Forum Tuttoslot.it - Saluti da Louboyle
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Saluti da Louboyle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/04/2008 : 09:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

caro lou, questo sito sta diventando noioso.
mi sa che fai bene ad andartene.









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/04/2008 : 09:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, non volevo intervenire ma visto che qui succedono cose che non stanno nè in cielo nè in terra...

Avevo letto il post in questione di Louboyle e ci avevo riso anche sopra sapendo che sull'altro forum era appena stato inserito un messaggio di Giacomo su come sverniciare la carrozzeria Ninco, cosa che penso avesse attirato l'attenzione di Lou e lo avesse invogliato a mettere il post ironico sull'argomento.

Poi vedo alcune persone che rispondono sull'operato di Giacomo per lo Slot Italiano??????? Che cosa centra con il post?????? Chi ha mai parlato di quello??????? Si parlava di sverniciare una carrozzeria!!!!!!!! Cos'è si misura dal saper sverniciare una carrozzeria il valore di una persona nell'ambiente slottistico????????

Secondo me, sarebbe bene che qualcuno oltre a leggere "interpretasse".









  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/04/2008 : 10:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
paolo, perchè ti sorprendi se dico che sto sito sta diventando noioso,?
è la mia opinione da un po' di tempo a questa parte.
e sembra che non sia il solo a pensarla così.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/04/2008 : 11:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marcello, volevo capire se si trattava di una semplice battuta o di una affermazione, a volte interpretare si sbaglia.

Sul fatto che sia una noia, come punto di vista lo si può pensare, dipende cosa si cerca, cosa si vorrebbe fare, cosa si aspira. Ricordiamoci però che il forum è di tutti e la riuscita del forum dipende da tutti. MussoVolante, Slotmaniac, o altri.


Personalmente, (non quanto moderatore), cerco di proporre qualcosa per me ed indirettamente per il forum, purtroppo le mie conoscenze slottistiche sono molto limitate. mi sono fatto una cultura sulle piste in particolare ninco, ma su preparazione auto e consigli di guida, sono consapevole e siete consapevoli quali sono le mie conoscenze.

Certo a volte ripetere le stesse cose a chi si iscrive e comincia a slottare, può risultare noioso, ma mi immedesimo in loro e la situazione è capibile, e poi anche idee nuove possono essere scaturire dal neofita, giusto?

Le proposte sicuramente più accattivanti vengono da chi ne sà, Lou è uno di queste persone, che piaccia o meno, che le sue idee piacciano o meno e spero che ritorni nei suo passi. Per tutti sarebbe una perdita e ripeto anche per chi non la pensa come lui.

La non noia non deve essere confusa però con discussione accese, e purtroppo pur leggendo quello che si scrive 100 volte e rileggendo quello che si legge 100 volte si rischia sempre di mal interpretare o di essere fraintesi.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/04/2008 : 11:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio entrare in merito al discorso lou,cerchiamo di non deviare il delicato post aperto da lou,x quando mi riguarda io nel forum ci sono quasi tutti i santi giorni x leggere capire e imparare da gente con una certa esperienza di slot,uno di questi e propio lou.x far determinare questa decisione al "nostro" lou vuol dire che ha capito che intorno a lui si e'formato un gruppo di persone,anche non del forum che lo vuole zittire,xche'le idee che porta avanti distrugono loslot,giudizio di queste persone.a mio parere lou e'stata una persona molto costruttiva in questo forum soprattutto x i consigli che ci a fornito senza nascondere niente al publico anzi cercando sempre di scoprire come migliorare il gioco.di tutto questo traggono benefici tutte quelle persone che si vogliono avvicinare allo slot quindi aumentare le possibilita'che un neofita si possa divertire gia' dall'inizio della sua esperienza slottistica e questo determina una crescita del gioco e delle persone.lou non mollare ciao





Modificato da - salvoabarth in data 07/04/2008 12:00:39

Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 07/04/2008 : 13:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ti conosco personalmente ma ti capisco perchè in un altro forum ho avuto un'esperienza simile. Non abbandonare, come del resto ho fatto io, perchè alla fine chi si comporta in un certo modo nei confronti di qualcuno in particolare, alla fine si stanca e molla tutto. E' gia successo per questo te lo dico. Abbandonare, come la vedo io, è un pò come fuggire lasciando il campo libero. E' anche vero che ognuno di noi ha il proprio carattere e probabilmente il tuo non ammette certe cose ma prova a far finta di niente, non rispondere e vai avanti per la tua strada. In un forum ognuno può dire la sua tenendo presente ed applicando i canoni dell'educazione e del vivere in armonia. Un consiglio è sempre ben accetto e se è sbagliato se ne discute portando avanti il proprio punto di vista e le proprie esperienze davanti a tutti. Se qualcuno tutto questo non lo fa, è un problema suo non tuo. Se vai via sentiremo la tua mancanza ma, sta sicuro, che la sentirai di più tu. Un saluto.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2008 : 14:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Prendo atto del pensiero di Marcello. E' la sua opinione e la rispetto appieno, come l'ho sempre rispettato.
Dal post di Hank leggo che, alla fine si era trattato tutto di un malinteso? Non credo. Colpa mia nell'aver cancellato subito le risposte. Non ero a conoscenza del trattato sulle verniciature messo su italiaslot, ma le segnalazioni arrivatemi sul post mi hanno indotto alla cancellazione immediata ed alla successiva risposta con richiesta di scuse senza ombra di interpretazioni.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/04/2008 : 15:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Via Lou.....sei troppo intelligente per cadere in queste trappole...poi, e non sta a me scriverlo, è molto facile che le persone dicano o scrivano cose offensive senza rendersene conto. Succede continuamente nella vita. Ti prego di ripensare alla tua decisione per non privare il forum delle tue divertenti ironie e disquisizioni tecniche. In questi anni di interventi hai acquisito delle responsabilità, sopratutto nei confronti di quelli che non hanno mai fatto polemiche e sono sul forum solo per divertirsi.
Mauro






Modificato da - mauroboninsegna in data 07/04/2008 15:43:27

  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jack1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/04/2008 : 18:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack1 Aggiungi Jack1 alla lista amici  Rispondi Quotando

Sono di parte!
Lou è un mio e nostro amico, dei ragazzi dell'Eldorado
di Bellinzona per intenderci.

Non sto a dilungarmi su quanto sia simpatica e preziosa la sua presenza sul forum e nel nostro Club e vi chiedo, soprattutto a te Massimo (amministratore): " In altre occasioni e di seguito a commenti palesemente aggressivi, per non dire maleducati avete semplicemente sorvolato o addirittura promosso un sondaggio per vedere chi desiderava e chi no la presenza di certi personaggi sul forum. Ora,come minimo, mi aspetto lo stesso trattamento per Lou!

O ci sono anche gli INTOCCABILI dello Slot?

Jack. Eldorado Slot Club Bellinzona








Città: Bellinzona  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 03/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/04/2008 : 20:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Caspita, alcuni giorni senza poter entrare nel forum (computer in panne) e succede di ttutto.
Sono molto dispiaciuto della decisione di Lou, che ho avuto il piacere di conoscere a
Novegro,ed è stato come ricevere una sberla.
Porco cane, Lou pensaci sopra, come già detto ga altri amici, mo (se ti è possibile)non abbandonare la comunità.E' vero che spesso sei stato criticato,anche per cose che non lo meritavano,ma secondo me, anche se è difficile,se molli rischi di fare il gioco di chi non ti apprezza.Cerca di essere superiore,soprattutto nei confronti di queste persone.
E poi chi farà i duetti con Slotzilla? E con Maxpayne?
Non entro in merito sulla decisione di Massimo, in quanto Amministratore deve valutare cose cui
non non facciamo caso.
Lou ripensaci,secondo me la maggior parte di noi vorrebbe che tu tornassi.
Con affetto







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/04/2008 : 23:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono qui da poco e sinceramente non mi ero accorto della questione .... parere personale ... un vero peccato ho una vera passione per i " cani sciolti " e mi piacciono le soluzioni originali soprattutto quando sono frutto del proprio sacco ..... magari metti un po' di questo e un po' di quello un po' di tuo ... shake e vedi cosa esce .... nel mio slottisticamente parlando sono state aggiunte molte cose grazie a te . Per quanto valga mi spiace ... ti dirò ... molto. Miano





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/04/2008 : 11:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse a qualcuno è sfuggito il senso del post.
Citazione:
Non sto a dilungarmi su quanto sia simpatica e preziosa la sua presenza sul forum e nel nostro Club e vi chiedo, soprattutto a te Massimo (amministratore): " In altre occasioni e di seguito a commenti palesemente aggressivi, per non dire maleducati avete semplicemente sorvolato o addirittura promosso un sondaggio per vedere chi desiderava e chi no la presenza di certi personaggi sul forum. Ora,come minimo, mi aspetto lo stesso trattamento per Lou!


Non ho preso nessuna decisione e non voglio estromettere nessuno dal forum, nè tantomeno ho pensato lontanamente di mettere ai voti la possibilità di estromettere Louboyle.
Lo ritengo sempre una persona valida per questo forum e non ho mai pensato di volerlo estromettere. Questo post è stato messo da lui esprimendo la volontà di andarsene. Io ho soltanto censurato un post poco felice. Nient'altro. Sono sempre della stessa idea.
Non posso fare un sondaggio su chi vuole o meno Louboyle, questi sondaggi (vedere regolamento) sono promossi solo per quegli utenti sospesi per gravi violazioni e per permettere a Voi tutti che siete IL FORUM DI TUTTOSLOT di decidere se avere o meno ancora con voi un'utente. Questo non è il caso di Louboyle perchè nessuno l'ha sospeso nè tantomeno l'ho accusato di grave violazione.
Questo solo per fare un po' di chiarezza e riportarvi a leggere quanto scritto inizialmente da Louboyle






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/04/2008 : 13:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao "Soci", personalmente ritengo che il bello di un forum in rete sia anche la possibilità di confrontare pareri opposti, o amalgamare idee differenti per arrivare magari a conclusioni "alternative" da quelle che possono essere scontate. La presenza di persone capaci di confrontarsi senza poliemica credo sia costruttivo per tutti. Nella mia modestissima esperienza tra queste pagine ho visto tante persone poco esperte (come me del resto) attingere all' esperienza di personaggi più qualificati, e Luoboyle mi sembra decisamente uno dei più esperti. Privarci della sue esperienza è come strappare delle pagine dal libretto di montaggio di un nuovo gioco... non è certo costruttivo.
Come scrive correttamente Massimo, noi siamo IL FORUM di Tuttoslot, e quindi , perchè pensare di perdere di un "pezzo" importante ?
Lou, ripensaci su , e fatti sentire.
Bye a tutti.
Maurino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

chico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/04/2008 : 13:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chico Aggiungi chico alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Lou,ho letto adesso dal tuo ritiro..spero che ci pensi sopra ancora .spero di vederti giovedi.

saluti
paul






 Regione Estero  ~ Città: LOCARNO  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Otello

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/04/2008 : 14:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otello Aggiungi Otello alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrò contro corrente... Forse perché per anni mi è capitato di amministrare vari forum, mi sento di esprimere solidarietà per Massimo.
Un (bravo) amministratore di forum è sempre molto attento a mantenere rapporti di "buon vicinato" con forum che si occupano dello stesso argomento; la battuta di Lou è senz'altro innocente e la censura di Massimo può forse apparire eccessiva, tuttavia se l'oggetto della battuta è l'amministratore di un altro forum la faccenda può facilmente degenerare e diventare causa di stucchevoli polemiche, anche perché - non ci nascondiamo dietro a un dito - internet è piena di personaggi che in queste situazioni ci sguazzano e si divertono un mondo ad alimentare questo genere di flame.
A mio parere non si tratta quindi di due pesi e due misure da parte di Massimo, ma solo di sano buon senso.

Concludo quindi invitando Lou a considerare queato punto di vista e tornare sui suoi passi.

Ciao
Marco








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/04/2008 : 17:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
non penso che andandosene si risolvano i problemi
ma è affrontarli che si diventa più forti
Lungi da me volerti convincere di restare ma
i tuoi consigli sono importanti per tutti ma soprattutto per quelli come me che
sono alle prime armi.
e come disse il grande PIRATA






  Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/04/2008 : 17:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
QUANDO LA SALITA SI FA DURA I DURI INIZIANO A PEDALARE






  Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 08/04/2008 : 17:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
QUOTO OTELLO






  Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2008 : 22:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Lou,torna tra noi,anche da parte mia i tuoi consigli valgono.
Sei sempre in rete,dai consigli a tutti,e poi ti togli dal giro proprio ora che ci siamo conosciuti?
Sarà che ci vedremo a Bellinzona,speriamo di tornare presto.
Saluti e alla prossima.In caso felmi@tiscali.it

CIAOOOOOOOOOOOO






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/04/2008 : 22:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso di dover delle scuse a Lou per aver mal interpretato quello che voleva dire, anche se ritengo poteva essere più chiaro, da quello che posso immaginare e dopo aver parlato con un amico del forum di cui non faccio nome per correttezza nei suoi confronti, Lou non voleva sminuire la persona di Giacomo ma bensì voleva far notare che qualcunaltro poco prima aveva postato su un'altro sito un argomentazione simile con la stessa macchina usata per i trattamenti.
Spero che Lou voglia accettare, e spero possa avvalorare la mia tesi.
E datemi retta non diventate matti a cercare l'alcol ISOPROPILICO almeno per questa carrozzeria, non serve....
Un saluto a tutti
Walter






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization