Forum Tuttoslot.it - Prima volta in un club e primi acquisti "seri"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Prima volta in un club e primi acquisti "seri"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 29/04/2008 : 13:10:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera per la prima volta ho messo piede in un club slottistico.
Si trova a Boara, un paesino alle porte di Ferrara.
La Pista è una Ninco a 4 corsie da 52 metri analogica con sistema di rilevamento elettronico dei tempi ecc., stupenda (la prossima volta faccio le foto.
Sono stato accolto in modo ottimo dal proprietario Luca (che tra l'altro già conoscevo) e dal gentilissimo Gianluca che mi ha erudito ed introdotto ai rudimenti dello slot moderno.
E poi...... ho girato
Ho usato in prevalenza la mia Megane Ninco per paura di combinare guai a cose di altri, ho provato una mia vecchia Polistil SHP (mamma mia) ed infine un paio di giri con una GT molto impegnativa. Il tutto comandato da un pulsante, gentilmente prestatomi, SCP01 su cui ho subito iniziato a smanettare sulle regolazioni.
Che dire? Tutto molto bello e coinvolgente ma anche impegnativo.

Morale della favola.
alla fine della serata approfittando del fatto che stavano per finire la compilazione di un ordine collettivo di acquisto ho ordinato:
- un pulsante SCP01
- una Porsche 956 della Slot.it con un po di ricambi
- una ulteriore Megane Ninco tanto per avere una coppia di auto uguali e moderne da usare sulla mia Polistil casalinga.
Tra una settimana avrò il portafoglio più leggero ma sono felice lo stesso.
Commenti sugli acquisti sono sempre graditi.
Se qualcuno della zona vuole avere ulteriori notizie su questo club chieda pure.
Saluti.
Alessandro




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/04/2008 : 13:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto ti faccio i miei complimenti per gli acquisti, a parere personale un'ottima scelta.
Per quanto riguarda il club puoi dire ai titolari che nella homepage del sito di tuttoslot esiste il geoslot, ovvero una mappa dei vari club sparsi per l'Italia. Se hanno piacere di farlo possono darci le loro coordinate e saranno inseriti in tale mappa.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/04/2008 : 13:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per gli acquisti, mirati e di materiale ottimo.
Il fatto di essere andato in club e le persone da te conusciute ti hanno messo a tuo agio
e consigliato su acquisti e sullo slot in genere, non fa che dare maggior consistenza alle risposte
che vengono date a chi si affaccia nel modo dello slot:
cercate un club vicino a casa, andate a trovarli che lì troverete sicuramente risposte e consigli.
E' il modo migliore per iniziare.
Spero che la tua passione duri a lungo a che aumenti sempre di più.




  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/04/2008 : 16:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Alessandro. Anch'io sono dell'idea che non c'è di meglio che farsi un giro nel club più vicino. E' utilissimo per chiarirsi le idee ed i tuoi acquisti ne sono la riprova. Ottimo materiale!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 29/04/2008 : 18:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo.. ottimi acquisti!!
sopratutto hai preso un pulsante che ti aiutera per parecchio tempo, una slot competitiva e di una categoria nella quale non bisogna essere esperti alchemici nella preparazione della slot e....
.... PERCHE NON CI SONO SLOT CLUB A RIMINI???




  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/04/2008 : 18:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Praticamente hai fatto la conoscenza del "mitico" Luca Alberighi,unico per simpatia,passione e per provvedere agli slottisti affamati......salami e salamelle da record di bontà.
Ottimo esordio e ottimi acquisti




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/04/2008 : 18:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il buon Luca lo conoscevo da tempo per la sua attività "meccanicense" ma di salami mai visti
Andrò a fondo alla cosa.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 29/04/2008 : 21:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo bravo bravo, vedo che non hai certo bisogno dei mitici "consigli per gli acquisti", hai comprato quanto di ottimo c'è sul mercato. Il pulsante è fenomenale però per sfruttarlo al meglio e tirarne fuori tutti i pregi e le prestazioni, ci devi perdere tempo e tante ore sulla pista. Io l'ho preso appena uscito e solo adesso comincio a sfruttarlo per bene, dopo due mesi. Però i risultati si cominciano a vedere; nelle ultime gare disputate al club, ho ottenuto un terzo, due secondi e un primo posto e da noi si corre sempre in 15-20 persone e più. Devi avere pazienza e insistere. Buon divertimento.



  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/04/2008 : 21:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh un po mi sono informato qui ed in altri siti ma soprattutto ho avuto la fortuna di contattare uno dei componenti del suddetto club che è stato, e sono sicuro sarà, un ottimo e gentilissimo mentore.
Non mi illudo di diventare un mago in due minuti ma l'importante è divertirsi e migliorarsi un po alla volta.
Una cosa ho notato subito, ci vuole concentrazione costante per girare veloci, ed a una certa età diventa difficile ma ci proverò.
Male che vada non eccellerò mai ma tanto corre anche Barrichello no?




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization