vostri consigli.
Intanto godiamoci l'ennesimo successo in poco più di due anni

Grazie a tutti voi






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/07/2008 : 19:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
grande






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/07/2008 : 19:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
3 milioni di pagine consultate in poco più di due anni è un risultato impressionante!

Complimenti vivissimi!!!






  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bila

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/07/2008 : 23:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bila Aggiungi Bila alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti voi che gestite questo sito stupendamente ed infatti ecco i risultati!
Bravi!






  Firma di Bila 
Bila

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 173  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/07/2008 : 16:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Gente che:"Ho un pulsante che non pulsa,quasi quasi mi viene la pulsione di......."
Gente che:"Salve,sono un appassionato viscerale di slot,ma cosa vuol dire slot? e perchè ci colleghiamo la corrente?".
Gente che:"Lo slot l'ho inventato io e dichiaro che......".
Gente che:" Finalmente si parla di calcio,così io che ne capisco di più dell'allenatore della squadra che vincerà gli europei,anche se non so qual'è.posso dire la mia....".
Gente che:"Se non c'è un algoritmo di decompressione dei dati digitali,non è slot".
Gente che:"Ma il digitale....con tutti quegli scambi....è il paradiso degli slottisti scambisti?".
Gente che:"Fermate il mondo voglio essere cancellato"....mentre una volta bastava scendere.
Gente che:"Facevo slot ai tempi della guerra di secessione,ma siccome gli Unionisti hanno vinto e noi Confederati perso,ho riposto tutto in vetrina e valigette".
Gente che:"Nella vita sono X e di mestiere faccio Y".Mentre invece sono dei Z e di mestiere fanno il K.
Gente che:" Vi spiego tutto dalla A alla Z" e poi non sanno un H.
Gente che:" Chi fa da se,fa per tre,e se siam rimasti io e te,non sappiam neanche il perchè!".
Gente che:"Casa mia,casa mia,per piccina che tu sia,sembra correre a Abbazia"(Chi non lo conosce vada a leggere su Wikipedia alla voce "circuito di Abbazia").
Gente che:" Ho riempito un migliaio di pagine per preparare la macchina che mi piace tanto tanto,ma gli altri mi sverniciano con un'altra appena tirata fuori dalla scatola".
Gente che: "Vi faccio la lista dei "CONTRO" perchè lo stile della mia vita non è "PRO".
Gente che:" Facevo slot ai tempi della Polistil,ma..........le auto quante ruote hanno di differenza da allora?":
Gente,come il sottoscritto che :scrive,scrive e poi si domanda:"Ma non sono troppo vecchio per queste stro....ate??". Bho?!?
TUTTO QUESTO,ed altro ancora ,E' TUTTOSLOT!
GRAZIE DI ESISTERE!
GRAZIE MASSIMO!
Marco B.

P.S: Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization