Forum Tuttoslot.it - Mistero Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Mistero Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 03/04/2008 : 01:38:54  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera avevo in mano un paio di gruppo C, la Lancia gialla BP e la Sauber coi circuiti stampati sulla carrozza: la prima è un usato con 20 minuti (divertenti) sul groppone e la seconda è nuova di pacca. Controllando le loro gomme posteriori e confrontandole con un paio di P5, le gomme della Sauber sono più tenere di quelle della Lancia (lievemente rigate strombando su fondo Carrera) ma più dure delle P5. Dovrebbero essere entrambe P1 ma stranamente quelle nuove risultano più tenere rispetto a quelle usate. Se non sbaglio Caludo aveva avvertito che in futuro Slot.it avrebbe introdotto come prima fornitura le P5 al posto delle P1... è già arrivato questo futuro oppure mi è capitato un "passo intermedio o anomalo" tra i due tipi di gomma?
Sia chiaro che la coppia di siliconate (gomme, non donne) è ancora nel sacchetto sotto la scatola (bello il secondo telaio "spianato").
Un numerino aggiuntivo sullo stampo accanto al marchio, piccino piccino, per identificarle proprio non ci stava?
O c'è veramente un sistema per riconoscerle senza confrontarle a naso?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/04/2008 : 00:27:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal silenzio generale ho la sensazione che la risposta non ci sia... ma se non c'è risposta ci si deve proprio fidare delle sole etichette stampate sulle confezioni di gomme vendute a parte?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/04/2008 : 00:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho ancora usato in pista le mie ultime slot.it (Audi e 956) percui non ti so dare una risposta... guarda anche l'ora e capirai
Domani gli controllo le gomme e cerco l'etichetta.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/04/2008 : 01:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Lou ma volevo rispondere, ma poi mi sono messo a fare altro e mi sono dimenticato.

Non ricordo, oppure mi sono espresso male, ma non penso di aver mai detto che un giorno le gomme di scatola sarebbero diventate le P5.

Le gomme presenti sulle macchine vengono prodotte in Cina mentre le P5 no. Penso sarebbe troppo costoso far stampare le gomme qui e spedirle in Cina affinchè vengano inserite nelle scatole o nei kit, tanto più che le gomme vengono viste come un optional al pari di cerchi in magnesio etc.

Forse solo Maurizio stesso potrebbe rispondere con esattezza che gomme hai trovato nelle varie macchine, anche se ne dubito, in quanto i cinesi fanno spesso di testa loro.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/04/2008 : 01:24:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa, Claudio, se ti ho messo in mezzo ma quando si parla di Slot.it vieni sempre in mente tu... però da qualche parte devo aver sentito dire che la mescola delle P1 non verrà più utilizzata e viste le prestazioni in durata delle P5 verrebbe logico pensare a loro come sostituto.
Aggiungo che la Lancia aveva sotto il V12 col coperchio giallo mentre la Sauber ha la versione col coperchio arancio... vabbè finchè filano in pista non c'è nulla di cui preoccuparsi...
Grazie & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 05/04/2008 : 01:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ricordo di aver detto che le gomme che verranno prodotte in futuro sarebbero state le P2 per fondo Polistil, le P5 per fondo Ninco e le P6 per Scalextric e Carrera, non saprei dire per le siliconiche.

P1 e P4 avendo ad oggi una gomma che sullo stesso fondo è superiore a loro non sarebbero inpratica obsolete.

Le macchine manterrebbero la stessa mescola di oggi perchè prodotta sul luogo di produzione ed assemblaggio, anche le siliconiche presenti sotto non sono uguali a quelle ventute separatamente come ricambio sono siliconiche made in cina.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization