Forum Tuttoslot.it - ACQUISTO MACCHINA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ACQUISTO MACCHINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 06/05/2008 : 10:11:28  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve , dovrei acquistare una macchina spendendo 40 45 euro circa. e son indeciso su quale modello prendere. di questi 4 :

- BMW M3 GTR HALLERODER 24H NURBUGRING 2003 FLY FLA291
- NISSAN 350Z ''HOUZAN'' NINCO 50477
- LAMBORGHINI GALLARDO FLATEX NINCO 50447
- AUDI R8C ROLL - OUT SNETTERTON 1999 SLOT IT SICA12A

ho gia 2 ferrari 550 che non mi soddisfano molto, poi una mosler, una audi tt, una peugeot. e 2 megane
Premetto ke son all inizio, la mia pista e' lunga 15 m circa,quindi non tanto grande. ma dovrei allungarla tra un po. mi piace molto la bmw ma anke le altre non scherzano.
Chiedo a voi esperti in materia, cosa ne pensate.
grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2008 : 10:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai citato 4 macchine completamente diverse tra loro sia per prestazioni che per categoria. Allora, continua a farti le ossa con la Megane che è una macchina performante ma anche facile da guidare e adesso prendi la Lamborghini. Quando sarai un pò più pratico nella guida, comincia con la Lambo ma stai attento perchè monta il motore NC6 che è molto veloce e reattivo. In compenso la macchina è molto bassa e larga e quindi tiene di più. La BMW è alta e stretta. la Nissan va via troppo di coda e la Audi è una categoria superiore e quindi è megli che l'avvicini fra un pò. Per lo "svezzamento" le Ferrari 550 vanno benissimo, la Mosler è gia più complicata, la Audi TT neanche la considero e la Peugeot dovrei sapere qual'è. Quindi continua con la 550, passa alla Megane e poi fai il salto con la Lambo e vedrai che differenza. Quando avrai acquistato confidenza con la Lambo, puo passare a qualcosa di più complicato tipo Mosler o Audi R8. Questo naturalmente è il frutto della mia esperienza personale, qualcun altro potrà dirti qualcosa di diverso. Buon divertimento e ricorda che la cosa migliore per imparare, è girare, girare, girare, girare e ancora girare. C'è anche un'altra cosa per imparare: GIRARE. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/05/2008 : 10:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io punterei sull'audi o sulla lamborghini. Però per la tua pista forse è più adatta la Lambo.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/05/2008 : 11:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto quanto detto da Albatros.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/05/2008 : 12:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Io passerei all'Audi, la marca Slot it è in generale ben superiore alle altre 3 che hai citato; non sono perconsigliarti di farti le ossa per anni con delle macchine lente, per poi stufarti e lasciare lo slot; prova presto anche con macchine prestanti, saranno più difficili da guidare ma ti danno più soddisfazioni. Restare all'asilo per troppo tempo fa male, e soprattutto è noioso.

Ciao.






  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/05/2008 : 15:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
x albatros: Non consideril'Audi TT?
Male perche' preparata bene le suona alla Mosler
E poi e' l'auto piu' bella al mondo, pochi scherzi

ciao

x JP: le Slot.it sono auto eccezionali e le Fly hanno dettagli ottimi. Le Ninco le lascerei stare.
La mia R8 e' un violino in pista, te la consiglio.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 06/05/2008 : 16:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Francos, io ne ho provate due di TT e il risultato è stato un misto tra un disastro e una tragedia. Certo che ognuno di noi ha le sue preferite ed è giusto così altrimenti anche lo slot sarebbe piatto. Per rispondere a Marcozen; farsi le ossa non vuol dire passare gli anni con macchine lente ma solo una settimana o due altrimenti hai ragione tu.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/05/2008 : 16:39:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
il modello di audi e' : AUDI TT-R n18 HASSROEDER-HOCKENHEIM cod. : 60810.
e' stata una delle prime che ho comprato, so perfettamente che non e' il massimo. ma come ho detto son all inizio.
saluti






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/05/2008 : 14:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
io ti consiglierei la R8 slot.it, veramente ben fatta!

ciao







  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rick

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/05/2008 : 15:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick Aggiungi Rick alla lista amici  Rispondi Quotando
tra quelle lì prenderei la lambo gallina
dev'essere la più divertente
le slot.it sono forse le più toste tra quelle che hai citato, ma diventano divertenti se le modifichi un pochino..

se vuoi invece una supermacchina pronta all'uso, spendi qualcosina in più e compra la clio nsr
lo so ke sembra che prendo la percentuale dalla nsr.. sarà la terza volta che la consiglio
ma "purtroppo" non mi viene in tasca niente!

in ordine di divertimento ad usarle, tra le macchine che ho (sono poche e sono all'inizio pure io e non conto nemmeno poi di evolvermi più di tanto.. a dire la verità), ci sono:

clio nsr: tenuta pazzesca, accelerazione incredibile e sensazione di guida super
subaru simm ninco 4wd: anche questa di scatola, lentina, ma scoda come un merluzzo bagnato, tenendo cmq una controllabilità divertentissima
nissan 390 slot.it: di scatola non un gran che, scoda troppo e non è manco tanto veloce. fa un brutto rumore ed è scarsina di ripresa, ma una volta montato un motore più tosto AW, diventa un mostro, anche se mi diverto di più a girare con la clio.. non so perchè, ma è la sensazione (esteticamente cmq per me la nissan 390 è la più bella)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: stete  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 04/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/05/2008 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
allora.. dipende dalla categoria (sono tutte diverse!)
se corri su una pista diciamo corta e abbastanza guidata direi di optare per la lambo perche è un buon compromesso come macchina (se corri su pista ninco dovrai modificare poco per girare le prime volte) senno se spendi 10 € in piu c e la clio nsr che è facile divertente e molto veloce!






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization