Forum Tuttoslot.it - conosciamoci veramente :-))...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 conosciamoci veramente :-))...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/03/2008 : 18:19:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da izu

Mo vedì che allora..........



Non mi dire che siamo parenti?








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/03/2008 : 18:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da minilepre

Citazione:
Messaggio inserito da izu

Mo vedì che allora..........



Non mi dire che siamo parenti?



...dubito, però sai il mondo è così piccolo...
Però se vuoi la prossima volta magari ci vediamo a Trino, però devi dirmelo che ci sei così mi fermo e ti aspetto....

Ta ben








  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/03/2008 : 18:54:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da izu

Citazione:
Messaggio inserito da minilepre

Citazione:
Messaggio inserito da izu

Mo vedì che allora..........



Non mi dire che siamo parenti?



...dubito, però sai il mondo è così piccolo...
Però se vuoi la prossima volta magari ci vediamo a Trino, però devi dirmelo che ci sei così mi fermo e ti aspetto....

Ta ben


Se hai tutta questa voglia di vedermi, posso anche venire da te..... ci metto un'attimo!!
P.S. se ti hanno rubato l'autoradio a Trino..... io non c'entro!!








Modificato da - minilepre in data 28/03/2008 19:02:41

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/03/2008 : 20:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
No ma te hai sbagliato persona!!!!!
Quando vuoi ti aspetto, vieni all'A.S. così invece dell'autoredio ti faccio vedere gli specchietti....
Va la... va la...








  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/03/2008 : 22:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Izu e Minilepre: vorrei rammentarvi che questo post è partito con le migliori intenzioni da un ragazzo di 13 anni che ha avuto l'idea di vedere e di far vedere in faccia i "colleghi" del forum partendo proprio da se stesso, cosa che sia il sottoscritto che altri utenti hanno accolto con piacere perchè almeno così sappiamo chi abbiamo davanti e possiamo riconoscerci se e quando ci incontreremo di persona.
Non mi sembra che nessuno di voi due ha avuto il "coraggio" di mostrare la propria faccia, anzi, approfittando dell'anonimato che vi garantisce lo stare dietro ad una tastiera ed un monitor avete iniziato a pizzicarvi a vicenda riuscendo, come al solito, a rovinare un'idea che io ed altri abbiamo trovato stimolante, tant'è che molti amici hanno mostrato il loro volto alla comunità.
Se proprio non avete altro da fare che litigare potete farlo di persona evitando di "intasare" il forum con le vostre inutili discussioni e lasciando spazio a chi ha voglia, oltre di fare slot, di fare amicizia e di conoscere nuove persone. A tal proposito vi rammento che lo slot non è solo un hobby, ma anche UN MOMENTO DI AGGREGAZIONE, per cui siete invitati ad evitare future scene come questa che rovinano lo spirito di collaborazione e di amicizia che da sempre contraddistingue tuttoslot.it.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/03/2008 : 23:14:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renatone, prima di parlare di coraggio e anonimato faresti bene a controllare il mio profilo. Ti accorgeresti che esiste nome e cognome, se poi guardassi le foto che ho indicato vedresti anche un personaggio con sopra scritto lo stesso cognome del profilo. Basta o vuoi anche una fotocopia della carta d'identità?
Per quanto riguarda il forum, se devo continuare a trovarci utenti come Izu, che per me può essere anche campione mondiale di slot ma poco mi frega, bhe.... io posso farne anche a meno.
Anzi colgo l'occasione per chiedere a Massimo di eliminare il mio account.
Saluti.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 29/03/2008 : 00:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma chissà perchè ogni tanto ricapita, giornata storta? Logicamente non mi riferisco solo a izu o a minilepre. Non mi pare il caso di stare qui a prendersela per delle cavolate, purtroppo non vi conosco di persona, fra voi forse sì e molto probabilmente la discussione non è nata proprio così per caso, mi auguro. Vi ricordo che siamo in un forum e come tale ci possono essere dei malintesi che vengono interpretati dai diretti interessati ed anche da chi legge magari in modo errato.
Siamo adulti e cerchiamo di comportarci in modo tale, se qualche astio è nato durante le corse, forse è il caso di risolverlo durante le corse! Dormiamoci sopra e buona notte!









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/03/2008 : 00:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da minilepre

Caro Renatone, prima di parlare di coraggio e anonimato faresti bene a controllare il mio profilo. Ti accorgeresti che esiste nome e cognome, se poi guardassi le foto che ho indicato vedresti anche un personaggio con sopra scritto lo stesso cognome del profilo. Basta o vuoi anche una fotocopia della carta d'identità?
Per quanto riguarda il forum, se devo continuare a trovarci utenti come Izu, che per me può essere anche campione mondiale di slot ma poco mi frega, bhe.... io posso farne anche a meno.
Anzi colgo l'occasione per chiedere a Massimo di eliminare il mio account.
Saluti.



Caro Alberto, nel link che hai indicato in origine la tua foto non c'è e la tua immagine l'ha successivamente inserita Hank, nessuno ti ha chiesto ne il documento di identità ne di nutrire simpatie o antipatie per qualcuno, questa è una cosa che riguarda te e nessun altro e puoi tenertela per te senza esternarla agli altri e senza dover necessariamente litigare con gli altri utenti del forum, me compreso. Certo non era mia intenzione stuzzicare la suscettibilità di nessuno, neanche la tua.
Dal mio punto di vista queste sterili polemiche lasciano il tempo che trovano e se non vuoi più frequentare il forum sei padronissimo di farlo, non sarò certo io a costringerti ad essere presente o assente, anzi, ti ritengo una persona intelligente e credo che tu possa decidere da solo cosa fare e cosa non fare, se poi il mio intervento ti ha in qualche modo disturbato me ne dispiace.
Quello che maggiormente mi disturba (e credo che più di qualcuno condivida la mia opinione) sono proprio le liti per futili motivi e a tal proposito copio testualmente la tua risposta ad izu:

".....pensare che credevo che fossi un co...... che avevo preso a ceffoni e già mi era salita l'adrenalina.... peccato..... invece sei solo un co..... che sa solo arrivare primo in una gara di slot..... contento tu! Se sei così tanto un uomo con le palle dimmi da dove ti nasce l'idea di stuzzicarmi, così che possa rendermi conto se tu abbia un minimo di motivazione per farlo....."

ma ti pare una risposta da dare ad una cavolata? E dai, siamo qui per una comune passione non per litigare, cerchiamo di usare un po' di buonsenso ed evitiamo di rispondere alle provocazioni, o no?.
Saluti.

Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/03/2008 : 01:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti di voi non ho mai avuto il piacere di conoscerli di persona, altri si. Izu è uno di questi. Dalle risposte non ho visto cattiveria, ma solo spirito goliardico, come di solito è avvezzo fare di persona e come l'ho conosciuto io, e questo è uno spirito valido per un forum dove dovremmo puntare a conoscerci tutti di persona e fare amicizia....non mancherò di organizzare qualcosa in merito. Le risposte di minilepre mi sono parse fuori luogo e questo comportamento, soprattutto in presenza di un pubblico minorenne, è estremamente scorretto. Come è da biasimare l'ignorare e, peggio ancora, arrabbiarsi con un moderatore del forum, perchè questi era intervenuto per placare gli animi. I moderatori sono persone che ritengo al di sopra delle parti ed estremamente corrette. Sono parte del nostro team e meritano il rispetto di tutti perchè, oltre a partecipare alle discussioni per passione, si fanno carico dei tanti problemi che emergono in una comunità di quasi 700 persone.
sono umano io come tutti voi, pertanto posso comprendere un attimo di nervosismo per un malinteso. L'importante è che si comprenda l'errore e vi si porga rimedio








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/03/2008 : 09:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

L'importante è che si comprenda l'errore e vi si porga rimedio



Non ti preoccupare Massimo, con Alberto ci siamo chiariti via pm, tutto si è risolto e siamo tornati ad un sano spirito di collaborazione ed amicizia, tant'è che, come hai visto, gli sto disegnando la pista.
Comunque ti ringrazio del tuo intervento.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/03/2008 : 10:28:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto l'intervento di Massimo e il suo chiarimento sul comportamento di Izu e sul quale non ho ragione di dubbio, chiedo scusa a Izu e a tutti quelli che si possono essere ritenuti offesi.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/03/2008 : 10:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
uff quando avro na foto, con le dimensioni per poterla mettere lo faro hihihihihi per adesso beccatevi questa che mi somiglia hahaahahahahahahah







  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/03/2008 : 11:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo essere sarei io in un momento di relax.

Immagine:

68,26 KB








  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/04/2008 : 13:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando


questo sono io con mio figlio, mi spiace ma avevo solo questa fotina piccola in ufficio








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/04/2008 : 20:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, in qquesto sito gli iscritti sono 2000 e passa quindi...datevi da fare








  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/04/2008 : 20:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zack

ok, in qquesto sito gli iscritti sono 2000 e passa quindi...datevi da fare




2000? Salvo ma che dici? A quanto mi risulta, ad oggi, ci sono 669 utenti registrati e lo puoi verificare sulla home page del forum.
Ne mancherebbero 1331.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/04/2008 : 20:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... sembra che sia la pettinature più alla moda del forum ....

Immagine:

27,67 KB

... qui stavo discutendo di slot con questo simpatico signore .... non ne sapeva niente !? ..... dopo poco non solo aveva capito ma ha tenta di spiegarmi qualcosa lui .... niente da fare !!!! Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

roberto88m

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/04/2008 : 10:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberto88m Aggiungi roberto88m alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi questo sono io

Immagine:

13,29 KB








  Firma di roberto88m 
(_.•´¯`•«¤¤»•´¯`•._)


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: trapani  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/04/2008 : 00:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi anch'io.

Immagine:

13,27 KB








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 16/04/2008 : 21:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zack

alloraaaaa...sono in questo forum da circa tre mesi, ho conosciuto tante belle persone però (c'è un però) molte di queste non le conosco bene e non so come sono in faccia (e non solo io)quindi ho voluto iniziare questa ehhm...(come posso chiamarla iniz..sisi) questa iniziativa per conoscerci un po meglio tutti. comincio io per farvi vedere lo schema.(mi raccomando le foto chiare, no di spalle o a viso coperto)

Immagine:

55,67 KB
nome:salvo
cognome(opzionale):velardi
qualcosa in piu su di me:nella foto bevo la mia bevanda preferita che in estate mi porta avanti.sono un po sotto peso e...basta.
ok dai adesso tocca a voi, fatevi vedere senza timori...

ciao a tutti.


Richiesta più che legittima la tua...
In questa foto sono al matrimonio di mia sorella ed a differenza tua io sono leggermente sovrappeso.

Immagine:

3,97 KB








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization