Forum Tuttoslot.it - In gara per caso
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 In gara per caso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 06/05/2008 : 12:41:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera ero in casa e mi stavo annoiando quando, sapendo che si stava svolgendo una gara alla pista di Ciampino e previo permesso del capo (leggasi moglie), decido di uscire per andare ad assistere a tale gara come spettatore (valigetta con macchine e pulsante rimangono a casa).
Arrivo alla pista con notevole ritardo e la gara era già entrata nel vivo (stava girando la seconda delle tre batterie previste) quando, parlando con Albatros, ad un certo punto lui se ne esce con: Ma perchè non gareggi anche tu? Fai l'ospite e la macchina ed il pulsante te li presto io! Titubante gli rispondo: Va bene, ma con che macchina? E lui mi tira fuori dalla valigetta una Peugeot 307 (si stava correndo con le macchine rally Ninco nonostante il circuito sia di velocità) ed un pulsante NSR.
Finisce la seconda batteria e via in pista (senza avere la possibilità di provare). Capirai che gara che ho fatto, mi sono ritrovato a greggiare con i migliori del gruppo, ed io, che in gara non posso certo definirmi "un top driver", ho avuto non poche difficoltà. Metti la macchina che non conoscevo, il pulsante che non era il mio e con cui ho avuto qualche difficoltà a trovare le regolazioni ottimali, insomma, UN DISASTRO!!!!
Ahò, con le macchine da rally su una pista da velocità so' proprio negato!!!! (si perchè con le altre...). Aggiungi anche che nella fase finale, quando finalmente stavo iniziando a capirci qualcosa, la macchina si è fermata per colpa della resistenza del motore che ha ceduto..... Devo ringraziare il cielo che nessuno mi ha mandato a quel paese.
Comunque non posso certo dire di non essermi divertito nonostante lo scarsissimo risultato. L'importante è stato, come sempre, aver passato una bella serata tra amici.
Va beh, questo venerdi 9 Maggio finalmente riapre il Java dopo le note vicissitudini del nostro caro Doc (Enzo, un grande abbraccio da parte mia) e si corre con le British (per chi non sa di cosa sto parlando sono le Ninco Anglewinder), anche se non posso aspirare alle posizioni top cercherò di rifarmi almeno un po'.

Ciao da Renato

P.S.: per gli amici romani: venerdi sera accorrete numerosi al Java. Dobbiamo rimettere in uso la pista del club che è rimasta ferma per troppo tempo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2008 : 13:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Renato, non puoi venire a trovarci alla pista di Ciampino e fare lo spettatore; da non prendere neanche in considerazione. Come se io venerdì vado da Enzo e mi metto a guardare! Che diresti? Quando si sta nel circo, tutti devono partecipare, nessuno escluso. Macchina e pulsante si trovano, non è quello il problema, la voglia c'è, il resto viene da solo. Devo dire che sei particolarmente "jellato" cavolo. Quella macchina aveva corso nella prima batteria ed era andata veramente bene considerando che chi l'aveva usata era un principiante o poco più, tanto che il buon Antonio (il principiante in questione) era felice come una Pasqua del 4° posto di batteria ottenuto. Arrivi tu e ti parte la resistenza. Incredibile!!!! Comunque la gara è stata bella e combattuta e si deciderà all'ultima giornata. Ovviamente spero di mantere l'attuale prima posizione in classifica ma devo fare i conti con chi mi insegue perchè mi stanno mordendo le...........terga e sarà laborioso.
Va bene, venerdì tutti da Enzo, si corre con le britisch con speciale deroga alle Lamborghini (me lo ha detto il Doc per telefono) naturalmente equipaggiate NC5. Partecipate in tanti, passiamo una serata tranquilla fra macchine, pista, corsa, e prese in giro varie buttando dietro tutte le tristezze che la vita ci offre ogni tanto. Io ci sarò, tanti altri amici anche, chi può venga, si vincono tante risate, tanta spensieratezza e tanta allegria che adesso sono le cose di cui tutti hanno bisogno. Un saluto.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2008 : 13:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone io quando mi annoio mi annoio non ho la vostra fortuna qui in zona c'è il deserto,mi siedo al mio tavolo da lavoro (modellismo statico) ed inizio e per tirare fuori qualcosa ci devo lavore parecchie ore,siete fortunati ed un po' vi invidio,comunque va bene lo stesso io il mio hobbylavoro lo amo un saluto a te ed a Albatros...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2008 : 13:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti capisco Giacomo, quei posti li conosco bene e so che, specialmente l'inverno, è un guaio quando ti annoi. Non hai neanche la fortuna di avere un club nelle vicinanze perchè, aiutami se sbaglio, uno dei più vicini sta a Prato. Capirai, la via dell'orto!!!!!! Dovresti organizzarti con qualcuno e cercare un locale per fare una pista e allora le cose cambierebbero ma mi rendo anche conto che laggiù non è facile. Io però questa idea la prenderei in considerazione; pensaci. Salutoni.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/05/2008 : 13:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giacomo, anche se ci farai ben poco, hai tutta la mia solidarietà.
Effettivamente abitando ai Castelli Romani ho la fortuna di avere a circa 20 Km di distanza da casa ben due club e altri a quache kilomentro in più.
Comunque non sempre posso permettermi queste uscite serali (rischio il linciaggio da parte della moglie e la crocifissione da parte dei figli piccoli) ed anch'io spesso mi rifugio nel mio sudio davanti al PC o nel laboratorio ad inventarmi qualcosa tipo scienziato pazzo.
Del resto ormai da qualche tempo, salvo rare occasioni, ho abbandonato al TV che ho iniziato ad odiare e qualcosa la sera prima di andare a dormire bisogna pur inventarsela.
Riguardo quanto detto da Vincenzo io cercherei di prendere in considerazione la cosa. Non che volgia farti i conti in tasca e non che sappia quanti slottisti ci sono nella tua zona, ma aprire un club tuo non sarebbe una cattiva idea, male che vada te ne vai a girare in pista ed anche da solo ti diverti lo stesso (qualche volta sto a girare in pista da solo per ore e colgo l'occasione per la messa a punto delle macchine e del ditone).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/05/2008 : 14:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo a Renatone e Albatros,ho effettivamente e concretamente pensato di mettere su qualcosa, ho 4 piste polistil e se riesco a trovare un posticino a dovere mi lancio in questa avventura,anche da solo non mi fà paura sono abituato a lavorare, tutti i giorni per il (modellismo lavoro) passo al tavolo all'incirca 3 o 4 ore se va tutto bene venite a trovarmi a novembre ci sarà un bell'evento vi faro' sapere,ci sto' lavorando un saluto amici...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2008 : 16:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giacomo, un grosso "in bocca al lupo" per novembre





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/05/2008 : 20:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
a Rena perche non capiti piu spesso per caso?e bello stare con gente simpatica a vendredi come dicono a Paris





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/05/2008 : 20:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato tu che possiedi diverse policar non potresti vendermene una per es un alfa33 od una f1 anni 60, a buon prezzo si intende





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/05/2008 : 21:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:

Renato tu che possiedi diverse policar non potresti vendermene una per es un alfa33 od una f1 anni 60, a buon prezzo si intende

Caro Riccardo, di Alfa 33 Policar ne solo una e per di più con la carrozzeria massacrata, mentre di F1 anni 60 non ne ho nessuna. Molti anni fa ne avevo due, ma sono andate distrutte quando ero bambino.
Comunque sabato 24 Maggio c'è di nuovo la mostra interscambio a Via del Serafico dove la volta scorsa ho trovato e comprato la Shadow UOP. Io penso di tornarci (sempre con la faccia come il fondoschiena, per contrattare si intende) e se vuoi venire con me non può che farmi piacere, magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. Di vecchie auto vintage se ne trova sempre qualcuna, ma bisogna saper cercare nel mucchio, anzi, nel mucchietto perchè la maggior parte degli espositori vende treni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization