Forum Tuttoslot.it - La mia nuova Mosler...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 La mia nuova Mosler...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/03/2008 : 08:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
@ LOU: visto il colore eventualmente dovevo usare Mon Cheri Ferrero... della Lotus JPS nera ne conosco l'esistenza anche se nel 1973 avevo -2 anni...

@ Jachino: nella mia carrozzeria ho montato tutti i nuovi particolari light di NSR fatti per chi vuole verniciarsi la carrozza senza portarsi dietro peso in eccesso...

Ciao, Ga

P.S.: comunque ieri sera la macchina andava mooolto bene e nonostante la mia pessima serata mi ha permesso di piazzare un bel secondo posto dietro ad Alberto Elli in missione al Milano90...






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/03/2008 : 08:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
@ NSR: salvatore ti ho mandato una mail per due o tre cose quando hai tempo... una di queste parlava del king evo ma penso di aver trovato la risposta. Rispetto al 14/30 del king classico sull'evo meglio girare "un pò" più corto quindi 14/32. Giusto?

Ciao e Grazie.

Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/03/2008 : 09:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NSR

x Marco:
metti il King EVO così stracci il catrame dalla pista ahahahhahhaha
con 14/32 il king evo ti mette le aliiiiiiiii



Salvatò,stasera provo due telai con il King EVO per la prima volta,però normalmente guido con rapporti lunghi e tasto ultrasensibile,quindi li ho equipaggiati con 14/30 ,comunque mi porto anche le altre corone dal 28 al 32 e poi ti faccio sapere.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/03/2008 : 17:36:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ga, immaginavo che non fumavi ma conoscevi i dolci...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 07/03/2008 : 18:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

Citazione:
Messaggio inserito da ga



Peso finale 15,6g... ho dovuto pesarla per arrivare a 16...




La domanda nasce spontanea...
...chi lascia la carrozzeria completamente bianca, sarà sottopeso?



Ricordo che come da regolamento che la carrozzeria va INTERAMENTE VERNICIATA!!!!!
Se alle prossime gare ufficiali ne trovo qualcuna non verniciata espongo reclamo!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 07/03/2008 : 18:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Citazione:
Messaggio inserito da ga

Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

... E scommetto che non hai mai fumato in vita tua...



No non ho mai fumato perchè? per i colori della macchina associati a JPS? citando una pubblicità potrei dirti: "...a me me piace..."!!! Insomma ci stava bene il color oro...

Ciao, Ga



Caro Ga, storicamente il marchio JPS era abbinato al nero del pacchetto di sigarette ed ha contraddistinto la Lotus nelle stagioni dal 1972 al 1978 e poi dall'81 all'85. Altri colori sono apparsi in epoca successiva allo sponsoring in F1. Nelle prime due stagioni, poi, l'altro marchio abbinato al nero-oro di Lotus era Texaco, che sponsorizzò in F2 la Lotus ufficiale condotta da Emerfitti nel 1973, tutta bianca con sottili filetti neri che riproducevano il motivo della sorella maggiore, col nome di Texaco-Star.
D'istinto abbino il nero al marchio delle sigarette ed il bianco alla benzina, come sponsor, quindi alzo un sopracciglio a leggere JPS su fondo bianco... al tuo posto nel tuo mix avrei azzardato un bel "Ferrero Rochèr" () visto il rosa, pardòn rosso chiaro perlato...
Ciao da Louboyle


non proprio ferrero rocher, ma direi ferrero mon cherì

Immagine:

268,3 KB


Immagine:

175,6 KB






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/03/2008 : 22:11:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia ironia era dovuta al fatto - perfettamente OT - che tutti gli zuccheri raffinati e no fanno più danni all'organismo del tabacco et similia. Non che questo centri in qualche maniera con quello sa fare Ga, ci mancherebbe, ma di questi tempi è molto più facile trovare qualcuno che mangia occasionalmente e innocentemente una semplice caramella piuttosto che un tabagista incallito come il sottoscritto... il problema semmai sta nel fatto che entrambi abbiamo la stessa attesa di vita...
Tornando ai colori... presto vi choccherò!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/03/2008 : 22:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
La differenza è che se io mangio otto chili di cioccolato (è un esempio preferisco il salato) la sera andando a casa i tuoi vestiti non puzzano... ma i miei sanno di sigaretta

Ah Ah Ah

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/03/2008 : 01:31:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Dici? Purtroppo ho, nonostante tutto, un olfatto estremamente sviluppato e, sapendo cosa cercare, avverto i valori di glicemia di chi ho attorno... chi credi che l'abbia insegnato a Greg House?
Ciao da Louboyle

PS: E per il colesterolo, quando arriva a 300, vendi!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

gaucher

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/03/2008 : 09:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaucher Aggiungi gaucher alla lista amici  Rispondi Quotando
Su Ninco giro con il telaio soft, il rigido non è ancora in mio possesso.
Devo confermare che il nuovo King Evo ha veramente una coppia fantastica.
Stessa macchina, stesse gomme, stesso rapporto, ho tolto quasi 2 decimi sul giro veloce ma MOLTO PIU' importante: il decimo in meno lo ottengo su tutti i giri.
Veramente eccezionale.






  Firma di gaucher 
BOSLOTS

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Pian di Setta  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 03/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization