Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alexis in greece

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 22/04/2008 : 12:41:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexis in greece Aggiungi alexis in greece alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ho 55 anni ed abito ad Atene Grecia , ho studiato l' Italiano alla Casa d'Italia di Atene negli anni 69-72 perche mi piaceva il suono
della lingua , ho fato uno stage alla Fiat a Torino durante l' estate di 73 tramite l'Aiesec , ma l' ho poco usata dopo,cosi chiedo scusa
per gli inevitabili errori che occorreranno.
O avuto i mio primo set negli anni sessanta , l' o usato fino al 74, poi militare , matrimonio , lavoro, tutto e rimasto imballato.
Ho provato farlo operare una volta negli anni novanta quanto mia figlia aveva 10 anni ma ho perso contro le barbi , cosi
tutta roba di nuovo nelle scatole.
La uscita fatale era nel 2002 quanto mio figlio aveva 7 anni , ho scoperto un mondo totalmente differente di quello che sapevo
nel internet e il hobby e diventato una parte della nostra vita.
La collezione e arrivata a quasi 400 macchine , una pista permanente di 12 metri 2 corsie a casa in citta , una pista permanente 26 metri 4 corsie a nostra casa vicino al mare.
Ogni estate , durante i mesi luglio e agosto organizzo un campionato formula 1 da 8 gare per gli amici di mio figlio(oggi 13 anni),siamo gia alla 4a edizione quest ' anno , con macchine Scalextric con gomme silicona prodotti da me , partecipazione massima di 14,minima di 8 partecipanti.
Il primo club slottistico e nato l' anno scorso in Atene dove un campionato LMP e un campionato Rally ci sono disputati.
Lo stesso club , quest ' anno a organizzato gli stessi due campionati piu uno con Porsche 997 Ninco dove tutti i piloti guidano le stesse quattro macchine , le macchine non cambiano corsia , solo i piloti,
e alcune gare come gruppo C , Le Mans classico , Gruppo 5 classico , SCX stock etc.
Il problema e che il club e organizzato dal importatore delle ditte Fly , Scx , Slot.it , Mb slot , Avant slot , Team slot e partecipano solo macchine prodotte di queste ditte.
Quest ' anno ho fato il grande salto , aiutato dal' amico inglese Graham Windle che ora abita in Creta , ho partecipato alla gara Early Birds a Wolverhampton in febbraio , foto della gara qui:
http://www.maj.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=167575

Sto preparando 2 macchine per partecipare a gare proxy in Inghilterra:
-una Abarth 1000 TCR SCX modificata con motore boxer2 e pickup Ninco a molla per la gara "Unsung Heros" per macchine costruite dal 1955 al 1965 piccole GT e berline
-una Ferrari squalo per la gara 1.5 litri F1 proxy invitational.

Prossimi obiettivi sono , partecipazioni alle 24 ore di Verbano 2009 per me e mio figlio chi e un pilota capace , laureato secondo tra 14 a l'utlima gara rally 2 WD,a l' incontro classico di Torino 2009,al Wolves MRE Le Mans Classic 2009,e al Early Birds 2009.


PS Il controllo ortografico e preziosissimo






 Regione Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 07/01/2021

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2008 : 12:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un benvenuto in questo fantastico forum ti troverai bene ci sono tantissime persone gentili e capaci un saluto.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/04/2008 : 13:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 22/04/2008 : 13:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexix, benvenuto. Per la lingua non è un problema, usa controllo ortografico e va benissimo così. Complimenti per la raccolta di slotcars, e per la passione che stai mettendo in questo hobby. Torna a trovarci. E mettici le foto della pista e delle tue slotcars e delle gare. Ciao.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/04/2008 : 14:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni per la lingua(magari io sapessi scrivere così la lingua che studio a scuola!)e benvenuto nel forum





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/04/2008 : 14:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
BENVENUTO!
belle le foto del rally di Atene






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2008 : 16:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis,
benvenuto e complimenti per l'italiano

Messaggio di alexis in greece

Lo stesso club , quest ' anno a organizzato gli stessi due campionati piu uno con Porsche 997 Ninco dove tutti i piloti guidano le stesse quattro macchine , le macchine non cambiano corsia , solo i piloti,

sembra che quest'anno le gare con modelli Porsche fissi in corsia siano un successo... mondiale!






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/04/2008 : 16:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis e benvenuto. Bellissime le foto e non ti scusare per l'italiano perchè va bene così. Facci vedere anche qualche immagine delle tue piste e delle tue slotcars.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/04/2008 : 19:11:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis e benvenuto.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2008 : 20:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis e benvenuto nel forum anche da parte mia.
Qui ci sono già altri frequentatori che ci visitano dall'estero, con la tua iscrizione diventiamo ancora più internazionali.
Torna presto a farci visita e se hai qualche domanda chiedi pure, qui troverai tanti appasionati di slot che saranno felici di condividere le proprie esperienze con te.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/04/2008 : 20:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis benvenuto anche da parte mia





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 22/04/2008 : 22:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh eh eh Siamo sempre di più!!! Benvenutooooooooooooooo!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/04/2008 : 22:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum di Tuttoslot.it Alexis
E' un grande piacere avere un grande appassionato come te che scrive dalla Grecia. Oltre allo slot anche l'Europa ci unisce. Mi farebbe piacere che tu diventassi il nostro inviato (giornalista) dalla Grecia e ci facessi vedere le varie gare che svolgete. Intanto attendiamo una presentazione delle tue piste






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/04/2008 : 16:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia, Alexis.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/04/2008 : 18:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'italiano e un vero benvenuto da Giacaleo e dagli slottisti siciliani !!!





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/04/2008 : 18:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
U#960;#959;#948;#959;#967;#942; .... chiedo asilo slottistico alla Grecia ... complimenti ... #947;#949;#953;#940;#963;#959;#965; ( ho usato il traduttore spero non siano vaccate )





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/04/2008 : 03:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto Alexis
...una collezione composta da 400 macchine?
bellissima, perchè non ci mostri qualche foto
...sarebbe molto interessante






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/04/2008 : 08:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Alexis ben venuto nel gruppo !





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alexis in greece

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 24/04/2008 : 13:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexis in greece Aggiungi alexis in greece alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio tutti per l' accoglienza gentile , mi fate veramente
sentire a casa.
Vedendo che la richiesta piu importante era quella delle foto , mi sento obligato di postare quello che c' e ,infatti ho giusto
cominciato a fotografare le macchine della collezione iniziando
dagli acquisti piu recenti:
Porsche Proslot


Ho sostituito la macchina dannegiata


Rena di mensola(tradotto dal inghlese shelf queen)


Con pick up Ninco a molla e motore Spirit sara velocissima


Le americane non mi piaciono tanto ma questa mi riccorda del
film Linea Rossa 7000,era il primo con thema una gara che ho vista,avevo solo 14(forse)anni



La peggiore finitura fly fin ora




Devo sostituire tutte 4 ruote


Ho sostituito il pick up con uno Ninco a molla













Pink Kar


Anche su questa bisogna cambiare il pick up



Avendo acquistata questa manca solo la #8 per completare la serie









 Regione Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 07/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 24/04/2008 : 17:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per tutto, ma in particolare per le belle Ferrari 512 S! Io ho solo la n°15 e la n°3 (Monza 1970).





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/04/2008 : 18:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto...





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization