Forum Tuttoslot.it - alcuni consigli...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 alcuni consigli...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 22/03/2008 : 20:39:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni vostri consigli...

sono in fase di fare acquisti su slocars.it, e avrei delle domande da porvi... che differenza c'e tra le marche di auto ninco, e fly,scx e scaletrix sport???

la fly e le altre marche montano il pacchetto luci ninco???

su entrambe le marche, han bisogno di modifiche appena comprate???

sono in vena di spendere hihihi che pulsanti mi consigliate di prendere???

ne ho provato uno giovedi sera a soragna prestatomi da izu ed era bello... ma non so proprio cosa fosse hihihihihi

un'altra domandina e credo di aver finito... forse hihihi dove trovo le slot audi tt????

dimenticavo hihihihihi come mai tutte le ninco su slotcar sono esaurite??? vanno male o sono richiestissime????








Modificato da - free time in Data 22/03/2008 20:51:51

 Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/03/2008 : 01:09:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso risponderti così: tutte e quattro le marche che citi riproducono modelli di auto in scala 1/32 - spesso gli stessi - ma secondo filosofie costruttive differenti. Una Ninco è di solito meno curata nei particolari estetici ma pesa poco e, tranne un paio di eccezioni, di solito ha un buon telaio facile da mettere a punto mentre per quanto riguarda la preparazione non ci sono limiti (usa pezzi standard). Le Fly sono molto curate esteticamente e avrebbero buoni telai... se solo la casa non si ostinasse a peggiorare il tutto montando il motore in posizione originale: molte ce l'hanno anteriore con un rinvio alla trazione posteriore (bestiale da mettere a punto) oppure addirittura a sbalzo, come le 911 e le 935, inguidabili. Le sue Classic però, se messe a punto, sono competitive o quasi. Le SCX sono afflitte dai motori con alimentazione a lamelle anzichè a fili e richiedono molta messa a punto, van bene nei rally e le Scalextric, che di solito costano meno delle altre, sono afflitte da motorini che girano discretamente ma che non possono essere sostituiti da altri convenzionali causa i rispettivi ingombri.
Tranne Ninco, che correva e corre "di serie" cambiando solo le ruote e magari la trasmissione, tutte le altre necessitano di pesanti interventi di assetto o rimotorizzazione... certo, se ti piace proprio "quel modello" te lo compri e lo metti a posto senza se e senza ma facendoti eventualmente aiutare da qualcuno più esperto.
Circa le luci non saprei dirti, quando le trovo le levo subito, idem per i pulsanti e infine per l'Audi... quando uscirà sarà senz'altro in vendita dappertutto.
Ciao da Louboyle








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2008 : 09:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
ho capito, o almeno credo allora per chi e alle prime armi, e sconsigliata una fly giusto???? quindi la piu consigliata sarebbe la ninco o al limite la scaletrix...

per l'audi TT su slotcar l'ho vista solo in scatola di montaggio mi sa che quella la prendero e provero a farla... allora provo a vedere cosa c'e di disponibile, a postare qui il modello cosi i piu esperti mi possan dire le cose da prendere per modificarla, in modo da inserirli subito in acquisto e fare un pacco unico e risparmiare spedizioni future...

mi inabisso nel sito a doping

grazie mille lou per la spiegazione








  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2008 : 10:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
cominciamo dai pulsanti ^_^

quali di questi 3 mi consigliate??? e le differenze fra loro quali sono????

Pulsante economy 15/25 + freno reg. -NSR2207-
Pulsante Economy 15/25 OHM Freno elettronico regolabile Pulsante con freno regolabile Resistenza regolabile con interruttore da 15/25 Ohm Nuovo grilletto in nylon Freno reg. elettronivo


Pulsante economy 2 regolazione OHM 25/45 -NSR2203-
Pulsante Economy 25/45 OHM regolabile tramite interruttore. Resistenza regolabile con interruttore da 25/45Ohm Nuovo grilletto in nylon Il pulsante è disponibile in diversi colori


Pulsante economy 25/45 + freno reg. -NSR2207-
Pulsante Economy 25/45 OHM Freno elettronico regolabile Pulsante con freno regolabile Resistenza regolabile con interruttore da 25/45Ohm Nuovo grilletto in nylon Freno reg. elettronivo

il primo ed il terzo, non sono gli stessi????

grazieeeee mo setaccio le auto ...

dimenticavo una cavolata forse, i gardrail della ninco, si possano montare su polistil????








  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/03/2008 : 20:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Audi TT 8N (quelle prodotte dal 1998 al 2007) sono praticamente introvabili; c'e' ancora qualcosa di Scalextric, SCX versione DTM, e basta, le Ninco sono praticamente introvabile (se ne trovate una la compro subito! )
Le Audi TT 8J (quella nuova) non e' ancora stata avvistata.
In pratica credo di averne circa 13 solo io

per il resto ti hanno gia' risposto, anche se io prenderei in considerazione il pulsante si Slot.it

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/03/2008 : 21:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
francosssssss l'ho trovata una TT hihihihihihihi

e bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un box completo di 2 auto, una TT e una opel... su crazy

ecco il link delle cose che ho comprato su crazi oggi pomeriggio adesso voglio consigli e pareri su eventuali modifiche.....
ho trovato pure le spine magic maschio ;)

le auto
http://www.crazy4slot.com/details.aspx?cod=BSTX8

e i pulsanti ne ho presi 2

http://www.crazy4slot.com/details.aspx?cod=NSR2207

fatemi sapere se ho fatto un buon acquisto oppure no ^_^








  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/03/2008 : 22:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Free, il pulsante 2207 e in due versioni una 25/45 e l'altra 15/25, sono identici, cambia la resistenza, quella da 15/25 è più indicata da pistaioli, quella da 25/45 è più da rally e comunque da piste casalinghe. io consiglierei appunto l'acquisto 25/45.

come auto di partenza se ti piace la velocità e per imparare e divertirsi consiglierei le Megane della Ninco.

Per le Magic, l'importante e trovare anche le femmine

Sui guardrails non so.








Modificato da - mussovolante in data 23/03/2008 22:51:01

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 24/03/2008 : 07:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Free, credo che sia il Box della SCX, con le vetture del DTM.
Di TT della SCX DTM ne ho 3; c'e' ne pure una digitale ma sarebbe da stravolgere per adattare il digitale SCX allo Scalextric, peccato perche' la carrozzeria e' notevole.... il motore molto meno! Io ho preso gli adattatori di Slot.it per cambiare i motori RX-41 con altri piu' performanti.

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/03/2008 : 09:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
allora francos, appena mi arrivano, prima ci prendiamo la mano cosi come e, poi ti bombardero di domande per settarla al meglio ;)







  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/03/2008 : 09:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo la mia poca esperienza, fossi alle prime armi e dovessi andare a girare in un qualche club senza fare gare, mi comprerei o una mosler NSR oppure una gruppo C slot.it che sono macchine gia' competitive di scatola senza doverci spendere altri soldi sopra,contando il fatto che altre macchine non saprei prepararmele da solo.
Conta che se la macchina viaggia e la senti attaccata alla pista ti diverti molto di piu' e non ti scoraggi ,soprattutto all'inizi.
Come pulsante io uso un elettronico NSR se scegli i chip giusti ti trovi bene e ti permette di correggere un pochino degli errori di guida, e poi e' meglio ,secondo me, spendere subito per un buon pulsante invece di comprarne altri mediocri prima, rischiando di spendere di piu',come e' successo a me.
ciao ciao








  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/03/2008 : 10:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

35,59 KB

il pulsante e un nsr... costa 64 euro, per adesso spero mi possa bastare quello... anche perche io ogni cosa che serve al pilota lo devo prendere doppio altrimenti il mio angelo diventa un diavolo e mi corca di botte ahahahhhahahahha








  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/03/2008 : 11:04:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come speri!!!......... Guarda che stai facendo delle ottime scelte!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization