Forum Tuttoslot.it - Gara 2 Campionato BRITISH al Java Slot Club
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gara 2 Campionato BRITISH al Java Slot Club
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/05/2008 : 21:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bah, io una Audi A4 DTM della SCX me la sono ritrovata nel lotto che ho acquistato sabato scorso (a proposito, X Vincenzo e Gliulio: il venditore era Luca, l'amico di Johnatan, che si è venduto tutto il blocco delle slot, pulsante NSR, accessori, ricambi e valigetta inclusi, veramente un affarone, ma se volete sapere il prezzo che ho pagato per tutto il lotto ve lo dico in privato, se no rosicano in troppi, eheheheheh) ed anche se è molto bella esteticamente secondo me è un cesso come tutte le SCX, Scalextric, ecc., buona per la vetrina e/o per il diorama, ma per la pista.... BLEAH!!!
Forse cambiandogli il motore e lavorandoci un po' potrebbe anche diventare interessante, ma di scatola è un vero polmone sfiatato.
Però nel lotto c'era anche una Peugeot 407 DTM della Spirit che va proprio bene e che mi gusta assai, non è che posso correre con quella?
Giuro che la lascio così come l'ho presa (e come è tutt'ora), al massimo le cambio le gomme con le P5 al posteriore. E all'anteriore? Boh, ancora non lo so.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/05/2008 : 21:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Retsy.L antri Chiaccherano e tu arrivi .A venere.J







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/05/2008 : 00:45:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto... ma invece di guardare solo altezza, larghezza e peso, controllate anche che le ruote ci stiano nei parafanghi sennò si impuntano in curva.
X Gallardisti: aprite le viti, apritele e fatela andare come se fosse una 2CV.
X Doc: ma che diavolo succede al Java? Dai commenti tecnici i soci mi sembrano regredire... mandali a ripetizione di slot, pliz.
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/05/2008 : 07:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
X Lou.
Ti assicuro che il livello tecnico e' sufficentemente alto ,solo che i "ragazzi" hanno voglia di giocare e fare quattro chiacchiere,come dire ,in spirito goliardico ,e poi c'e' da dire che non vogliono scoprire le carte prima di sedersi al tavolo da gioco.
Vedrai quando ci sara' da fare la scelta definitiva dell'auto per il nascente campionato quante ne tireranno fuori.
Daltronde non e' il primo monomarca allargato che facciamo qui allo Java e quindi un po d'esperienza ,in questo ramo specifico l'hanno fatta.
Non sottovalutimo poi che nella magiorparte dei clubs che o avuto la fortuna(?) di frequentare lo spirito e l'atmosfera e' molto ma molto diversa da quella che si respira qui da noi,cassette chiuse ,auto imboscate fino all'ultimo e via cosi in un clima da spionaggio industriale da noi tutto questo non esiste ,e se e' vero che da sotto le mie ali sono usciti piloti di tutto rispetto a livello nazionale,non voglio fare nomi per evitare di lodarmi da solo,probabilmente il fatto di "giocare" in liberta' paga piu' della mera considerazione tecnica sulla lunghezza delle viti metriche da adottare e su quanti gradi di inclinazione dare al motore fissato con il nastro, a quanto allargare la carrozza con il phono,a che tipo di olio usare per le bronzine ,a che tipo di colla per icollare gomme e cerchi,a che tipo di spazole usare per i vari circuiti,a come quanto e dove applicare quel pesetto che ti fa guadagnare il decimo che ti manca,anche se ti assicuro che la magior parte dei "ragazzi" queste cose le sa e le fa.
Un abbraccio.








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/05/2008 : 09:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, è una grossa sorpresa quella che hai detto; Luca ha venduto tutto? Ecco perchè non si fa vivo da tanto tempo! Mi dispiace molto, peccato. L'Audi che hai va bene per il DTM che si farà da Enzo ma è chiaro che bisogna lavorarci abbastanza sopra per renderla.............allegra. Ti piacerebbe correre con la 407, no non è possibile. Saluti.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 15/05/2008 : 12:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Lou : Molte delle persone del Java sono nuove dell ambiente e totalmente a digiuno di tecnica e manualità quindi credo ci possa stare qualche leggerezza sull argomento Slot.( Sò na manica de pi***).Un abbraccio Jean









  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/05/2008 : 13:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Quanto sei cattivo Jean! Na manica de pi***, non è vero, sono...................PEGGIOOOOO!!!!!! Ahahahahahahahahahahahah







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/05/2008 : 15:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è che si deve mostrare qualche documento per poter parlare e o scherzare, noto che a qualcuno non stia bene che si scherzi d'altro canto e' slot e solo slot al di fuori di questo giuoco c'e' di molto piu' serio da praticare
Un salutone








  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/05/2008 : 21:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc, sei sempre il più grande!!!!!!!!!!!!!







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/05/2008 : 22:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Renato, è una grossa sorpresa quella che hai detto; Luca ha venduto tutto? Ecco perchè non si fa vivo da tanto tempo! Mi dispiace molto, peccato. L'Audi che hai va bene per il DTM che si farà da Enzo ma è chiaro che bisogna lavorarci abbastanza sopra per renderla.............allegra. Ti piacerebbe correre con la 407, no non è possibile. Saluti.

Luca è da parecchio che non si fa vedere alla pista di Ciampino, ma il materiale me lo ha dato solo lo scorso sabato dopo una settimana che gli stavo appresso per telefono. A quanto mi ha detto è un po' impegnato con il lavoro ed anche Johnatan è latitante da qualche tempo.
Per la 407 è un peccato (classisti) perchè mi piace abbastanza come va ed ora che l'ho pulita e lubrificata a dovere va ancora meglio di quando l'ho presa, mentre la A4, in confronto alle altre, proprio non cammina un cavolo. Però se tutte le SCX sono come questa allora.... Resta il fatto però che secondo me sono e restano cessi di slot, belle esteticamente ma, come ho già detto, sono buone per la vetrina o per il diorama.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/05/2008 : 02:04:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
theanimal ha scritto:

Non è che si deve mostrare qualche documento per poter parlare e o scherzare, noto che a qualcuno non stia bene che si scherzi d'altro canto e' slot e solo slot al di fuori di questo giuoco c'e' di molto piu' serio da praticare
Un salutone


Tranquillo, punzecchio a tono e nulla più.
Attraverso questo forum mi sono fatto un'idea corretta di Doc e del suo giro e se volessi mettermi a criticarvi non avrei spunti di sorta perchè farei esattamente quello che fate lì da voi. L'unico rimpianto semmai è quello di essere troppo distante fisicamente, non certo col pensiero.
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/05/2008 : 09:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Renatoooo, la 407 Spirit ti piace abbastanza? Ma va!! Quella macchina va come una scheggia, per questo non ci puoi correre con le SCX. E poi non bistrattare le SCX perchè se ti becca Silviadale ti trita. Ahahahahahaha







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/05/2008 : 11:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Renatoooo, la 407 Spirit ti piace abbastanza? Ma va!! Quella macchina va come una scheggia, per questo non ci puoi correre con le SCX. E poi non bistrattare le SCX perchè se ti becca Silviadale ti trita. Ahahahahahaha

Forse se opportunamente elaborate le SCX saranno anche belle macchine, ma se devo spendere un capitale per renderle competitive sinceramente preferisco dilapidare i miei soldi per qualcosa che mi dia un minimo di soddisfazione già dal momento in cui lo tiro fuori dalla confezione (vedi Slot.it, NSR, Ninco, ecc.).
La 407 Spirit è stata una vera sorpresa. E' la prima Spirit che possiedo e devo confermare quanto hai detto: è un missile e già così com'è adotta delle soluzioni tecniche che oserei definire quantomeno interessanti, basti citare il banchino con le sospensioni e la regolazione dell'altezza dell'assale anteriore. Mi sa tanto che se mi capiterà l'occasione ne prenderò qualcun'altra.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/05/2008 : 12:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bah, non credo che bisogna spendere un capitale, basta cambiare il motore, le gomme e mettere un adattatore e vanno gia molto meglio. Magari con una limatina al telaio basculano anche di più. Eheheheh. Adesso Doc mi trita!!!!!!







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/05/2008 : 12:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: in qualche caso bisogna cambiare anche i cerchi. Saluti.







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization