Forum Tuttoslot.it - Parlando di pulsanti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Parlando di pulsanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alen

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/06/2008 : 16:04:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alen Aggiungi alen alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi tre mesi mi avete dato un aiuto enorme in tutto,abuso del vostro sapere ma dopo tre mesi,appunto,avrei deciso di comprare pulsanti seri(usiamo i ninco di serie).
La presa del pulsante"serio" è diversa,e sulla pista cosa bisogna fare?Esistono dei rettilinei d'alimentazione con le prese o bisogna intervenire artigianalmente?Mille grazie,Paolo.






 Firma di alen 
alen

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 20/06/2008 : 16:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Devi intervenire artigianalmente,in tutte le piste di club troverai le cosidette prese magic sono delle prese apposite nelle quali non e' possibile invertire la polarita'.
Comunque trovi lo schema tecnico sulla pagina iniziale clikka su tecnica e vai su FAQ la troverai uno schemino molto semplice ed efficace,segui le istruzioni ed avrai una pista dove chiunque verra a trovarti potra girare senza problemi






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fab slot

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/06/2008 : 16:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fab slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fab slot Aggiungi Fab slot alla lista amici  Rispondi Quotando
rispondo io solamente perchè sono uno dei primi a leggere il mess. e non perchè sia un'esperto, sicuramente ti posso dire che devi intervenire artigianalmente sia sul rettilineo che sul pulsante perchè non esistono pulsantiere già modificate....
Spero di essere stato esuriente,
Fabrizio






Modificato da - Fab slot in data 20/06/2008 16:30:48

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Portici  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

alen

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/06/2008 : 17:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alen Aggiungi alen alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove si comprano le spine e prese magic?





  Firma di alen 
alen

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

vueffeerre

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/06/2008 : 17:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vueffeerre Aggiungi vueffeerre alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova alla REF o al negozio in Via de Juliis ( da Gianni, non ricordo il nome del negozio...)





  Firma di vueffeerre 
S'è svampato, signò!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: S. Rocco a Pilli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

alen

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/06/2008 : 17:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alen Aggiungi alen alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Fabbri,adesso che non vivi più a Rieti scopro che sei uno slottista,che cu...o a Siena c'è un super club vero?





  Firma di alen 
alen

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/06/2008 : 18:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
la cosa è semplice da realizzare.. alla fine l unica operazione che devi fare per agganciare la pulsantiera artigianale alla pista sono quattro saldature a stagno per collegare i due fili x parte che escono dalle magic alle bandelle sotto alla pista..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/07/2008 : 22:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è una domanda che vorrei fare anche io? qual'è la migliore manetta (io chiamo così il pulsante) nel rapporto qualità prezzo?
Vorrei comprarne una pure io. Sostanzialmente in cosa cambia da quella che ti danno nella confezione Ninco?






Modificato da - Renault Clio in data 01/07/2008 22:23:41

  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/07/2008 : 22:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Considerando il rapporto qualità/prezzo/prestazioni secondo me il miglior pulsante è l'SCP1 della Slot.it che costa circa 95,00 euro (i prezzi possono variare di poco da negozio a negozio). L'unico problema è che è piuttosto complesso da capire all'inizio poichè oltre ad avere molte regolazioni offre una moltitudine di settaggi possibili. Però una volta che se ne è compreso il funzionamento è sicuramente un'ottimo pulsante.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renault Clio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/07/2008 : 14:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renault Clio Aggiungi Renault Clio alla lista amici  Rispondi Quotando
Rimanendo sempre in tema di pulsanti, invece, di che marca è quello usato dagli slottisti bravi, che ho visto ad esempio alla 24h del verbano? sembra fatto in maniera artigianale invece mi hanno detto che si compra...a soli 250 Euri!!!!





  Firma di Renault Clio 
A qualcuno piace il trucco ad altri viene giù il rimmel

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/07/2008 : 14:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renault Clio, non so quale che hai visto, comuque ricorda una cosa: ci sono alcuni tipi di pulsanti (Al top) che si equivalgono il costo è più o meno quello ed anche oltre. Il pulsante è comunque personale, nel senso che magari il campione ha un pulsante che a lui va benissimo ed a te o ad un altro campione fa schifo, è come un guanto te lo devi sentire in mano ed avere la sensibilità giusta. A parità di modello variano inoltre le regolazioni, le resistenze, ecc.
Inoltre quello che è importante: il pulsante sicuramente aiuta, ma la mano è la tua, se non hai manico, con lo slot potrai anche vincere qualche volta, più spesso partecipare, meglio ancora divertirti, ma non dipende dal pulsante.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 03/07/2008 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Renault Clio ha scritto:

Rimanendo sempre in tema di pulsanti, invece, di che marca è quello usato dagli slottisti bravi, che ho visto ad esempio alla 24h del verbano? sembra fatto in maniera artigianale invece mi hanno detto che si compra...a soli 250 Euri!!!!

Il pulsante che hai visto, ed è il più usato dai Top-drivers è sicuramente l'SS .
L'acronimo sta per Savatteri-Santagati,due formidabili slottisti siciliani, che ne sono gli ideatori e costruttori.
Esiste basilarmente in due versioni:l'SS2008 /2009 con tre manopole di controllo e cioè:freno,sensibilità ed antispin.
La versione Cobra invece,ha quattro possibilità di controllo perchè alle tre dell'altro modello, si aggiunge un quarto potenziometro che regola la curva di risposta della resistenza,il cosiddetto "choke",regolarmente usato nelle categorie slot di metallo.
In aggiunta a questo,la sensibilità generale del pulsante può essere variata cambiando la resistenza di controllo,con altre più o meno "veloci",soprattutto in base al fondo di pista su cui si corre;tieni presente che in generale su fondo Ninco si guida con resistenze più alte e più sensibili,mentre ad esempio su Polistil pappata o Carrera si velocizza il pulsante con resistenze più basse.
I prezzi vanno dai 200,00 euro in su a seconda delle versioni e delle personalizzazioni possibili. Prezzo assolutamente adeguato alle prestazioni ed alla ottima fattura, questo pulsante ha cambiato la vita a molti piloti tra cui,campioni italiani e/o mondiali come Gasperini e Melioli,tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
Ciao
Marco







Modificato da - slotzilla in data 03/07/2008 16:04:03

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/07/2008 : 18:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non vuoi spendere molto puoi fare in 2 modi:

1) comperare un pulsante MB (60 euro di listino)

2) comperare un Parma Turbo in kit (senza resistenza) circa 30 euro, poi comperi la resistenza MB (13 euro di listino)

come resistenza resta intorno intorno ai 25/30 hom, cosi' riesci a girare un po' ovunque, poi con il tempo puoi modificare il tuo pulsante aggiungendogli un po' di regolazioni, calcola che le modifiche come materiale ti dovrebbero costare circa 20 euro

diciamo che con un 55 euro e tanta buona volontà si puo' arrivare ad avere un pulsante che sul mercato costa circa il triplo.






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/07/2008 : 23:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/test/pulsantensr.htm

potrebbe essere un'alternativa






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/07/2008 : 23:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax ha scritto:

Se non vuoi spendere molto puoi fare in 2 modi:

1) comperare un pulsante MB (60 euro di listino)

2) comperare un Parma Turbo in kit (senza resistenza) circa 30 euro, poi comperi la resistenza MB (13 euro di listino)

come resistenza resta intorno intorno ai 25/30 hom, cosi' riesci a girare un po' ovunque, poi con il tempo puoi modificare il tuo pulsante aggiungendogli un po' di regolazioni, calcola che le modifiche come materiale ti dovrebbero costare circa 20 euro

diciamo che con un 55 euro e tanta buona volontà si puo' arrivare ad avere un pulsante che sul mercato costa circa il triplo.


Ciao

non sono troppo d'accordo con quello che sostieni tenuto conto che esiste un pulsante che è SCP01, che è un pulsante elettronico con le tre regolazioni base + altre ad un costo di €95.00.
E' veramente spettacolare malgrado le sue dimensioni da acsiugacapelli !

Ciao
Walter






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/07/2008 : 08:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
MANIASLOT ha scritto:

Astrax ha scritto:

Se non vuoi spendere molto puoi fare in 2 modi:

1) comperare un pulsante MB (60 euro di listino)

2) comperare un Parma Turbo in kit (senza resistenza) circa 30 euro, poi comperi la resistenza MB (13 euro di listino)

come resistenza resta intorno intorno ai 25/30 hom, cosi' riesci a girare un po' ovunque, poi con il tempo puoi modificare il tuo pulsante aggiungendogli un po' di regolazioni, calcola che le modifiche come materiale ti dovrebbero costare circa 20 euro

diciamo che con un 55 euro e tanta buona volontà si puo' arrivare ad avere un pulsante che sul mercato costa circa il triplo.


Ciao

non sono troppo d'accordo con quello che sostieni tenuto conto che esiste un pulsante che è SCP01, che è un pulsante elettronico con le tre regolazioni base + altre ad un costo di €95.00.
E' veramente spettacolare malgrado le sue dimensioni da acsiugacapelli !

Ciao
Walter


Quoto Walter con una trentina di eurelli (è anche vero che sono circa il 50% in più circa) porti a casa un prodotto molto più completo e flessibile con sviluppi digitali ecc.

Penso che ad oggi sia il massimo come rapporto prezzo/prestazioni.

Ciao, Ga






Modificato da - ga in data 04/07/2008 08:02:08

  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/07/2008 : 08:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Considerando il rapporto qualità/prezzo/prestazioni secondo me il miglior pulsante è l'SCP1 della Slot.it che costa circa 95,00 euro (i prezzi possono variare di poco da negozio a negozio). L'unico problema è che è piuttosto complesso da capire all'inizio poichè oltre ad avere molte regolazioni offre una moltitudine di settaggi possibili. Però una volta che se ne è compreso il funzionamento è sicuramente un'ottimo pulsante.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/07/2008 : 08:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo solo dire che se si vuole spendere poco conviene andare sul classico Parma (acquistandolo in america), con l'opzione di "elaborarlo" in un secondo tempo, poi ho indicato la resistenza MB perchè rispetto alle classiche resistenze della Parma ha una scorrevolezza notevolmente superiore.

Per quanto riguarda l'SCP1 non ho detto che sia una schifezza, anzi, effettivamente ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo, ma, riuscire a configurarlo nel modo giusto per le proprie abitudini non è alla portata di tutti, poi, mia personale opinione, non mi piace l'impugnatura/grilletto, sarà per l'abitudine al classico Parma.

L'opzione NSR, onestamente non ne ho avuto nessuno per le mani quindi no posso giudicarlo, ma, a priori direi che essendo una varinte del Parma va benissimo, a proposito, qualcuno mi sa dire se la resistenza che monta è a resistenze o se è a filamento?

quando mi sono riavvicinato allo slot ho comperato un Parma Turbo elettronico (EC), nell'insieme non va male ma mi ha dato un'infinità di problemi ed ora dorme in cantina.

Nella scorso fine settimana ho cominciato la costruzione del mio secondo pulsante ... per il momento è ... bellissimo!

PS qualcuno ha uno schema dell'antispid che funzioni?











  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 04/07/2008 : 09:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax ha scritto:


PS qualcuno ha uno schema dell'antispid che funzioni?







Antispid o Antispeed: Dispositivo di regolazione sul pulsante,che come dice il nome stesso serve per ridurre la velocità dell'auto dal 20 al 99%,molto utile in caso di:
1)Per superiorità tecnica dell'avversario. Se ci accorgiamo che il nostro avversario è troppo forte e ci svernicia, azionandolo troviamo un alibi per poter sostenere che "la nostra auto non andava proprio" ,con tanto di possibilità di fargliela provare,ovviamente sempre col nostro pulsante.
2) Corriamo contro la nostra (od altrui) fidanzata.Portando l'antispeed su un -60/65% anche scannandoci nelle curve,ella non potrà che prevalere,con la possibilità che una volta felice per la vittoria,decida di festeggiarla insieme a noi.
3)Vogliamo comprare l'auto dell'amico.La proviamo con l'astispeed inserito,e facciamo notare al venditore che:"è si una discreta auto,ma lenta,lenta che non si sa perchè!".Dopo avergliela fatta testare ,e fattogli notare il disastroso risultato cronometrico,potremo abbassare il prezzo di acquisto di,diciamo,un 30%.
Personalmente ho sempre un Parma con l'antispid nel cassetto,non si sa mai sia coinvolto in uno di questi 3 casi.
Ciao
Marco






Modificato da - slotzilla in data 04/07/2008 09:58:38

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/07/2008 : 10:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se sembrerà strano (dopo la mia richiesta) concordo al 100% con te!

Ma volevo mettere anche il terzo pomello ...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/07/2008 : 10:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax Scrive:


Volevo solo dire che se si vuole spendere poco conviene andare sul classico Parma (acquistandolo in america), con l'opzione di "elaborarlo" in un secondo tempo, poi ho indicato la resistenza MB perchè rispetto alle classiche resistenze della Parma ha una scorrevolezza notevolmente superiore.

Perchè acquistandolo in America ? guarda che c'è anche in Italia è forse una questione di prezzo ??

Per quanto riguarda l'SCP1 non ho detto che sia una schifezza, anzi, effettivamente ha un rapporto prezzo/prestazioni ottimo, ma, riuscire a configurarlo nel modo giusto per le proprie abitudini non è alla portata di tutti, poi, mia personale opinione, non mi piace l'impugnatura/grilletto, sarà per l'abitudine al classico Parma.

Non ho mai detto che l'hai giudicato una schifezza ! per quanto riguardala configurazione è solo questione di mettersi in pista e capirne le regolazioni, per quanto riguarda l'impugnatura è una questione d'abitudine.

Quello che volevo dire è che secondo me non vale la pena spendere € 60.00 per un comune pulsante quando con € 95.00 hai il top. Tutto qui.

Ciao
Walter







  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization